Vai al contenuto

VOGLIO ESSERE BANNATO


Leopard85

Messaggi raccomandati

BlackGoku85

Che top. Lo ha rovinato perché di sicuro adesso starà con qualcuna e ha paura che i suoi post possano essere letti. Beh insomma, è un'errore che si fa tutti quello di accettare un regolamento senza prima leggerne le clausole. Quante firme su contratti di mille pagine e quante inculate poi ci becchiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

parlando di cose serie

BlackGoku hai anticipazioni sulla fusione che farai con zamasu domenica prossima o mi tocca aspettare domenica per saperne di più?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Merovingio
7 ore fa, Leopard85 ha scritto:

QUESTO FORUM MI HA INSEGNATO TANTO MA HA ANCHE CONTRIBUITO A ROVINARMI LA VITA.

VOGLIO CHIUDERE E RICOMINCIARE, UCCIDERE IL ME STESSO QUI CHE è STATO UN TOTALE FALLIMENTO.

BANNATEMI E MAGARI CANCELLATEMI L'ACCOUNT, GRAZIE

 

(NON COSTRINGETEMI A FARE UN POST DI SOLE BESTEMMIE NELLA SEZIONE "STORIE DI SUCCESSO") 

 

ANCORA GRAZIE

Ciao,

voglio agganciarmi al tuo sfogo e dirti cosa secondo me non ha funzionato.

Penso di essere una persona sufficientemente istruita a proposito del Mondo, delle persone e delle meccaniche che regolano i rapporti.

Ho letto abbastanza in merito e penso che a 32 anni: qualcosa di averlo capito, quindi se ti rispondo è perché mi sono fatto la tua stessa domanda e, dopo lunghe ricerche, ho trovato la risposta.

Dietro a un computer: non c'è rischio nel dire la propria opinione e non c'è modo alcuno di verificare se quanto scritto sia frutto dell'immaginazione oppure di un'esperienza realmente vissuta. Credimi se ti dico che qui dentro è pieno di persone che danno consigli e magari hanno una vita talmente incasinata da far sembrare il romanzo "Cuore" la guida "Michelin". A questo punto: ti devi convincere che le risposte, come qualsiasi altra cosa in generale, te le devi andare a prendere da persone che conosci dal "vivo".

Sopratutto, verifica sempre la qualità della vita di chi ti dà suggerimenti: chiedigli che tipo di lavoro fa, quanto guadagna, dove passa le ferie, se vive solo oppure con i genitori, quante donne ha avuto, se è felice del successo raggiunto, cosa possiede e cosa ha in mente per se stesso.

Altro punto fondamentale: non devi commiserarti se non hai raggiunto risultati degni di nota perché ciò che più conta nella tua vita è come ti senti tu con te stesso. Non ti focalizzare su cosa hanno gli altri in più di te ma cerca di concentrarti su cosa puoi fare tu per aumentare il tuo livello di vita. Disciplina te stesso a controllare le tue emozioni: il tuo stato non dipende da ciò che è al di fuori del tuo controllo.

Prova a lavorare sulla visione che hai di te stesso e da lì poi poniti all'esterno ma ricordati che non è tanto ciò che ti capita attorno a determinare il tuo stato d'animo quanto piuttosto l'interpretazione che hai tu di stesso rapportata all'interpretazione che dai agli eventi.

Infine, ciò che secondo me davvero non ha funzionato è che la tua visione di te stesso è rimasta la stessa nonostante tu abbia seguito pedissequamente (in maniera meccanica senza giudizio critico) i consigli di "esperti" che tu reputavi avere tutte le risposte alle tue domande. La tua probabilmente è solo frustrazione per aver dedicato tempo a qualcosa e non aver visto i risultati che speravi.

Questo, ahimé, fa parte della vita e bisogna accettarlo: però il tuo affermare che un sito ti ha rovinato la vita dimostra che te la sei voluta rovinare.

Come? Lasciando che ciò che leggevi non fosse limitato allo schermo ma attraversasse il tuo corpo fino a tramutarsi in una voce che ti diceva: "Visto? Lui ce l'ha fatta e tu no... te l'ho detto che sei un coglione. Lascia perdere: finirai solo per farti male."

Secondo me: questo è il messaggio che tu hai trasmesso. Potrei sbagliarmi però...

Modificato da Merovingio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
22 ore fa, Leopard85 ha scritto:

Mi ha aiutato perché molti di voi hanno scritto bellissimi post che nei momenti bui mi hanno tirato un po su.

Mi ha rovinato in quanto molti post sono di un pessimismo cosmico che mi hanno messo solo ansia oltre ogni limite.

 

.... detto da uno che si chiama LEOPARDI!!!

 

 

VA A LAVURAA' BARBUN!!!

 

ps.. mi mandi 100 euro su skrill?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Gelsomino che lavoro fai? Dove vivi? Quanti anni hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

l'ipotesi del troll mi mancava... e adesso mi bannate perché voglio veramente chiudere con questa merda.

Brian hai 45 anni, se gia adesso fai cosi quando vai in pensione come passerai il tempo? Peccato mi sei scaduto tempo fa mi avevi dato buoni consigli.

Che poi ripeto, qua dentro di bei consigli, belle persone ecc ce ne sono, veramente. Ma non è qua che devono essere incontrate. 

Personalmente ripeto, c'è il distacco dalla realtà.

 

Taurus fai il tuo dovere e bannami, senno dovrò dire a tutti quanto sono baldracche la mamme di Brian e Gelso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 25/10/2016 alle 17:11 , Tricker ha scritto:

Leopard....

Viviamo in un mondo in cui siamo costantemente bombardati da giornali, tv, social e media di ogni tipo ben più invasivi di un forum (dove TU hai deciso di entrare, TU puoi decidere di uscire e sempre TU hai possibilità di dirottare gli argomenti e portare i TUOI contenuti)

dove OGNI tipo di persona dovrà dirti come devi vivere, cosa devi fare, a che ora devi andare a dormire, cosa devi mangiare, e persino cosa devi dire.

e QUALSIASI cosa farai o dirai, scontenterà qualcuno.

Se in un mondo così, non ti prepari ad irrobustire i TUOI filtri, non vivrai.

Credere ciecamente a quello che si legge è un tuo problema.

Riesco persino a capire il sentimento di discontinuità del ban, ma in generale ti dico:

Sviluppa un forte senso critico.

Davvero.

Accetta il consiglio.

Ti servirà più di qualsiasi scopata.

E quanto hai citato (pnp/freeze etc...), è solo la superficie.

Una superficie peraltro da scalfire, per poi andare in profondità.

Tra l'altro, citi "No more nice guy" , uno degli scritti più sopravvalutati qua dentro, insieme alle "Le zone erronee".

Avresti potuto trovare letture molto più interessanti qua dentro, e che centrano assai poco con lo spruzzare.

 

Voglio toglierti pure un cruccio per farti stare meglio:

è probabile che Lei tu non l'abbia persa per le cose scritte qua.

E quando Lei ti ha dato modo di intendere che ancora non l' avevi persa, ti stava prendendo in giro...

perchè una attratta da te mentalmente, neanche entra nella logica di dirti "ancora non mi hai/avevi perso"

 

Su un punto però hai ragione:

facciamo tutti la stessa fine, ma non vedo perchè dobbiamo fare tutti lo stesso percorso.

Come te, guardo attentamente la gente là fuori.

E trovo tutto il senso del combattere questa battaglia.

In bocca al lupo per tutto, Leo.

 

Concordo tutto. Però, dai, "Le zone erronee" non è male, anzi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...