Vai al contenuto

VOGLIO ESSERE BANNATO


Leopard85

Messaggi raccomandati

Leopard85
52 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Alla luce di questo, sei sempre convinto che la colpa sia del forum?

Il forum ha contribuito sicuramente. Parer mio lascerei solo la sezione inner game e didattica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85
2 ore fa, Lilian ha scritto:

Ci metti anche la mia ?

Così, per non sentirmi escluso :D

 

  Nascondi Contenuto

Man, ci stai ricascando in questo modo. Non ti prendi responsabilità.

Che poi.. il sito lo puoi visualizzare anche da utente anonimo, quindi boh.

Utilità -1

-1 perché c'é tanta gente di livello qua dentro, che fuori te la sogni. Ma soprattutto, uno spazio così, in cui parlare di queste cose... insomma :D

Dovresti prenderti la responsabilità anche con la tua amica.

IO ho scelto IO ho fatto IO ho avuto quell'outcome.

IO posso recuperarla se voglio.

Finché scarichi su esterno, concluderai poco in generale nella vita di TUO e ciò che vuoi TE.

Dovresti, anziché "piangere" e dire "forum buh", ridere, visto che hai finalmente capito come filtrare meglio le info su forum.

Quindi magari da oggi, puoi scegliere meglio cosa ti è utile e cosa no.

A prescindere, good luck with everything <3

 

 

Ciao Lilian, 

forse la chiave è questa, prendersi la responsabilita. 

Sapevo che quella ragazza non mi avrebbe dato nulla, avevo intuito che era "facile", ma l'ho idealizzata ed ho tirato avanti sapendo ma illudendomi. 

Per carita anche la mia bassa autostima e sfigataggine mi ha messo ansia di fronte a lei. Ma all'inizio della conoscenza ero bello al top poi mi sono perso piano piano. 

Io non ho avuto le palle di chiudere e l'ho costretta a farmi odiare per non soffrire piu. 

Forse la responsabilita stava nel lasciarla subito e non credere una cosa che non era. 

 

Grazie man

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

ma secondo te questo punto simbolico costituito dal ban risolverebbe sul serio il tuo problema? non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
3 minuti fa, Leopard85 ha scritto:

Il forum ha contribuito sicuramente. Parer mio lascerei solo la sezione inner game e didattica. 

Se pensi di avere il DOC o qualcosa di simile allora ti consiglio di rivolgerti ad un professionista (psichiatra prima e psicoterapeuta dopo o viceversa - a seconda che tu preferisca tentare prima un approccio farmacologico o psicologico). Se davvero fosse così la tua qualità della vita ne guadagnerebbe notevolmente.

Se pensi che il forum abbia contribuito ad esacerbare la situazione (come vedi siamo lontani dal "mi ha rovinato la vita" iniziale 😄) allora fai bene ad allontanarti.

Non capisco la necessità del ban, non puoi allontanarti e basta? Magari tra 3 o 6 mesi, quando starai meglio, potresti aver voglia di ritornare sul forum. O magari non vorrai ritornarci mai più ... ma che ti cambia? Mica sei sul forum con nome cognome e indirizzo ... 

E poi ... chi ti dice che quando starai meglio non vorrai contribuire anche tu nelle sezioni "inner game" e "didattica"? 😄

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Dice di voler abbandonare il forum

Continuare a piangere per 2 ore sul forum

Trova l'errore

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Leopard85 ha scritto:

Ciao Lilian, 

forse la chiave è questa, prendersi la responsabilita. 

Sapevo che quella ragazza non mi avrebbe dato nulla, avevo intuito che era "facile", ma l'ho idealizzata ed ho tirato avanti sapendo ma illudendomi. 

Per carita anche la mia bassa autostima e sfigataggine mi ha messo ansia di fronte a lei. Ma all'inizio della conoscenza ero bello al top poi mi sono perso piano piano. 

Io non ho avuto le palle di chiudere e l'ho costretta a farmi odiare per non soffrire piu. 

Forse la responsabilita stava nel lasciarla subito e non credere una cosa che non era. 

 

Grazie man

Ci caschiamo tutti, vai tranquillo Man <3

Ci facciamo le ossa  così da queste parti ;D

Dai che vedrai che riparti !

Quello che posso darti come ultimo consiglio, in generale, non colpevolizzare.

Né te, né lei, né il forum, né nulla.

E' solo un tentativo estremo che l'ego fa per cercare di credere di avere controllo su cose su cui controllo non abbiamo.

E paradossalmente proprio quando lasci andare da questo punto di vista, molli con i tentativi di controllare, far rientrare in etichette, etc...

... Quando smetti con  "giusto", "sbagliato", "ho fatto bene", "ho fatto male", " è stata lei", "sono stato io", "l'amore esiste" "l'amore non esiste" ma semplicemente ti vivi le cose  cercando di prenderci il più possibile...

Bhé :D

Quello è il momento in cui le cose cominciano a girare per il meglio :DDD

P.s. :

Se non sei per tecnichine, e ti senti più richiamato dall'inner, ti consiglio i video sui canali https://www.youtube.com/user/rsdfreetour/videos.

Sono in inglese, ma il game di Tyler in particolare parte appunto dall'inner (e devo essere sincero anch'io sono più per quella scuola lì)

Se con l'inglese meno...

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__io_scelgo_io_voglio_io_sono.php

Ti consiglio questo libro ^^

Non è propriamente seduzione... ma ma ma... ti può aiutare un bel po' a capire un po' di cose anche sul discorso responsabilità, insicurezze, etc... oltre che far passare un bel mindset di vita a mio parere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85
4 ore fa, Lilian ha scritto:

Ci caschiamo tutti, vai tranquillo Man <3

Ci facciamo le ossa  così da queste parti ;D

Dai che vedrai che riparti !

Quello che posso darti come ultimo consiglio, in generale, non colpevolizzare.

Né te, né lei, né il forum, né nulla.

E' solo un tentativo estremo che l'ego fa per cercare di credere di avere controllo su cose su cui controllo non abbiamo.

E paradossalmente proprio quando lasci andare da questo punto di vista, molli con i tentativi di controllare, far rientrare in etichette, etc...

... Quando smetti con  "giusto", "sbagliato", "ho fatto bene", "ho fatto male", " è stata lei", "sono stato io", "l'amore esiste" "l'amore non esiste" ma semplicemente ti vivi le cose  cercando di prenderci il più possibile...

Bhé :D

Quello è il momento in cui le cose cominciano a girare per il meglio :DDD

P.s. :

Se non sei per tecnichine, e ti senti più richiamato dall'inner, ti consiglio i video sui canali https://www.youtube.com/user/rsdfreetour/videos.

Sono in inglese, ma il game di Tyler in particolare parte appunto dall'inner (e devo essere sincero anch'io sono più per quella scuola lì)

Se con l'inglese meno...

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__io_scelgo_io_voglio_io_sono.php

Ti consiglio questo libro ^^

Non è propriamente seduzione... ma ma ma... ti può aiutare un bel po' a capire un po' di cose anche sul discorso responsabilità, insicurezze, etc... oltre che far passare un bel mindset di vita a mio parere ^^

Grazie, non ho altra scelta che ricominciare da qui. 

Gelso e Brian, scusate le offese. 

🙄

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

A me è sembrato solo un tizio in one-itis pesante che completamente tiltato ha cercato di sfogarsi così 😂

Però va comunque apprezzata, e MOLTO, la gentilezza e disponibilità degli altri utenti che gli hanno risposto seriamente e dato consigli utili

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Leopard85 ha scritto:

Sono sfigato hai ragione, e adesso soffro perché mi rendo conto di essere solo, vedo come è in effetti la realtà, che la ragazza che ami te la da senza amarti e dici cazzo allora la da a tutti....

Poteva andarti peggio. Tipo che la ragazza che ami la da a tutti tranne che a te.

Cioè, in quello che scrivi c'è la situazione normale del mondo. Accusi il forum di averti aperto gli occhi?

14 ore fa, Leopard85 ha scritto:

Sapevo che quella ragazza non mi avrebbe dato nulla, avevo intuito che era "facile", ma l'ho idealizzata ed ho tirato avanti sapendo ma illudendomi. 

Spero che non sia un giudizio negativo. La libertà sessuale dovrebbe essere la regola e non l'eccezione.

Se fosse la norma che le ragazze fossero facili, che fare sesso è solo uno scambio intimo e nulla di più, il mondo sarebbe un bel posto.

 

Tu ha il privilegio di condividere il tuo essere con lei. Lei lo condivide con te.

Lei non è tua e tu non sei suo. 

La fedeltà è un dono che si fa ad una persona e non va preteso. Questo l'ho capito sulla mia pelle. 

Ma dalle persone non andrebbe mai preteso nulla.

 

Spero che con i consigli di @Lilian tu riesca ad andare avanti.

Io tiro acqua all'unica cosa che mi ha aiutato di recente e ti consiglio il Predator Clan di AiViA ... Sopratutto i primi 4 moduli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Leopard85 ha scritto:

 

Gelso e Brian, scusate le offese. 

1f644.png

scusa tua madre

 

ps.. ed un'altra cosa ,trovo un abominio che ti venga ancora risposto da parte di altri utenti del forum in una maniera garbata ed accondiscendente

 

dopo il tuo comportamento.... TU SIA DANNATO E DESTINATO AD IMPAZZIRE DAL DOLORE!!!

 

 

SALUTI

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...