Vai al contenuto

VOGLIO ESSERE BANNATO


Leopard85

Messaggi raccomandati

Leopard85

me la sono presa perché mi hai scritto barbone vai a lavorare, hai toccato un mio punto debole che non sto a spiegarti.

Brian mi aveva dato del troll... 

 

Comunque lascio il forum per un po. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato buoni consigli nonostante il mio atteggiamento abominevole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 ore fa, Leopard85 ha scritto:

me la sono presa perché mi hai scritto barbone vai a lavorare, hai toccato un mio punto debole che non sto a spiegarti.

Brian mi aveva dato del troll... 

 

Comunque lascio il forum per un po. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato buoni consigli nonostante il mio atteggiamento abominevole.

mi ero ripromesso di non risponderti piu' ma tante'...

 

la cosa che piu' mi ha dato ai nervi e' che hai offeso l'utente brian boru ,dopo che come tu stesso hai scritto si era prodigato con te e ti rammento che lo ha fatto

 

a titolo gratuito ....

 

.. e viene offeso perche' ha usato la parola troll??!?...

 

Ecco l'abominio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gelsomino ha scritto:

mi ero ripromesso di non risponderti piu' ma tante'...

 

la cosa che piu' mi ha dato ai nervi e' che hai offeso l'utente brian boru ,dopo che come tu stesso hai scritto si era prodigato con te e ti rammento che lo ha fatto

 

a titolo gratuito ....

 

.. e viene offeso perche' ha usato la parola troll??!?...

 

Ecco l'abominio.....

L'abominio è continuare a cercare di litigare, dopo che si è anche scusato.

Tutti facciamo cazzate nella vita <3

Chi ci rivanga sopra è un rompiballe e basta <3

Con affetto <3 <3 <3

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Lilian ha scritto:

L'abominio è continuare a cercare di litigare, dopo che si è anche scusato.

Tutti facciamo cazzate nella vita <3

Chi ci rivanga sopra è un rompiballe e basta <3

Con affetto <3 <3 <3

 

1) io non sto cercando di litigare ,sto puntualizzando le mie ragioni

 

2) ci sono cose che non si possono scusare... scusare tutti ... e' una gran stronzata... e' anche per questo che il nostro PAESE e' diventata una fogna a cielo aperto....

 

il BUONISMO attualo per i cazzi tuoi e non sulle mamme degli altri...questo tono e' usato in relazione al tuo darmi del rompiballe anche se,furbescamente, in maniera indiretta...

 

 

3) se danno della puttana a mia madre, ci rivango sopra fino al 2050, perche' in un posto dove danno della puttana a mia madre e devo pure starmene zitto e sentire commenti

 

che non oso definire, non mi piace stare e non mi conviene stare... perche' altrimenti la mia vita ....la mia  dignita non varrebbe un cazzo....

 

4) le cazzate gravi  si pagano.... anche la tua, Lilian, e' una cazzata... far passare me come un presuntuoso stupido e' una cazzata... ma non hai mica dato della puttana a mia

madre , hai detto solo che sono un rompèiballe presuntuoso... ci puo' stare... non c'e' nemmeno bisogno di chiedere scusa...

 

5) bisogna prendersi le proprie responsabilta'... la crescita personale implica anche questo... nel bene e nel male...

 

6) quando ho commentato il post sapevo gia' che sarebbe andata a finire cosi'...perche' scusa la presunzione... so come va il mondo... l'ho fatto per proteggere

 

il forum , che per me e' importante , ed era stato "infangato" dal post iniziale....

 

7)... sapevo anche che ci sarebbe stata la possibilita' di passare per il "cattivo"... ma a dire il vero non me ne puo' fregare di meno.... perche' sono un UOMO e non sto zitto

 

perche' e' meglio stare zitti,perche' il mondo va cosi' e perche' a volte e' meglio girarsi dall'altra parte.. e sorridere a tutti...

 

8)

 

e quindi rifletti su quello che hai scritto , anche se magari per te che diano della puttana  alla madre  non e' una cosa disdicevole, ma per qualcun altro lo e' e magari questo

 

qualcun altro nella vita reale a chi gli chiama la mamma puttana e capace... perche' ogni  tanto esce fuori di testa .... di cecargli gli occhi anche con una penna bic...

 

9)mia mamma non ha mai fatto la  puttana ,e' solo una psicopatica sadica ... 

 

10 ) detto questo ti saluto ed ho dei dubbi sull'affetto che tu possa provare nei miei confronti... perche' sono un po' paranoico.... e vedo complotti ovunque... forma mentis mia...

 

se "volete voi" che sia bannato io... perche' alla fine potrebbe succedere anche questo... ma come detto sopra lo avevo messo in conto gia' dal primo post di risposta

 

al 3d aperto dall' utente LEOPARD... fate pure.. perche' la mia vita mi ha abituato a questi "scenari"....

 

11) ringrazio tutti ad incominciare dai "padroni di casa" per avermi permesso di "esprimermi" liberamente senza pagare mai un solo centesimo e senza pagare mai

 

eccessivo dazio per il mio comportamento a volte poco ortodosso ed il mio modo di essere un "po' incomprensibile"....ma questa E' , E' STATA E CREDO DOVRA' ESSERE

 

PER SEMPRE LA MIA VITA,,,,

 

12) ringrazio tutti quegli che mi hanno fatto emozionare e spero di essere stato d'aiuto a qualcuno...

 

SERVO VOSTRO

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da gelsomino
sostituzione video ,metto questo che mi emoziona di piu'
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Scusa Gelsomino

 

perdona la mia leggerezza, avevo scritto quelle offese solo per farmi bannare, detto questo sei libero di crederci. 

Da sfigato che sono, ho dato della baldracca anche alla ragazza che amavo... avevo perso la testa e adesso ho il rimorso e vorrei chiedergli scusa. Ma ho paura, non sono pronto, non sono cambiato, sono sempre lo stesso sfigato. 

Grazie Lilian per il consiglio del libro, è particolare la metafora del lago all'inizio mi ha incuriosito 👍👍👍

 

vorrei tornare a scrivere qua in altre condizioni. Per adesso sono uno psicopatico anche io 😅😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/10/2016 alle 03:32 , gelsomino ha scritto:

 

1) io non sto cercando di litigare ,sto puntualizzando le mie ragioni

 

2) ci sono cose che non si possono scusare... scusare tutti ... e' una gran stronzata... e' anche per questo che il nostro PAESE e' diventata una fogna a cielo aperto....

 

il BUONISMO attualo per i cazzi tuoi e non sulle mamme degli altri...questo tono e' usato in relazione al tuo darmi del rompiballe anche se,furbescamente, in maniera indiretta...

 

 

3) se danno della puttana a mia madre, ci rivango sopra fino al 2050, perche' in un posto dove danno della puttana a mia madre e devo pure starmene zitto e sentire commenti

 

che non oso definire, non mi piace stare e non mi conviene stare... perche' altrimenti la mia vita ....la mia  dignita non varrebbe un cazzo....

 

4) le cazzate gravi  si pagano.... anche la tua, Lilian, e' una cazzata... far passare me come un presuntuoso stupido e' una cazzata... ma non hai mica dato della puttana a mia

madre , hai detto solo che sono un rompèiballe presuntuoso... ci puo' stare... non c'e' nemmeno bisogno di chiedere scusa...

 

5) bisogna prendersi le proprie responsabilta'... la crescita personale implica anche questo... nel bene e nel male...

 

6) quando ho commentato il post sapevo gia' che sarebbe andata a finire cosi'...perche' scusa la presunzione... so come va il mondo... l'ho fatto per proteggere

 

il forum , che per me e' importante , ed era stato "infangato" dal post iniziale....

 

7)... sapevo anche che ci sarebbe stata la possibilita' di passare per il "cattivo"... ma a dire il vero non me ne puo' fregare di meno.... perche' sono un UOMO e non sto zitto

 

perche' e' meglio stare zitti,perche' il mondo va cosi' e perche' a volte e' meglio girarsi dall'altra parte.. e sorridere a tutti...

 

8)

 

e quindi rifletti su quello che hai scritto , anche se magari per te che diano della puttana  alla madre  non e' una cosa disdicevole, ma per qualcun altro lo e' e magari questo

 

qualcun altro nella vita reale a chi gli chiama la mamma puttana e capace... perche' ogni  tanto esce fuori di testa .... di cecargli gli occhi anche con una penna bic...

 

9)mia mamma non ha mai fatto la  puttana ,e' solo una psicopatica sadica ... 

 

10 ) detto questo ti saluto ed ho dei dubbi sull'affetto che tu possa provare nei miei confronti... perche' sono un po' paranoico.... e vedo complotti ovunque... forma mentis mia...

 

se "volete voi" che sia bannato io... perche' alla fine potrebbe succedere anche questo... ma come detto sopra lo avevo messo in conto gia' dal primo post di risposta

 

al 3d aperto dall' utente LEOPARD... fate pure.. perche' la mia vita mi ha abituato a questi "scenari"....

 

11) ringrazio tutti ad incominciare dai "padroni di casa" per avermi permesso di "esprimermi" liberamente senza pagare mai un solo centesimo e senza pagare mai

 

eccessivo dazio per il mio comportamento a volte poco ortodosso ed il mio modo di essere un "po' incomprensibile"....ma questa E' , E' STATA E CREDO DOVRA' ESSERE

 

PER SEMPRE LA MIA VITA,,,,

 

12) ringrazio tutti quegli che mi hanno fatto emozionare e spero di essere stato d'aiuto a qualcuno...

 

SERVO VOSTRO

 

 

 

 

 

 

 

 

1 - Ragioni di che ?
2 - Ma che furbescamente, 12 punti su una minchiata, per me è rompere le balle <3. Ah, e non è buonismo, si tratta di intelligenza.
3 - Se non è vero, che te ne frega ? Se è vero, che te ne frega  ? :D
4- Rompiballe presuntuoso ? Presuntuoso dove ? Hai manie di persecuzione <3
Ho solo detto che se dopo che uno si è scusato sinceramente, si continua a gridare alla crocifissione, qualche problemino c'é, e non è dell'ipotetico crocefisso <3
5- Chiedere "scusa" è prendersi le proprie responsabilità.
6- " Infangato", per un post così ? Ne ho viste di peggio.
7-  Stai rompendo le balle su un problema risolto, protraendolo nel tempo e nello spazio. Magari anche la tua crescita personale per diventare ancora più UOMO risentirà positivamente da questo post <3. Vedi, ti sembrava una cagata sulle mamme, e invece...
8- Sarebbe un pazzo da chiudere in manicomio.
9- <3
10 - Io Amo tutti <3. Ban di che, si esprimono opinioni. Easy <3
11 - :D
12 - Mancavano le tue canzoni in giro <3

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, Lilian ha scritto:

 

...ok ... ho capito che non fai parte della "cricca" che godrebbe se mi bannassero.....     .. e questo mi fa enorme piacere....

 

proseguiamo... con il nostro affetto reciproco ...

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...