madeover [Partecipante] 0 Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 Ciao, vengo da una situazione in fatto di donne alquanto tragica ma finalmente ho capito gli errori che commettevo (I più grossolani, ovviamente), e ora anche grazie a qualche consiglio di un amico ho conosciuto i vari newsgroups e questo sito. Ora voglio imboccare un altra strada, e dato che la strada di prima non portava in nessun luogo, al massimo non andrò da nessuna parte neanche con questa. Ma io penso proprio di no, e poi con la strada vecchia avevo la certezza del 100% di non andare da nessuna parte, dunque i numeri sono dalla mia:) Spero di trovare dei buoni "segnali stradali" in questo forum. Auguri a tutti di un buon 2007. madeover
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 8 Gennaio 2007 Inviato 8 Gennaio 2007 e poi con la strada vecchia avevo la certezza del 100% di non andare da nessuna parte, dunque i numeri sono dalla mia Ciao,benvenuto! Quella frase mi piace proprio,bravo!
YeaH88 [Partecipante] 0 Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 Sono d'accordo con Wiseman..(BELLA FRASE ) Benvenuto madeover!!!
Messaggi raccomandati