Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TeenSpirit94
Inviato

Come da titolo. 
Mi servono consigli per evitare di farmi castelli in aria quando inizio a sentirmi con una tipa.
A volte capita anche senza accorgermene. Grazie in anticipo per la risposta.

• Mi piace! 1
  • 2 mesi dopo...
Riso soffiato
Inviato

Teen spirit ti illudi perché idealizzi una credendola un angelo immacolato e ignori le altre. Hai i paraocchi. Ed e' sintomo di una impostazione sbagliata della seduzione. Voglio solo lei. Invece devi provarci con lei se va male c e ne sono milioni da sargiare.....buttati e non idealizzare

paper
Inviato

Esci, o almeno sentiti, con più ragazze così da non focalizzare tutte le risorse emotive su di lei.

AtlasCoelestis
Inviato

Capitava anche a me, ora molto meglio.

Consiglio pratico: Invece di chiederti il perché dei comportamenti della lei di turno, cominacia a pensare al come poter fare per portare le sue emozioni a tuo vantaggio.

Il resto sono solo pippe mentali.

Passando così da inattivo a proattivo.

Non devi vedere il film che vorresti ma essere tu stesso il regista del film che vuoi.

Per quanto odi io stesso le frasi fatte, le occasioni vanno create.

Questo probabilmente dipende da un tuo essere troppo bisognoso e per un'autoimmagine non molto positiva di te stesso.

Ma tutto si può migliorare, siamo qui per questo.

• 4 settimane dopo...
Lotus88
Inviato

A me capita a volte, ed è per questo che per evitare che si ripeta una cosa che sto iniziando a capire è quello di non fissarsi solo con una ragazza ma di sentirne altre spassionatamente e quindi non ci si fissa solo su una persona.