Vai al contenuto

È un pazzo o paraculo?


Lisa82g

Messaggi raccomandati

Lisa82g

Ciao aiutatemi a capire!Conosco in chat un tipo simpatico carino restio al massimo a inviare foto e con un fb blindatissimo...ok...chattiamo gli piaccio decidiamo di vederci.mi da buca ...io mi arrabbio tantissimo e lo mando a quel paese.da lì inizia una corte serrata via chat e mi chiede di rivedermi.questa volta usciamo e sbammm!!....serata fantastica a parlare ridere e scherzare..niente sesso e baci  ma grande intesa.da lì è trascorso un mese e nonostante continui a cercarmi,a farmi complimenti e a chattare con me...non ha più voluto uscire...o meglio me lo chiede fa tutto lui perché io non elemosino più un uscita e poi...da buca!..poi ricompare subito come se nulla fosse.perche fa così?gli piaccio questo è certo.. ..però non esce con Me!! nn glielo ho data quindi nemmeno quello vuole! perché ragazzi ? ?! scrivetemi!mai capitato  una roba del genere! lui dice che lavora tantissimo..ok...ma allora xché mi chiede di uscire? Che non mi cerchi più piuttosto!dite che c è una di mezzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa82g

Ma se sta sempre li a scrivere a Me!Anche le volte che mi ha dato buca!l ho pensato credimi ma mi pare così strano...quando esce con questa?mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa82g

Eh ....è un Po strano....ho pensato anche a quello.quindi?Che faccio? io ci voglio uscire ma giusto x capirne qualcosa.....ovvio non ci sto morendo però in 30 anni non mi era mai capitato!Ok potrei non piacergli...snocciolato anche quello...ma gli piaccio eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
17 minuti fa, Lilian ha scritto:

è pazzo.

 

  Mostra contenuto nascosto

(XD)

 

quoto tutto pure il contenuto nascosto xD

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lisa82g ha scritto:

Eh ....è un Po strano....ho pensato anche a quello.quindi?Che faccio? io ci voglio uscire ma giusto x capirne qualcosa.....ovvio non ci sto morendo però in 30 anni non mi era mai capitato!Ok potrei non piacergli...snocciolato anche quello...ma gli piaccio eccome!

Un perfetto esempio del perché la Dark Triad funziona <3

Magie della Seduzione <3
 

Spoiler

é un comportamento contradditorio.

Non dico Border che sennò poi mi dicono che do del border a tutti XD

Però è questo. Non c'é una strana scienza dietro. Semplicemente è una persona non centrata.
 



 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Non gli piaci abbastanza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paperina

Qualunque sia il motivo non promette comunque nulla di buono...Non ti fissare solo perché è sfuggente scappa a gambe levate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ha un problema che cerca di farti capire in qualche modo, forse però dovresti rivolgerti ad un forum dove si parla di psicologia.

Hai provato a chiedergli direttamente il perchè del suo comportamento? Ma il perchè vero, non delle scuse come quella del lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...