Vai al contenuto

libraia


febo djspia

Messaggi raccomandati

febo djspia

ciao , ragazzi nelle città della mia zona ci sono un paio di librerie e quindi un paio di libraie carine , che cosa posso fare per quagliare con loro ?

andare giornalmente per comprarmi qualcosa e ' esagerato , poi mi spendo tutti i soldi in stile pina ( fantozzi contro tutti ) e cecco , ah ah :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Cerco l'ultimo lavoro di Calvino dopo le lezioni americane,  impossibile che non ci sia qui"

E da qui una bella chiacchierata sul nulla praticamente così sarai sicuro di non spendere nulla dato che non esiste ;)

Ripetere qb

Buona fortuna

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

"Cerco l'ultimo lavoro di Calvino dopo le lezioni americane,  impossibile che non ci sia qui"

E da qui una bella chiacchierata sul nulla praticamente così sarai sicuro di non spendere nulla dato che non esiste ;)

Ripetere qb

Buona fortuna

Io punterei sull'effetto ripetizione e familiarizzazione.

Anche perchè con le ragazze che lavorano col pubblico bisogna munirsi di buona pazienza.

Tipo, potresti tornare nella stessa libreria con regolarità, tipo una volta a settimana, solo per andare da lei (se impegnata e i colleghi si offrono, tu rifiuta e aspetta lei) e chiederle qualcosa su un libro che puntualmente non esiste.

Dopo 3-4 volte la situazione sarà diventata una macchietta e ci scherzerete su entrambi, e tu potrai cominciare a provocarla un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...