Vai al contenuto

Esperimento! Punto di vista femminile su Tinder


Chuck_Bass

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass

Non sapendo che fare qualche giorno fa decido di fare un esperimento: mi fingo gay su Tinder e mi metto a mettere i like agli uomini.

Primo risultato (prevedibile): dopo neanche 2 ore avevo già 10 match, una cosa mai vista con le ragazze 😭

Bene, penso che essere gay ha i suoi lati positivi e decido di aspettare che qualcuno mi contatti, mettendomi nei panni di una ragazza su Tinder. Mi dico ok che sono gay, ma sono comunque uomini, per cui gli stili di approccio saranno paragonabili a quelli dell'uomo etero medio con una ragazza! Ed ecco il secondo risultato: tutti quelli che mi hanno scritto lo hanno fatto con "Ciao" e, udite udite, un "Hi". Penso che se fossi una ragazza, l'unico motivo per cui dovrei risponderti contando il gran numero di contatti è che mi sono già bagnata alla vista della tua foto!

Decido allora di rispondere ad alcuni per vedere come proseguono, lasciando gestire tutto a loro, proprio come una ragazza media, e mi limito a rispondere un po' a monosillabi. Questi sono i risultati:

 

Screenshot_20161026-205006.png              Screenshot_20161026-205107.png                Screenshot_20161026-205119.png

 

Ma che senso ha chiedere "come va?" ad uno sconosciuto?? 😂

Conclusione: altro che mega opener e routine, mi sa che questo è lo stile medio anche dei ragazzi che approcciano le ragazze su queste app, per cui forza che non ci va nulla per distinguersi un minimo!

 

P.S. Onestamente immaginavo che essendo in un ambiente fra uomini gli approcci sarebbero stati più diretti e invece anche proseguendo un po' le chat mi hanno chiesto se studiavo, se frequentavo dei collettivi studenteschi (???), che serie TV guardassi... Bah

Modificato da Chuck_Bass
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
33 minuti fa, Chuck_Bass ha scritto:

P.S. Onestamente immaginavo che essendo in un ambiente fra uomini gli approcci sarebbero stati più diretti e invece anche proseguendo un po' le chat mi hanno chiesto se studiavo, se frequentavo dei collettivi studenteschi (???), che serie TV guardassi... Bah

Mah, magari per andare subito al sodo preferiranno Grindr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...