Vai al contenuto

Proposta: Controspionaggio...


Guinness

Messaggi raccomandati

Guinness

E' più un gioco che una proposta seria seria, gli Admin se vogliono e lo ritengono opportuno lo spostino in OT!

Mi capita spesso di leggere riviste femminili, non pensate male, ma a volte mi capita... e pure loro parlano del rapporto con noi... quindi perchè non segnalare in un post unico le cose che riteniamo importanti?

faccio un esempio: in un articolo ho letto come interpertare i "nostri" gesti verso le donne... una cosa che avevo trovato utile era quella che diceva che se le sistemavi una ciocca di capelli dietro l'orecchia voleva dire "mi prendo cura di te", appena vinta una LMR, o in altre occasioni, ogni tanto la uso...

Fate vobis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigy

Si, anche a me è capitato di leggere riviste che descrivevano "noi" con tutti i nostri comportamenti.. 

Non gli ho dato molto peso o meglio moltà affidabilità :p

Ai posteri l'ardua sentenza ;)

:yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

il problema e' che quasi tutte ste riviste descrivono l'uomo come un principe azzurro che apre la porta dell auto alle hb, che le offre la cena ecc. credo che ste cose siano un po controproducenti non trovate? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Al Warner Village di Roma Magliana c'è una libreria che ha un insieme di libricini molto illuminanti.

I titoli, di cui ricordo solo l'argomento, sono del tipo:

1. come farsi un amante e non essere scoperte

2. il sesso occasionale per le sole donne

3. come interpretare gli sms degli uomini

ecc.

Caso strano,tutte le donne che conosco, hanno almeno un uomo che amano perchè "ha fattouna cosa che non mi aspettavo" oppure hanno uno che le fa soffrire "non capisco perchè mi faccia del male ma non riesco a dimenticarlo"

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...