Vai al contenuto

Prima giornata di daygame in assoluto, ecco come è andata...


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

Ieri è stato un po un giorno "storico" ho, dopo tantissime uscite a vuoto  e tantissime occasioni mai afferrate sono riuscito a fare qualche approccio diretto in street in solitaria.

Approfittando della giornata libera dal lavoro, e non avevo niente da fare, me ne esco di pomeriggio nella piazza più grande della mia città  e in un centro commerciale li vicino.

Gironzolo un po quando vedo questa ragazza particolarmente figa e con un bel culo, la vedo, non la approccio subito ma la seguo per tipo 5 minuti 😂

Esce dal centro commerciale e va in direzione metro, c'è poca gente, con le gambe che quasi non mi sentivo, il cuore a 1000, mi dico "ora o mai più" 

Parto con un piccolo scatto la tocca sulla spalla sinistra (si spaventa parecchio, stava ascoltando musica con le cuffie) e le dico che l'ho visto e la trovo molto carina, come ti chiami?

Mi ringrazia (spaventatissima ahah) ma mi dice che non ora può parlare e scappa, io li al momento non so cosa fare, e la lascio andare ahahah

Ero felicissimo comunque.

Ne vedo un'altra carina, con le cuffie, uso la stessa tattica, cioè del pedinamento per il momento "giusto" (devo dire che una mia sega mentale è quella dell'approcciare in mezzo alla gente e che tutti mi vedano, si sono che è una sega mentale e bisogna approcciare subito o quasi e sbattersene il cazzo degli altri) perdo il momento entra in un negozio e la lascio andare. 

Ne cerco altre, l'euforismo e la botta di adrenalinica del primo approccio stavano andando svanendo.

Me ne sfuggono altre 3-4, una in mezzo alla gente mentre aspettavo la metro, e altre perché ho perso il momento e il pedinamento non ha migliorato le cose.

Un po affratto per le occasioni mancate decido di andare a casa, mentre leggo nel gruppo di whatsup un messaggio di un tipo che diceva di essere nel centro commerciale dove mi trovavo,  riprendo la metro e mi riavvio di la. Mentre entro verso il centro vedo un tipo che esce uguale alla foto di whatsup, lo fermo per strada, e poi ci avviamo di nuovo verso il centro quando erano già le 20.30 circa. Ci scambiamo 2 cazzate e lo vedo che parte in quarta approcciando subito senza dire niente, e li allora mi da una bella spinta morale e la prima tipa carina che vedo mi decido ad approcciarla. 

Vedo questa che guardava dei fiori che parlava con la fioraia, aspetto che si liberi e mi avvicino, mi guarda con aria strana e la prima cosa che mi viene in mente le dico, tipo "ciao sei carina", mentre stavo per scoppiare dal ridere, le mi guarda con aria da "chi cazzo è questo?" poi si allontana, tento di fermarla prendendole il braccio e mi guarda malissimo e la lascio 😅(la rivedrò dopo con il ragazzo)

giro un po, alla ricerca di qualche ragazza carina, ne vedo un'altra mi passa davanti, mi guardo con il tipo, mi dice "vai.." aspetto qualche secondo e parto con uno scatto che manco Usain Bolt a Pechino 2008. La tocco per il braccio/spalla (ascoltava musica anche lei) mi guarda malissimo e subito "cosa vuoi?" Io.."mmh..e ti ho vista..eh mh eh..."

mentre camminavamo insieme

Lei: Non c'è bisogno che mi segui..ciao 

Ejecto subito e me ne vado con la coda tra le gambe e ridendo mentre vedo che dei tipi mi guardano male

Ecco la figura di merda che tanto desideravo l'ho fatta. Voglio farci il callo, ai pali "pubblici". 

Mi son sfuggite un sacco di occasioni perché aspettavo il momento giusto, quello dove fosse meno gente presente.

Ovviamente so che non è niente quello che ho fatto, ma son comunque contento di aver iniziato.

Se avete qualcosa da dire son tutto orecchie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti accorgi che stai pensando troppo,agisci immediatamente

Pensare ed agire devono essere in equilibrio

Se una delle due è maggiore dell'altra,non si va da nessuna parte.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau

Non toccarle prima di avergli parlato. Immagina se uno sconosciuto toccasse te per strada...

Se ti avvicini fallo in modo che ti veda. Non frontale ma che ti veda, soprattutto se sta ascoltando la radiolina. Mima col corpo, magari simpaticamente.

Il prossimo passo è superare la prima sfanculata dopo l'approccio, tentando di continuare il dialogo. Ti sfanculerà ancora ma tu avrai fatto due passi.

Il gioco non comincia quando lei ti sta ad ascoltare, lì è alla fine, il gioco comincia quando ti manda a fare in culo la prima volta.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
2 ore fa, Atemau ha scritto:

 

Il gioco non comincia quando lei ti sta ad ascoltare, lì è alla fine, il gioco comincia quando ti manda a fare in culo la prima volta.

 

 

Grazie ragazzi per i consigli 

Non mi è chiara quest'ultima frase del tuo messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Atemau

Il gioco consiste nel superare gli ostacoli che lei ti pone.

Non è un placido dialogo in cui tu la stupisci e in cambio lei ti dà la lingua, quello accade dopo, quando ti ha già pesato e ha riconosciuto il tuo valore.

Sia che la tua apertura sia stata pulita o impacciata, lei tenderà a difendersi e può farlo sia in modo cortese che scortese.

Quello è il calcio d'inizio.

Aspettatelo, sii 2, 3 passi avanti

Non ti sta respingendo, ti sta chiedendo di dimostrarle il tuo valore.

Inoltre ti sta dando l'opportunità di conoscere te stesso. Cosa più importante.

L'opportunità di sapere quanto sei in grado di gestire la tensione, quanto domini la tua paura, la tua voglia di prenderla a male parole o di fuggire, quanto ignori il suo giudizio e quello dei presenti. Quanto riesci ad essere lucido, a tenere i canali sensoriali aperti: vedere e sentire l'ambiente e al contempo parlare ed ascoltare.

Se prendi la loro risposta come un giudizio su di te come persona, sei finito.

Se prendi la loro risposta come la loro prima mossa in una partita di scacchi, te la puoi giocare e anche vincere.

Se superare e porre ostacoli ti piace, nel senso proprio che ti da piacere intellettuale e compiace il tuo istinto, sei sul pianeta giusto, e le vittorie supereranno di gran lunga i pareggi e le sconfitte.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaihō-sha

Ti do un consiglio: va bene così per adesso!!

La paura di iniziare un'interazione e le strutture mentali che ti frenano quando provi cose che non hai mai provato e che temi possano farti finire male è' la prima prova che ci capita..ricordo ancora le prime balbettate che facevo in centro a Milano..scappavo letteralmente dopo il ciao 😄

Proprio nel momento in cui ti senti la cosa tra le gambe...è' il momento giusto per fare un altro approccio..noterai delle grosse differenze quando ti sentirai di merda..e nonostante ciò vai avanti ancora e ancora..per come l'hai raccontata io mi darei questo come unico obiettivo iniziale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

Intanto complimenti per il coraggio di approcciare a freddo ma io eviterei come la peste di toccarla... eviterei anche le tipe con le cuffie perchè è un chiaro segno di chiusura verso il prossimo e autoisolamento.. ovvero è come se volesse comunicare a tutti non rompetemi le @@ ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 6/12/2016 alle 18:39 , Surfista ha scritto:

Intanto complimenti per il coraggio di approcciare a freddo ma io eviterei come la peste di toccarla... eviterei anche le tipe con le cuffie perchè è un chiaro segno di chiusura verso il prossimo e autoisolamento.. ovvero è come se volesse comunicare a tutti non rompetemi le @@ ..

Non è' vero

Perdonami ma quel condizionale mi suggerisce che non stai parlando per esperienza ma per pregiudizio

Con un approccio congruente e ben fatto hai molte possibilità che una le cuffie se le toglie per starti a sentire..e non è' vero che toccarla di per se la mette a disagio..dipende in che stato emotivo è' o in quale la stai conducendo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
2 ore fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Con un approccio congruente e ben fatto hai molte possibilità che una le cuffie se le toglie per starti a sentire

Condivido.

Cita

e non è' vero che toccarla di per se la mette a disagio..dipende in che stato emotivo è' o in quale la stai conducendo

Condivido anche questo, anche se... toccarla è un rischio inutile, potrebbe davvero reagire male, e secondo me non dà alcun vantaggio in termini di approccio, quindi meglio evitare di toccarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
5 ore fa, Montparnasse ha scritto:

Condivido.

Condivido anche questo, anche se... toccarla è un rischio inutile, potrebbe davvero reagire male, e secondo me non dà alcun vantaggio in termini di approccio, quindi meglio evitare di toccarla.

Immagina la scena: ti avvicini..il cuore ti pulsa fin nel profondo della gola..le tue mani grondano di sudore che manco le cascate del Niagara...la tua testa ti martella a ritmo la paura di essere inopportuno..di disturbare..che lei pensi tu sia un maniaco sessuale in cerca di una preda facile

Per nascondere tutto questo provi a calare una maschera di finta spocchiosità e sicurezza di te...la tocchi...con il risultato che vieni vissuto davvero come molesto e la ragazza GIUSTAMENTE si scansa...rischio inutile...sono d'accordo qui il tocco è stato inopportuno

Ma sei davvero sicuro che sia stato il toccarle l'esterno del braccio o cercare di stringerle la mano o di darle il cinque di per sè ad averla messa sulla difensiva?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...