5mexes5 [Lurker] 0 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 Salve ragazzi vi riassumo un pó la mia situazione con una ragazza spero che qualcuno di voi saprà comsigliarmi. La conosco 3 anni fa usciamo un paio di mesi lei decide di troncare si fidanza con un altro ragazzo per 2 anni. Ogni volta che m incontrava in disco puntualmente mi scriveva un messaggio per dirmi che era felice di riavermi rivisto. Passa il tempo lei continua la sua storia e io la mia vita faccio altro avventure conosco altre donne e sembro averla dimenticata e lei dimenticato me. Lo scorso anno verso dicembre si lascia mi fa l auguri di buon anno decidiamo di rivederci e usciamo una sera di gennaio e finiamo a letto insieme ci sentiamo per un po lei si fredda nn sembra interessata e io sparisco, passano questi mesi conosco altre due ragazze ma nn ce interesse da parte mia... sembro riaverla dimenticata di nuovo e di fatto nn la penso ma mi riscrive io giorno del mio compleanno il 30 settembre parliamo un po e finisce con un saluto che nn faceva credere quello che sarebbe successo poi. Due settimane dopo viene in un locale di roma che io frequento spesso mi scrive per salutarmi c incontriamo nel locale due chiacchiere ma l attrazione nn e morta e ci baciamo e rifinimo a fine serata a letto insieme cosi anche 5 giorni dopo. Mi ci sto sentendo ma sembra essersi rifreddata nn la vedo interessata ho la sensazione che mi cerchi per solitudine. E l'unica ragazza per cui provo sensazioni belle quando ci scriviamo e stiamo insieme peró non riesco a creare in lei secondo me quell' attrazione forte, sento di essere troppo "facile" per lei. Non sonche fare se risparire e continuare la mia vita senza di lei o cercare qualche strategia o comportamento per conquistarla definitivamente sempre che ci riesca. Consigliatemi per favore e offendetemi anche se nn sto facendo il vero uomo!!! Vi ringrazio di cuore
Neoxxx [Partecipante] 959 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 Se la conosci da 3 anni e non é ancora successo nulla dubito possa succedere adesso...io sono dell'idea che se scatta qualcosa lo fa subito. In più é stata 2 anni con un altro e appena si é mollata é venuta da te....
5mexes5 [Lurker] 0 Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Inviato 30 Ottobre 2016 Anche io la penso come te cioè del fatto se scatta subito o niente..solo che non capisco se sono innamorato o è solo xkè in questo momento non mi sento con nessuna che mi piaccia...perdonami cosa centra si è mollata ed è tornata da me?
Messaggi raccomandati