Vai al contenuto

E' O NON E' UN HB????


K

Messaggi raccomandati

K

Stavolta mi sa che vi sto chiedendo l'impossibile  :rolleyez:.

Comunque veniamo ai fatti, mi è arrivato un contatto di una su msn, bella ragazza. Abbiamo parlato un po e mi ha mandato una foto.... che dire un'hb8,5.

Lei dice di aver avuto il mio indirizzo tramite una mail, ma la cosa mi suona alquanto strana.

Ora vi chiedo come comportarmi, non vorrei fosse qualche mattacchione, che si diverte. Riuscite a distinguere un uomo da una donna in base a quello che dice/scrive, la foto può benissimo non essere sua, ma di averla trovata ovunque su internet  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic

Ciao K,

beh prova a chiederle quale shampoo usa o quale profumo... =)

o altre menate da hb, ammenoché non sia uno uebersexual (ed affini) riuscirai a capire qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AnGeL

proporle un viz-a-viz in cam?

almeno così hai la certezza (e la conferma di quell'8.5)  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

E' strano che sia poi una 8.5, una di un voto cosi alto non ha certo bisogno della chat per "rimediare"  :D

Pero non si sa mai...verifica pian piano

Link al commento
Condividi su altri siti

xerox
E' strano che sia poi una 8.5, una di un voto cosi alto non ha certo bisogno della chat per "rimediare"  :D

Pero non si sa mai...verifica pian piano

Esatto..mica tutte le HB chattano x rimorchiare..magari oltre agli amici con cui esce il fidanzato ecc ecc a questa piace solo chattare..potrebbe essere benissimo..quindi non sono d'accordo con Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

K...anche a me succede spesso di ricevere contatti nuovi in msn di ragazze...è naturale direi...ti spiego come fanno!!! Le catene che vengono inviate dai nostri amici del web fanno il giro di tutta italia(a me ne arrivano 3 al giorno in media) e su ogni mail risultano tutti i contatti a cui è arrivato questo messaggio...sul fatto che sia una girl o meno,io me ne accorgo da come parlano(NN è DIFFICILE  :D :D) e posso dirti che ho contatti di ragazze che conosco anke di persona veramente ma veramente HB!!! In gamba... :metal: :metal: :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi divertivo a sargiare in chet dopo poco che parlavo con un nuovo contatto femminile usavo una routine da chat.

Le dicevo:

Ice:Ti piacerebbe avere una conversazione come fa la gente normale?

HB:bla bla bla

Ice:ti lascio il mio numero, chiamami: 3xx xx xx xxx

-----dopo un secondo---

Ice:NON SENTO IL TELEFONO SQUILLARE!

dopo di questo breve teatrinopuò succedere:

1.Ti chiama: bingo! dubbio risolto e donna attratta

2.Ti manda un SMS/squillino. è attratta ma troppo timida per chiamarti. chiamala all'istante e falla entrare nel tuo frame :) finchè non avrai sentito la sua  voce contin ua ad accusarla di essere segretamente un uomo e dille che dovrebbe trovarsi qualcosa di meglio da fare che molestare te :)

3.non ti chiama e non ti da il numero. è un uomo/non è attratta in quel senso.

Buon Sarge!

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88
2.Ti manda un SMS/squillino. è attratta ma troppo timida per chiamarti. chiamala all'istante e falla entrare nel tuo frame :) finchè non avrai sentito la sua  voce continua ad accusarla di essere segretamente un uomo e dille che dovrebbe trovarsi qualcosa di meglio da fare che molestare te :)

Ottimo consiglio...chiamarla....ma senza anonimo(SARESTI UN AFC  :mad:)...fai una voce sexy e profonda  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao K,infatti viene un pò strano il fatto che ha ricevuto l'e-mail così...cmq,io mi farei dare il suo numero con la scusa:"vorrei ascoltare la tua voce perchè dato che  studio fonologia sarei curioso di sentire se hai a che fare con un soprano o magari un contralto... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

K la soluzione di iceman mi sembra la più giusta e diretta; ti toglierà ogni eventuale dubbio  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...