Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 Circa una settimana aggiungo e contatto una ragazza su facebook con la scusa di averla vista in giro, cerco di toccare tasti che le possono interessare come ad esempio il tipo di lavoro che ha deciso di intraprendere e sembra andare... poi per mancanza di tempo da parte mia decido di darle la buonanotte... dopo un paio di giorni la ricontatto con un semplice " Ciao, come va?" ma lei neanche visualizza... ora che sono passati un po' di giorni nexto o ritento?
Human [Élite] 10672 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Ricordi quando eri piccolo? Magari non sarai stato come Me.. che già avevo bisogno di vedere cosa si nascondesse sotto le loro gonne.. Ma anche Io sono stato moralmente mutilato nel crescere.. quando i miei desideri erano sbagliati e i loro dettami quelli giusti. Poi me ne sono fottuto.. e sono tornato ad assaporare il gusto di fare quello che cazzo mi andava di fare.. sempre nel rispetto della libertà degli altri.. Ora leggi quello che hai scritto.. davvero parlargli di quello che pensavi le piacesse sta nei tuoi desideri? Da quando in qua la seduzione è diventato essere uno specchio su cui lei può riflettere le proprie passioni? Tu non sei uno specchio.. tu sei quello che quello specchio lo spacca in due.. salendo al primo posto tra le sue passioni e i suoi desideri. RIcontattala e cerca di fare quello che cazzo piace a te, osa, divertiti.. non fare quello che pensi possa piacere a lei. senza nome, Edo e Gabbo ha reagito a questo 3
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 Mi ha scritto lei prima che potessi ricontattarla io anche se con un freddo "ciao"
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Che emozioni pensi che trasmettano le parole "Ciao, come va?" essendo scontate, banali, mediocri?
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 Nessuna! sui social non sono un asso purtroppo, non riesco a prendere subito quella confidenza che con una persona in carne ed ossa riesco (non sempre ovviamente) a prendere ma vorrei superare questo limite... ora che mi ha riscritto lei come dovrei muovermi?
Human [Élite] 10672 Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 11 ore fa, Dog1 ha scritto: Nessuna! sui social non sono un asso purtroppo, non riesco a prendere subito quella confidenza che con una persona in carne ed ossa riesco (non sempre ovviamente) a prendere ma vorrei superare questo limite... ora che mi ha riscritto lei come dovrei muovermi? Parlaci, dovertiti e crea attrazione.. fissa il prima possibile un appuntamento e poi giocatela dal vivo.
Dog1 [Partecipante] 198 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 12 ore fa, Human ha scritto: Parlaci, dovertiti e crea attrazione.. fissa il prima possibile un appuntamento e poi giocatela dal vivo. Al suo ciao dovrei rispondere con la stessa freddezza o passarci sopra risponderle in maniera diversa?
blot [Partecipante] 11 Inviato 3 Novembre 2016 Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) non so se possa esserti d'aiuto, ma ti voglio raccontare una mia piccola esperienza (essendo in tema non sarebbe male ricevere consiglio) 2 mesi fa aggiunsi una su fb e lei accettò, e dopo poco gli mandai un mex... che l'ha visualizzato dopo un mese, senza risposta alcuna ieri (guardando la sua immagine profilo), gli ho mandato la prima cazzata che mi è passata in testa, cioè questa "avrei il vestito perfetto da abbinare al tuo", non ho ricevuto nessuna risposta ma penso di aver dato un'impronta positiva di me stesso e soprattutto mi son tolto il "peso" avevo proprio voglia di fargli quella battuta al suo ciao, rispondigli come ti senti... se ti senti freddo, sii freddo Modificato 3 Novembre 2016 da blot
Messaggi raccomandati