Vai al contenuto

Devo migliorare l'attrazione


OldStyle

Messaggi raccomandati

OldStyle

Praticamente la risposta al topic che sto per scrivervi è sul titolo. Quello che vi chiedo, se il problema fosse veramente l'attrazione, è come migliorarla??????

Ho conosciuto due ragazze questo fine settimana e vi dico come è andata per darvi spunto sui consigli che gentilmente mi darete.
Voglio concentrarmi sulla prima, appena sopra i 20 anni, bellissima, l'ho invitata a ballare e mentre ballavamo ci siamo conosciuti un po' parlando di noi stessi e intanto le ho fatto dei complimenti che lei imbarazzata ha apprezzato. Finita la canzone (salsa) la nostra discussione non era finita, o meglio, ho fatto in modo che non finisse per non creare la squallida situazione che si crea ogni volta che si finisce un ballo con una sconosciuta, ovvero ognuno torna al proprio posto come niente fosse. Fatto sta che per stare io e lei le ho chiesto di sedersi con me in un divano fuori pista in una zona più tranquilla. E abbiamo approfondito la conoscenza.
Mi sono impegnato a mantenere con successo self control, io ero seduto con spalle perpendicolari al divano, lei rivolta verso di me con gambe e braccia non conserte. Eye contact per tutta la durata della discussione. Gli ho rifatto i complimenti, lei si imbarazza un po' e ringrazia. Insomma ho cercato di dimostrare il più possibile di avere le palle.
Ecco nella discussione mi dice di essere molto impegnata con gli studi, io le dico di essere molto impegnato con il lavoro, comunque non dicendole di essere sicuro di trovare tempo per uscire con lei. Piccolo problemino, eravamo davanti la porta che induce all'esterno e io a maniche corte, accaldato dai balli, sentivo freddo tant'è che entrambi eravamo a gambe chiuse con le mani tra le gambe. Questo per dire che l'unica tensione che avevo nel corpo era causata dal freddo ma non penso le abbia creato paranoie.
Mi dice che lei frequenta anche altri locali, le dico con chi ci vai con amiche, il fidanzato? Lei mi dice no, non sono fidanzata.
Lo so che voi mi direste che non si chiede mai se una ragazza è fidanzata, ero a conoscenza di questo ma ho voluto rischiare per non perder tempo e saperlo troppo tardi.

Torniamo ai propri posti, le dico "ci vediamo dopo" e io mi metto a parlare con i miei amici.
Tempo nemmeno 10 minuti, lei passa davanti ai miei divani e mi invita a ballare!!! Allora tutto carico, balliamo. Le dico che è proprio bella lei ringrazia sempre.
A questo punto è ovvio che dovevo andare oltre, il ballo l'ho reso più sensuale possibile, le toccavo il corpo con movimenti sensualissimi x provocare più attrazione possibile, alla fine del ballo siamo tornati a bordo pista, io che le do un bacio sulla tempia. Le dico di salutarmi prima che se ne vada così da poter ballare di nuovo.

Son partiti i balli di gruppo che non mi piacciono, rimango a bordo pista con amici.
I balli di gruppo durano talmente tanto che anche lei si stanca, mi passa davanti e mi dice sincera che questi noiosi balli di gruppo non finiscono mai e che va a casa senza poter fare il prossimo ballo. Le dico "lasciami il tuo numero di telefono così restiamo in contatto", lei invece vuole lasciarmi facebook, l'ho aggiunta ed ha accettato la sera stessa.

 

Morale della favola.
Lei abita a 35km da me, frequenta ogni tanto questo locale, io invece ogni settimana e non l'avevo mai vista. Pensando a ciò, aspettare chissà quanti mesi per rivederla non avrebbe portato nessun beneficio, quindi ho pensato di evitare che la bella situazione andata a crearsi sarebbe scemata aspettando solo due giorni prima di mandarle il messaggio su facebook per rivederci.
Il messaggio per privacy non posso scriverlo in pubblico, se qualcuno è così gentile da potermi aiutare glielo mando in privato.
Le ho chiesto di rivederla, lei mi dice che non si può fare per i suoi impegni con lo studio, e non sa quando tornerà nella discoteca dove ci siamo conosciuti (come temevo...).
Fatto sta che mi dice che lei frequenta due locali molto conosciuti ma distano 60km o più da dove abito e ci sono andato 2-3 volte in un anno, e dice che potremo vederci qualche volta lì. Io quei locali li frequenti si e no 2 o 3 volte l'anno. Adesso, considerando che non sono mai stato uno zerbino, non andrei mai in quei locali solo per avere la fortuna di trovarla, bensì se vorrò andarci sarà un evento occasionale come lo è sempre stato, organizzando la serata con i miei amici. Mi dice inoltre che se capita di venire nel locale dove ci siamo visti me lo farà sapere.

Modificato da OldStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ma anche no.

Devi migliorare "l'attrazione" se il tuo scopo fosse stato quello della ons,altrimenti hai avuto un contatto poco solido, che solitamente capita quando c'è stato un livello di attrazione soddisfacente, ma privo di rapport,nel senso che siete stati superficiali e lei,di interazioni come la vostra,ne può trovare tantissime,quindi non ha voglia di investire su di te.

La cosa migliore sarebbe riuscire a fare questa fase via chat e/o farla incuriosire a te a tal punto che desideri rivederti,quindi invitarla per un'uscita che esula la pista da ballo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldStyle

Grazie mille per la risposta, pensavo che io peccassi in attrazione!
Per il rapport analizziamo la situazione. La discoteca era piena, quindi competizione alta anche se lei la vedevo molto riservata, era con amiche e tra loro c'era un ragazzetto passivo che non ha dato alcun ostacolo. Mi ricordo che lei 1-2 volte quando eravamo distaccati coi nostri rispettivi gruppi mi ha deliziato di un eye contact.
Quindi il problema è formare il rapport. Da dove dovrei cominciare? Io su questa cosa ho il timore di risultare invadente. Dovrei percepire se gli fa piacere che io interagisca con lei a lungo.
Pensandoci, il rapport l'ho voluto instaurare quando ci siamo isolati, siamo stati una decina di minuti massimo. Lei prima di accettare la mia proposta di sederci in disparte mi ha detto "si ma solo per pochi minuti".

Quindi una volta tornati ai nostri posti come ho già indicato nel primo post, è venuta lei ad invitarmi a ballare. Subito dopo son partiti i balli di gruppo che hanno rovinato tutto, lei stufata dei balli di gruppo se n'è andata. Altrimenti avrei voluto continuare a sedurla..... è un peccato non poter rivederla. Dovrei scriverle su facebook come mi hai detto tu. Su facebook mi ha detto di essere impegnata, provo a scriverle messaggi casuali? Che ne so, mandandogli bei video di balli, canzoni ecc? Rischio di risultare banale.

Modificato da OldStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Anche io,dato che sto a dieta,voglio solo una forchettata di pasta,ma se dopo quell'assaggino sento che che è deliziosa, mi mangio l'intero piatto. Difficilmente troverai una donna che non sta  a dieta,l'importante è essere succolento. Ora qui è l'enigma della seduzione: un piatto può essere buonissimo per le spezie, per la sua semplicità perché ha degli ingredienti strepitosi, per la sua ricercatezza .... Bisogna capire per cosa tu vali la pena di essere mangiato e soprattutto per chi:un conto sarà quella che frequenta le bettole,un altro la donna che va solo in ristoranti stellati. Capsici?!?

Sul forum ci sono migliaia di discussioni in merito, dandoti un paio di dritte molto sintetiche: conversazione emotiva,subcomunicazione(sia in "difesa" che in "attacco"), empatia,conessione emotiva,assertività,PNP.

Per sta tipa, prova ad attaccarci bottone  con un motivo qualsiasi,spostando poi la conversazione verso tematiche più "significative".

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xFabrix

Cosa ti ha fermato dal spingere quella sera stessa?
Non bisogna rimandare mai con una donna, bisogna spingere fin dal primo momento.
L'errore più grande è non scoparle la prima sera.

Segui i consigli di senza nome, è mancato quel qualcosa che porta lei a pensare a te invece di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldStyle
Cita

è mancato quel qualcosa che porta lei a pensare a te invece di qualcun altro.

Moooolto molto probabile, anzi è una certezza.

Però vorrei ragionare su quello che hai detto: " L'errore più grande è non scoparle la prima sera. "
Secondo me puoi essere bravo quanto vuoi ma ci sono quelle che non credo si lascino andare fino a tal punto la prima sera, con uno sconosciuto. Forse nelle discoteche house si, o comunque quelle navigate si.
Mi piacerebbe approfondire la cosa..

Modificato da OldStyle
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fred girot

Più che attrazione dovevi stabilire anche un solido comfort. Quando sarà tornata a casa il suo eccitamento derivato dall'attrazzione che le hai trasmesso sarà sempre più calato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...