Peace [Partecipante] 183 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Ciao a tutti, se un ragazzo (storia a distanza purtroppo, 1 ora e 45) dice che c'è tanta intesa sessuale con una ragazza, che caratterialmente lei gli piace, ma manca qualcosa che non sa nemmeno lui cosa sia, qualcosa che riesca a farlo prendere emotivamente, intensamente, e che è confuso perchè non sa se riuscirà a provarlo per lei, il tutto paragonando la situazione alla sua ex di quattro anni fa, della quale era presissimo, in cui lei faceva un tira e molla assurdo, come si potrebbe fare innamorare un ragazzo simile? Da quello che ho capito lui ha bisogno di Push & Pull, che però essendo una frequentazione a distanza è difficile da attuare... se avete consigli su tattiche di push and pull che potrei attuare ditemi. Secondo me lui ha bisogno di provare un senso di paura di perdermi, che gli manca perchè gli ho sempre dato tantissima sicurezza che mi piacesse davvero tanto. Lui mi ha detto che a lui piacciono le sfide, che se una persona gli da certezze al 100% perde interesse perchè non gli piacciono le cose scontate. Ci tengo anche a precisare che lui è stato la mia prima volta, e lui lo sa. Ho deciso di buttarmi pur non avendo certezze su di noi perchè con lui ero stata davvero tanto bene, e sono presissima. Purtroppo è sfuggente lui. Datemi consigli per favore... Ci sto male :(
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Ciao @Peace, io sono praticamente te al maschile e purtroppo a lungo andare c'ho perso. Il consiglio che ti posso dare è quello di lasciar perdere: te lo dico semplicemente perché ci sono passato e so come funziona. Sicuramente il fatto di dargli un senso di assenza può giocare a tuo favore, ma riflettendoci non credi che già la distanza possa dare un antipasto di tutto ciò? E se già non funziona così, che senso ha andare oltre? Io te lo dico per esperienza personale: non so di quanti mesi o anni è la tua frequentazione, ma io mi sono ritrovato dopo 8 mesi con un pugno di mosche. E onestamente avere tante certezze dovrebbe essere anche un pilastro dell'amore (se è quello a cui puntiamo), almeno per come la vedo io. Poi secondo me, se un uomo o una donna ti dicono che perdono di interesse se gli dai il 100%, a mio avviso significa semplicemente che non sono innamorati. dave87 ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 2 ore fa, Peace ha scritto: Ciao a tutti, se un ragazzo (storia a distanza purtroppo, 1 ora e 45) dice che c'è tanta intesa sessuale con una ragazza, che caratterialmente lei gli piace, ma manca qualcosa che non sa nemmeno lui cosa sia, qualcosa che riesca a farlo prendere emotivamente, intensamente, e che è confuso perchè non sa se riuscirà a provarlo per lei, il tutto paragonando la situazione alla sua ex di quattro anni fa, della quale era presissimo, in cui lei faceva un tira e molla assurdo, come si potrebbe fare innamorare un ragazzo simile? Da quello che ho capito lui ha bisogno di Push & Pull, che però essendo una frequentazione a distanza è difficile da attuare... se avete consigli su tattiche di push and pull che potrei attuare ditemi. Secondo me lui ha bisogno di provare un senso di paura di perdermi, che gli manca perchè gli ho sempre dato tantissima sicurezza che mi piacesse davvero tanto. Lui mi ha detto che a lui piacciono le sfide, che se una persona gli da certezze al 100% perde interesse perchè non gli piacciono le cose scontate. Ci tengo anche a precisare che lui è stato la mia prima volta, e lui lo sa. Ho deciso di buttarmi pur non avendo certezze su di noi perchè con lui ero stata davvero tanto bene, e sono presissima. Purtroppo è sfuggente lui. Datemi consigli per favore... Ci sto male :( Voglio raccontarti una storia. Qualche anno fa, e sarebbero 4 oggi, sono uscito per la prima volta con quella che sarebbe diventata poi la mia ragazza e, ad oggi, ex. Lei all'inizio presissima, un po' come te... Sesso fantastico, lei dolcissima, ecc. Io meno preso, è vero, e quando ci siamo messi insieme non l'amavo... Ma ho voluto darle una possibilità al tempo, perché sentivo che la meritava. E' stata la scelta giusta, perché poi mi sono innamorato di lei perdutamente, e lei lo era di me, fino all'epilogo che mi ha distrutto dentro... Ma questa è un'altra storia. Se a un uomo interessi, e pensa che ci possa essere un futuro, quantomeno una chance te la da... Se non ti dà neppure quella, lascia perdere. Good Luck Peace, dave87 e mreight ha reagito a questo 3
Peace [Partecipante] 183 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 11 minuti fa, gold86 ha scritto: Voglio raccontarti una storia. Qualche anno fa, e sarebbero 4 oggi, sono uscito per la prima volta con quella che sarebbe diventata poi la mia ragazza e, ad oggi, ex. Lei all'inizio presissima, un po' come te... Sesso fantastico, lei dolcissima, ecc. Io meno preso, è vero, e quando ci siamo messi insieme non l'amavo... Ma ho voluto darle una possibilità al tempo, perché sentivo che la meritava. E' stata la scelta giusta, perché poi mi sono innamorato di lei perdutamente, e lei lo era di me, fino all'epilogo che mi ha distrutto dentro... Ma questa è un'altra storia. Se a un uomo interessi, e pensa che ci possa essere un futuro, quantomeno una chance te la da... Se non ti dà neppure quella, lascia perdere. Good Luck Grazie per la tua esperienza, mi è risultata incoraggiante... Esattamente cosa è cambiato in te per farti innamorare? O meglio, cosa è cambiato da parte sua per farti scattare quel qualcosa in più?
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 @Peace col tempo è successo... Ma io ero convinto che sarebbe successo, e non ci sono spiegazioni razionali in questo. Ha fatto dei gesti che mi hanno colpito, sentivo un sentimento profondo per me, mi ha dato da riflettere insomma. Ma questa non è una ricetta che può andar bene per tutto, tanto più che non puoi convincere qualcuno a innamorarsi di te, poi incuriosirlo a darti una possibilità ma può andar bene come no...
Peace [Partecipante] 183 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 14 minuti fa, gold86 ha scritto: @Peace col tempo è successo... Ma io ero convinto che sarebbe successo, e non ci sono spiegazioni razionali in questo. Ha fatto dei gesti che mi hanno colpito, sentivo un sentimento profondo per me, mi ha dato da riflettere insomma. Ma questa non è una ricetta che può andar bene per tutto, tanto più che non puoi convincere qualcuno a innamorarsi di te, poi incuriosirlo a darti una possibilità ma può andar bene come no... Che gesti ti hanno colpito esattamente? Comunque si su questo hai ragione, ogni storia è a sè... Io vorrei davvero provarle tutte prima di gettare la spugna, ma allo stesso tempo mi chiedo se provandole tutte non mi affezioni ancora di più io e vada a finire male..
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Ti do un idea: Natale 2012, uscivamo da neppure due mesi tanto per darti un'idea... La vigilia usciamo ed io non le avevo preso nessun regalo, mi sembrava prematuro e comunque io non mi fidavo moltissimo perché ne aveva un sacco che Le giravano intorno (era bella davvero), perché aveva giri diversi dai miei e quindi sai tu come va a finire ecc. Lei mi regala un braccialetto che aveva fatto incidere appositamente per me... Non aveva grosse possibilitá, ed il padre non voleva darle soldi perché non sapeva chi ero... Cosí lei vendette l'oro del proprio battesimo... Per fare un regalo a me... Ecco... Questo per darti l'idea di quello che mi ha smosso.
Messaggi raccomandati