michele78 [Partecipante] 82 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Confesso di essere molto confuso. Ragazza conosciuta tramite amici, parliamo, mi dà il numero. Ci sono anche momenti in cui ci isoliamo, nulla di eclatante ma stabiliamo un contatto. Il giorno dopo le scrivo, ricollegandomi a quanto accaduto il giorno precedente. Lei risponde dopo molte ore, un messaggio lungo (non le solite risposte "Ok", "Ahahahahah", "Va bene" ecc...), le scrivo un altro messaggio, visualizza e non risponde. Giovedi sera mi scrive lei e mi invita a mangiare fuori. Accetto, trascorriamo una bella serata, chiudiamo con l'intento di organizzare un'altra uscita. Venerdi non le ho scritto, le ho scritto sabato. Ha risposto dopo molte ore ed al mio messaggio successivo ha visualizzato e non risposto, fermo restando che l'intenzione continua ad essere quella di vederci settimana prossima, al suo ritorno dalla vacanza (tornerà giovedi sera). Ci sto ragionando da un po', ma non riesco a comprendere questa differenza di comportamento chat - dal vivo. Capisco che non a tutti possa piacere scrivere messaggi, sono il primo a preferire l'incontro di persona, ma che senso ha non rispondere se sei interessata ad uscire ancora con me? Grazie a chiunque mi illuminerà :)
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Qui l'unica cosa strana è che ti ha invitato ad uscire lei e non avete scopato. Edo e Erricos1 ha reagito a questo 2
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Inviato 31 Ottobre 2016 Ahahahahah, interessante analisi in effetti! Ad ogni modo, ho avuto bisogno di riflettere. Indipendentemente dall'uscita a due, già al primo contatto via chat era fredda. Ad ogni modo l'obiettivo è uscirci di nuovo ed ovviamente si punta a concludere, sono pronto adesso ;) maldiluna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati