alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Ciao a tutti! Vi scrivo perché è un anno che sono assieme ad una ragazza, lei 25, io 21. C'è fiducia reciproca e come rapporto va bene, se non per il fatto che lei, diciamo che vuole sempre essere un scalino sopra, fare qualcosa in più che io non posso fare, stupidate: mi chiede se può pubblicare una foto con un suo amico, lo conosco e si vedono una due volte all'anno, però io non posso farlo, quando esco con una mia amica, che anche lei conosce e può venire tranquillamente anche la mia ragazza. Può ballare sul cubo ma io non devo dirle niente. Cose così, bambinate. voi come agireste?
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Ristabilisci un rapporto paritario, falle capire che se vuole fare certe cose, tu hai il diritto di fare ugualmente. Caso estremo: lei può farsi chi vuole e tu no, devi solo dipendere da lei, quando ha voglia. Fai l'uomo, amministra la situazione, bilancia il rapporto.
curious [Partecipante] 96 Inviato 31 Ottobre 2016 Inviato 31 Ottobre 2016 Sezione sbagliata. Qui OVER 30 freefall ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 5 ore fa, Gabbo ha scritto: Ristabilisci un rapporto paritario, falle capire che se vuole fare certe cose, tu hai il diritto di fare ugualmente. Caso estremo: lei può farsi chi vuole e tu no, devi solo dipendere da lei, quando ha voglia. Fai l'uomo, amministra la situazione, bilancia il rapporto. Non è così estremo come il caso indicato, ma solo stupidaggini. A me non cambia nulla se lei esce a fare un aperitivo una volta ogni due mesi con un suo amico..è giusto, perché privare la libertà di una persona? Però come è così, che io lascio fare, pretenderei di non avere vincoli nemmeno io e sentirmi libero, voi che dite? Cosa potrei dirle? Il suo perché: ha passato una relazione di due anni con una persona che le ha fatto male da tutti i punti di vista, ed ora tecnicamente si fida, ma essendo lei fragile non accetta che, l'esempio della foto, lei la pubblichi ed anche io. Discorsi da bambini, ma vorrei risolvere.
Iwannagocrazy [Partecipante] 56 Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 (modificato) 7 ore fa, alexdalla ha scritto: Non è così estremo come il caso indicato, ma solo stupidaggini. A me non cambia nulla se lei esce a fare un aperitivo una volta ogni due mesi con un suo amico..è giusto, perché privare la libertà di una persona? Però come è così, che io lascio fare, pretenderei di non avere vincoli nemmeno io e sentirmi libero, voi che dite? Cosa potrei dirle? Il suo perché: ha passato una relazione di due anni con una persona che le ha fatto male da tutti i punti di vista, ed ora tecnicamente si fida, ma essendo lei fragile non accetta che, l'esempio della foto, lei la pubblichi ed anche io. Discorsi da bambini, ma vorrei risolvere. Io ho avuto una ragazza di 26 anni bambina più della tua e mi sono annullato per lei..lei poteva fare tutto se lo facevo io nascevano i problemi..col il passare del tempo non uscivo più nemmeno con gli amici per paura di litigare con lei. Risultato è andata con un altro ed è sparita perché ero diventato uno zerbino top. Ovvio che non ti cambia nulla se esce con gli amici per un apertivo ma se a te va di fare lo stesso, fallo e non porti nemmeno il problema di come possa reagire lei. Come dice Franco, se ti poni il problema se già in un contesto di sottomissione.. Modificato 1 Novembre 2016 da Iwannagocrazy
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 13 ore fa, Iwannagocrazy ha scritto: Io ho avuto una ragazza di 26 anni bambina più della tua e mi sono annullato per lei..lei poteva fare tutto se lo facevo io nascevano i problemi..col il passare del tempo non uscivo più nemmeno con gli amici per paura di litigare con lei. Risultato è andata con un altro ed è sparita perché ero diventato uno zerbino top. Ovvio che non ti cambia nulla se esce con gli amici per un apertivo ma se a te va di fare lo stesso, fallo e non porti nemmeno il problema di come possa reagire lei. Come dice Franco, se ti poni il problema se già in un contesto di sottomissione.. Il mio pressupposto è che, e vero che gli amici li vedo molto meno, ma anche dovuto a diversità di orari e impegni che dobbiamo rimandare sempre e vederci il sabato o domenica che sono gli unici due giorni che rimango con la ragazza, visto che durante la settimana ci vediamo 10 minuti al giorno. Inizialemnte mi ero annullato, poi sono cambiato ed ho fatto l'uomo, però in questo caso non saprei cosa fare, se non dire si, va bene e dopo lo faccio comunque dicendolo, oppure dire subito cosa penso. Gia, mi pongo il problema sempre io.. OldPlayer ha reagito a questo 1
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 3 Novembre 2016 Autore Inviato 3 Novembre 2016 (modificato) Qualcun altro? Consigli? Modificato 3 Novembre 2016 da alexdalla
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 ci stai da un anno, non poco, e ormai avete questi ruoli che comunque vi hanno portato a stare insieme per mesi. Se cambi ora crei la spaccatura. Se pensi siano bambinate lasciala stare, se invece ci soffri meglio parlarci e poi se continua simuli nel tempo distacco emotovo, indifferenza, se ci tiene e non vorrà perderti ti verrà incontro.
Arcy [Partecipante] 40 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Bhè allora restiamo sempre così... Zerbini a vita,o finché lei non ci scarica... Ovvio che sono cagate,ma se danno fastidio (e danno fastidio!)meglio sempre imporsi.O metti dei paletti(tipo se lo fai tu lofaccio anche'io,e non scassà) oppure lo fai senza chiedere niente.Discussione-tagli corto categorico-punto.Io sono per la seconda,anche perché se mi dice qualcosa la mia lei di solito la prendo in giro,se esagera la rimetto a posto a parole.(e gli faccio capire che la porta è aperta).Per come sono io le tipe così di solito le scarico al volo,è sempre una gran menata e non mi va di perdere tempo con bambinette. Il suo perché: classica scusa per manovrarti a piacere.È passato un annoe non di fida ancora di te?Io qui due domande me le porrei. Meglio una spaccatura e ribadire i veri ruoli come sono che andare avanti cosi. Una che ti prevarica in tutto cmq,non aspettarti che ti venga incontro se le dai l'ultimatum,o che metti dei paletti molto rigidi. In bocca al lupo.
ToscanaccioDOC [Lurker] 2 Inviato 4 Gennaio 2017 Inviato 4 Gennaio 2017 Scusa se te lo dico ma..chi dei due è l'uomo? azcotal e freefall ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati