Vai al contenuto

Che amarezza di serata...


IlVendicatore

Messaggi raccomandati

IlVendicatore

Ragazzi mi voglio sfogare un po' con voi e vorrei che mi deste anche dei consigli per migliorarmi. Praticamente mi sono ritirato da poco dalla serata di halloween, c'erano tante femmine ed io ero insieme ai miei amici. Arrivo dritto al succo, praticamente non riuscivo ad approcciarle, mi mettevo magari a ballare affianco a loro o dietro ma senza toccarle, senza guardarle, se non di sfuggita. Avevo puntato una, mi giro e si stava già baciando con un altro. Sinceramente stasera ho visto gente assurda limonarsi duramente ed io, che non mi ritengo un cesso ma ne tantomeno mister mondo, non ho combinato proprio nulla. Mi sento uno schifo...avere consigli da darmi? Qualcosa per tirarmi su o per migliorare questa parte di me? 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tranquillo....

Quando il pensare di meritare qualcosa e il pensare continuamente a cosa fanno gli altri e a vedere i loro successi come ingiustizie ti faranno viaggiare a figa sotto zero, imploderai e cercherai di cambiare la situazione.

L'ho visto varie volte succedere e ho sentito più volte le stesse cose:

"ma com'è possibile che lui che è pure brutto rimorchi più di me?"

"io vesto bene, sono più bello della media, perché torno a casa a mani vuote?"

"no non ho approcciato perché c'erano troppi maschi....le tipe erano superficiali....la musica non mi piaceva"

 

Il problema è quando non metti te stesso sul piatto.

Quando hai paura del rifiuto....

Quando hai paura di farti vedere dagli amici mentre approcci...

Quando non sai gestire l'ansia d'approccio e ti inventi ogni genere di cazzata pur di non provarci...

Quando stai a guardare cosa fanno o non fanno gli altri, invece di fare te in primis...

 

Non so se ti rivedi in ciò che ho scritto sopra, però credo di non essere andato poi così lontano con ciò che ti sta passando per la testa.

 

Riguardo alle serate buttate via, ti posso consolare dicendoti che io sono a lavorare...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore

Ci hai preso in pieno, davvero! Cioè facevo quasi di tutto perché non accadesse nulla...anche se volessi però non saprei come fare per approcciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
7 ore fa, IlVendicatore ha scritto:

Ragazzi mi voglio sfogare un po' con voi e vorrei che mi deste anche dei consigli per migliorarmi. Praticamente mi sono ritirato da poco dalla serata di halloween, c'erano tante femmine ed io ero insieme ai miei amici. Arrivo dritto al succo, praticamente non riuscivo ad approcciarle, mi mettevo magari a ballare affianco a loro o dietro ma senza toccarle, senza guardarle, se non di sfuggita. Avevo puntato una, mi giro e si stava già baciando con un altro. Sinceramente stasera ho visto gente assurda limonarsi duramente ed io, che non mi ritengo un cesso ma ne tantomeno mister mondo, non ho combinato proprio nulla. Mi sento uno schifo...avere consigli da darmi? Qualcosa per tirarmi su o per migliorare questa parte di me? 

 

La sessualità è fisica e mentale, devi agire, toccare, guardare (non come un morto di fi.. ma come persona sicura di sè che vuole divertirsi a prescindere da tutto).

Fidati, non servono chissà quali qualità, soprattutto per un bacio non bisogna nemmeno lavorare sulle false resistenze, basta spegnere la mente e usare l'istinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore
23 minuti fa, Gabbo ha scritto:

La sessualità è fisica e mentale, devi agire, toccare, guardare (non come un morto di fi.. ma come persona sicura di sè che vuole divertirsi a prescindere da tutto).

Fidati, non servono chissà quali qualità, soprattutto per un bacio non bisogna nemmeno lavorare sulle false resistenze, basta spegnere la mente e usare l'istinto.

Credimi in quei momenti l'intenzione c'era, ma qualcosa dentro mi impediva di farlo. Magari l'insicurezza, un rifiuto, uno sguardo negativo, il non piacere, o non so cosa altro e poi il non saper reagire alla reazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Sono tutte cose che devono contare zero, spegni la mente e segui l'istinto, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore

Che dirti...mi impegnerò a provarci, magari farò un passo alla volta ma vorrei evitare di fare la figura del menomato mentre tutto limonano. Magari mi farò aiutare anche dell'alcol che non guasta mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mTT

Bene siamo più o meno in due, la mia é passata tra una tipa vestita da cappuccetto rosso che ad un tratto mi é salita in spalle totalmente a caso, qualche coppia di ragazze che mi ballava di fianco e ogni tanto buttava lo sguardo ma io rimanevo nel mio limbo di sorrisi e mi godevo la serata. Più volte e mi é capitata la solita situazione. Io che ballo con uno o più amici, tipe di fianco, qualche sguardo, si va avanti per un po', a un certo punto dopo vari minuti qualcuno va via e non si concluse nulla.

Resto come inerme, trovo mille scuse e non concludo mai un cazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IlVendicatore
1 ora fa, mTT ha scritto:

Bene siamo più o meno in due, la mia é passata tra una tipa vestita da cappuccetto rosso che ad un tratto mi é salita in spalle totalmente a caso, qualche coppia di ragazze che mi ballava di fianco e ogni tanto buttava lo sguardo ma io rimanevo nel mio limbo di sorrisi e mi godevo la serata. Più volte e mi é capitata la solita situazione. Io che ballo con uno o più amici, tipe di fianco, qualche sguardo, si va avanti per un po', a un certo punto dopo vari minuti qualcuno va via e non si concluse nulla.

Resto come inerme, trovo mille scuse e non concludo mai un cazzo.

 

È una cosa di cui un po' me ne vergogno, altri che sono più sfigati di me ci riescono, io no. Cioè poi ad halloween solo uno cretino non fa niente. Sinceramente credo che dobbiamo lavorarci sopra un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Premesso che io ieri sera non ho fatto una mazza perché stamattina dovevo lavorare, se ti può consolare ti capisco benissimo. Anche io non sono affatto in grado di toccare o simili una che non conosco mentre sto ballando. Credo tuttavia che sia un po' come prendere il primo pugno in faccia. Quando ti accorgi (e parlo per esperienza da ex fighter) che un pugno non ti manda in coma ma fa semplicemente male (chiaro sto parlando in generale) il tuo atteggiamento verso quel determinato atto cambia moltissimo. Punti a schivare o parare, ma sai che in fondo anche se ti prende non ti succederà nulla di così grave. E' un po' esasperata come similitudine ma dovrebbe rendere a te, a me e a chiunque altro abbia questi blocchi, ben chiara l'idea che, semplicemente, bisogna provare e farci l'abitudine e alla lunga non si sente più paura (non è un caso che quando combatti abitualmente non fai ciò che chiunque altro fa quando vede partire un pugno: chiudere gli occhi).

Spero possa essere di aiuto; non chiudere più gli occhi!

Cheers

F   

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...