Vai al contenuto

Chi troppo vuole nulla stringe: doppio palo


AmoreTossico

Messaggi raccomandati

AmoreTossico

Buonasera ragazzi, ho bisogno di capire gli errori che ho commesso in questa situazione perchè io non riesco ad analizzarla. Ieri sera in un locale conosco una ragazza di Verona venuta a Roma per un concerto. Parliamo un po', mi dice che sarebbe partita il giorno dopo, sembra esserci un buon feeling. Balliamo per qualchee minuto poi decidiamo di andare a prendere da bere. Al bancone conosce una tipa americana, ci parla per qualche minuto senza considerarmi molto, dopo un po' stufo  mi presento alla ragazza e scendo in pista a cercare il mio amico. Due minuti dopo ecco che arriva anche la veronese, balliamo, cerco di aumentare il kino ma non la vedo molto propensa. Mi stacco un po'. Mi giro e vedo la ragazza americana del bancone che mi fissa, non perdo tempo e inizio a ballare con lei, tempo un minuto e la stavo limonando. A me però interessava l'altra, per cui ci torno. E qui forse ho fatto una cazzata: le chiedo scusa per aver baciato l'altra e le dico che a me interessava lei, ride maliziosa e sembra più aperta al kino, ma forse mi sono esposto troppo. Da quel momento passiamo un'altra decina di minuti tra la pista da ballo ed il bancone, il kino si fa più insistente. La bacio sul collo, ma quando salgo per avere un kiss si scansa ridendo. Nel frattempo quando rivedo la tizia americana la bacio un paio di volte senza farmi vedere dall'altra. Ad un certo punto mi ero un po' stufato di starle dietro, andiamo per l'ennesima volta al bancone e lì succede il fattaccio: in quel momento ero un po' distante da lei, un tipo l'approccia, parlano per qualche secondo, io l'aspettavo per tornare a ballare.I secondi diventano un minuto, lei nemmeno mi guardava, decido di andarmene, da lì è rimasta sempre con l'altro tizio. In quel momento non sapevo più cosa fare, sinceramente non mi andava di andare là e dirle: che fa vieni? Mi sembrava una zerbinata. Oppure avrei dovuto farlo? Fatto sta che alla fine ho passato la serata in bianco, perchè anche l'americana nbel frattempo era andata via. Ora mi chiedo: la veronese non ha voluto bacirami perchè era infastidita dal fatto che avessi baciato l'altra oppure perchè semplicemente non le interessavo più di tanto? Non riesco a spiegarmelo, aiutatemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tipe interessate solo a ricevere attenzioni, non ti sei perso niente.

Comunque sì, a un certo punto devi prendere una decisione, a costo di rimetterci. Se non prendi una decisione ci rimetti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

@AmoreTossico nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Oooooooooooooooo

Hhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

Innazitutto batti sto penta per la scioltezza con cui apri i set però hai fatto molti errori ciccio. te li elenco, ti va?

1)le hai chiesto scusa per aver baciato l'americana???? ma che sei 'mbriago?? l'hai appena conosciuta, dopo un mese di rapporto che fai, le lecchi la suola delle scarpe prima di rientrare in casa? nooope! sei in a1, non hai oneri nei suoi confronti, ballare, baciare, trombare con altre donne è il tuo dovere e lei muta!! anzi ci guadagni solo punti mannaggia a te! secondo me questo è stato il punto di rottura, ma non vorrei sbilanciarmi troppo.

2) quando hai provato a baciarla e lei si scansava ridendo erano solo shit test, non dovevi andare via, per fare punti facili con l'americana!! quanto ti sei sentito piccolo? lei si è presa gioco di te, perché sei entrato in tutti i suoi frame, ti ha manipolato e questo le ha regalato gioie più grandi del sesso stesso, tranquillo ciccio se ti shit testa va tutto bene, sei sempre in corsa. poi un altro appunto, a meno che voi non siate stati a fare una gara di ballo, non devi stare più di 3 minuti a ballare sennò quella si scoccia. quando la baci, non far vedere che sei debole, baciala direttamente, non usare scorciatoie.

3) hai baciato l'american di nascosto senza motivo, hai sprecato l'occasione di fare punti. vabbè

4) quando parlava col rivale. io avrei detto "scusa te la rubo un secondo"

"Scusa ti faccio un piacere"

"Guarda amico lascia stare lei fa così con  tutti, non c'è bisogno che mi ringrazi"

E via in pista. avresti bruciato il rivale e avresti guadagnato un pò di punti.

Conclusioni: si è rotta i coglioni di te per tutto quello che non hai fatto, l'unica nota positiva era l'americana paradossalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmoreTossico

Sì è vero non avrei dovuto chiederle scusa, ma era una situazione in cui non mi ero mai trovato: cioè ballare con una hb e biaciarne un'altra un secondo dopo per poi tornare dalla prima, per questo sono andato in confusione. Resta il fatto che ho questo limite: non riesco a insistere quando ricevo un rifiuto, devo lavorarci su. Per quanto riguarda cercare di riprendermela dal tizio, ho avuto paura, lo ammetto. Paura di fare la figura delo zerbino, anche se varei dovuto almeno provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 3/11/2016 alle 13:42 , AmoreTossico ha scritto:

Sì è vero non avrei dovuto chiederle scusa, ma era una situazione in cui non mi ero mai trovato: cioè ballare con una hb e biaciarne un'altra un secondo dopo per poi tornare dalla prima, per questo sono andato in confusione. Resta il fatto che ho questo limite: non riesco a insistere quando ricevo un rifiuto, devo lavorarci su. Per quanto riguarda cercare di riprendermela dal tizio, ho avuto paura, lo ammetto. Paura di fare la figura delo zerbino, anche se varei dovuto almeno provarci.

Macché zerbino!! vai lì con un bel sorriso e gli dici "scusa collega è il mio turno, bona!!!"

 stai sciolto, take it easy, è un fottuto gioco o sbaglio? O MI SBAGLIO???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...