Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Profondo_blu
Inviato

Ciao ragazzi, vi pongo questo quesito anche se temo di sapere già quale sia la risposta.

Questa sera sono uscito con una ragazza che mi interessa, solo io e lei.

Siamo già usciti altre volte da soli, spesso a pranzo, per incastrare i vari impegni lavorativi.

Quando siamo insieme ci divertiamo abbastanza (almeno io mi diverto), ma non riesco a fare kino, è una mia lacuna su cui devo assolutamente cominciare a lavorare sul serio.

Il fatto che abbia accettato di uscire soli anche più di una volta, penso significhi che abbia piacere a trascorrere del tempo con me, ma penso che ormai mi abbia friendzonato alla grande.

So che mancano dettagli, qualunque cosa vi serva chiedete, e so che su due piedi non si possano fare delle valutazioni accurate.

Mi interessa sapere cosa ne pensate.

ZioPaperone
Inviato

Hai mai provato a parlare con lei di dove possa portare la vostra relazione?

Gabbo
Inviato

Devi andare di kino, dev'essere una cosa normale e non forzata, stuzzicala, prendila un po' in giro, fai push & pull, vedi come reagisce e spingi di conseguenza.

Chi non osa non ottiene nulla.

Evita una dichiarazione verbale o qualsiasi cosa che coinvolga la logica, è sempre controproducente.

• Mi piace! 4
Keran92
Inviato

quoto in toto gabbo

devi levarti il dubbio....se non ci provi (non a parole ma con i fatti) sicuro ti friendzona

ma perchè stai calmo e placido e fai l'amico e quindi ti scheda come "senza palle" o non interessato....per questo è fondamentale molte volte non far passare troppo tempo a fare l'ameba a causa della paura o dei dubbi...bisogna superare la paura di buttarsi e di fare kino (che dovrebbe essere una cosa normale)

daje i believe in you

evita verbalizzazioni però, prima fai, poi al massimo la fai parlare e ribalti la cosa in tuo favore senza mai usare la logica

usa le emozioni e vivi seguendole con lei e vivendole appieno insieme

• Mi piace! 2
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

C'è un problema, e te lo spiego con un esempio su una situazione capitatami.

L'anno scorso uscivo con questa amica, una conoscenza fresca, qualche settimana non di più.

Io stesso avevo creato il frame dell'amico:  si rideva e scherzava, ci si confidava, si parlava tantissimo, ma mantenevo un po' di distanze fisiche.

Me la sarei fatta volentieri parlando solo in termini di aspetto fisico, ma in quel periodo non mi andava....

E lei non mi aveva mai dato segnali di interesse verso di me.

Succede che un giorno usciamo, siamo più in sintonia e scherziamo più del solito, fatto sta che lei inizia a provarci.

Inizia a farmi lei del kino, insomma da li al bacio il passo è breve.

Verso fine serata ci ritroviamo in un parcheggio semi-nudi e facciamo sesso orale.

Però, mai scopata.

Non riuscivamo a godercelo e a prenderci sul serio.

A me all'atto pratico era passata anche la voglia di scoparmela, e il mio amichetto era passato dalle prime uscite in cui avevo erezioni spontanee anche solo avvicinandomi, a poi ammosciarsi quando abbiamo provato ad andare oltre.

Lei il giorno dopo mi ha scritto che dall'inizio le piacevo tantissimo e che però non credeva di essere ricambiata (ci credo, le avevo fatto 0 kino e mi comportavo da amico)....ma che ormai ritrovarsi a fare qualcosa era di una stranezza incredibile.

E aveva ragione....anche io, pur essendo amici da poco, non riuscivo a farci niente.

E' stato strano, inaspettato, quasi forzato e non necessario.

Abbiamo ripreso le distanze provando a ritornare al frame amici che avevamo in precedenza.

Ora, nella tua situazione il problema di frame è lo stesso....

Con la differenza che nel mio caso la ragazza già inizialmente era uscita con me sperando in qualcosa di più, le interessavo, ma avevo creato io il frame amici.

E nonostante ci fosse una base di attrazione iniziale, è stato stranissimo poi (provare a) finirci a letto.

Nel tuo caso più passano gli appuntamento a kino 0 e come amiconi, e più in difficoltà ti ritroverai.

Soprattutto se lei non è minimamente attratta in questo momento.

Come già ti è stato detto, se vuoi capire che posto occupi nel suo file "uomini" e sei disposto eventualmente a sacrificare l'amicizia, devi farle kino e iniziare a provarci.

Vedi te.

Però se vuoi provarci devi farlo seriamente, convinto e non fare aspettare altri appuntamenti.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
55 minuti fa, Profondo_blu ha scritto:

Mi interessa sapere cosa ne pensate.

....facilissimo...prova del nove.....accarezzale i capelli.............. dalla reazione cpirai tutto....

• Mi piace! 2
Peace off sheet
Inviato
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

....facilissimo...prova del nove.....accarezzale i capelli.............. dalla reazione cpirai tutto....

È una cosa insignificante, ma molto piena di significato, ha molto senso,  lo devo provare assolutamente, sulla carta sembra molto vincente, mi ha illuminato molto, eppure non ci avevo mai fottutamente pensato, per quale stracazzo di motivo?!

gelsomino
Inviato
6 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

È una cosa insignificante, ma molto piena di significato, ha molto senso,  lo devo provare assolutamente, sulla carta sembra molto vincente, mi ha illuminato molto, eppure non ci avevo mai fottutamente pensato, per quale stracazzo di motivo?!

a proprio rischio e pericolo!....

Peace off sheet
Inviato
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

a proprio rischio e pericolo!....

No via, si rischia davvero qualcosa? mi sembra così innocuo come gesto...

Profondo_blu
Inviato

Grazie a tutti per il riscontro, cercherò di seguire i vostri consigli.

@Gabbo "Devi andare di kino, dev'essere una cosa normale e non forzata ..." è proprio questo che mi blocca, se mi sforzassi risulterei forzato, d'altra parte devo fare qualcosa...