Lebron96 [Lurker] 0 Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Salve a Tutti, mi chiamo D. e ho 20 anni, e vengo da una piccola città universitaria. Andiamo subito al punto ( pre annuncio che probabilmente sarà un messaggio un pò lungo ) : lo scorso anno a Dicembre conosco una ragazza nel mio corso universitario ( N., lei è più grande di me di 3 ANNI e abita 1000 km da me, è una fuori sede ) e io con le ragazze fino allo scorso anno ero una frana ( non che ora non lo sia, ma sicuramente un pochino meno, grazie anche a cambiamenti fisici e cura per l'acne abbastanza grave ); una volta a lezione mi chiede il mio numero ( ne rimango infatti sorpreso) e la sera stessa chattiamo un pò e mi dice che uscirebbe volentieri una sera con me per fare serata e che a breve tornerà a casa sua per le vacanze natalizie, quindi io colgo la palla al balzo e le chiedo di uscire la sera del giorno prima che parta. Da lei noto buoni feedback prima di uscire : comunque ci vediamo e la serata passa piacevolmente. Il giorno dopo lei parte, ma prima decido di andare a salutarla sotto casa sua poco prima della partenza, lei accetta, e qui faccio l'errore di non baciarla ( me lo sottolineerà anche lei successivamente ) ma la saluto chiedendole di rivedersi nuovamente appena tornata,e lei accetta. Passano le vacanze di Natale e Capodanno e ci sentiamo spesso ( a volte anche più volte al giorno ) e io inizio a provare qualcosa per lei. Appena torna ci ritroviamo a lezione, ma non la cago più di tanto e lei la sera mi scrive subito, ci vediamo il giorno dopo nuovamente a lezione ( dove da lontano vedo che più di una volta mi spia il profilo whatsapp per vedere se sono online, e qualche volta si gira verso di me per guardarmi ) e appena finita la lezione, nel primo pomeriggio, mi contatta e dopo un pò mi scrive :" Ma per caso io ti interesso ?" e io le rispondo si ( lo so, è da sfigati ed AFC, ma sono in questo forum per imparare ) e alla mia domanda se io le interessassi mi risponde con un "non lo so". Chattiamo in continuazione tutto il week end ( vi assicuro, ore intere, e abitiamo a non più di 7 km ) e alla mia richiesta di vedersi per parlare un pò nel week end tira fuori sempre scuse, ma mi contatta sempre lei per prima. Il lunedi dopo questo week end, la sera, dopo una lezione alla quale ci eravamo visti ma non salutati perchè siamo 150 nel corso, mi scrive che non prova nulla per me e che le vado bene solo come amico. Li per li ci rimango un pò male ma non ci penso troppo perchè avevamo un esame importantissimo al venerdì ( se non passavi i 2 appelli ti veniva Bloccato L'anno ) e comunque il mercoledi e il giovedi mi contatta lei per sapere se sono pronto per l'esame. il primo appello dell'esame va male a entrambi, decido cosi di contattarla il sabato per sapere cosa le è andato storto nell esame, e dopo un pò lei mi scrive "comunque una sera ci possiamo anche vedere, sono stata bene con te quando siamo usciti e per me è rimasto tutto inalterato " e va a finire che la sera ci vediamo e mi ridichiaro a voce ( altro errore grossolano ). al venerdì ci ripresentiamo all'appello dell esame, io passo, lei boccia e questo le blocca l'anno. lo stesso giorno le chiedo di vedersi nel week end ma non ricevo risposta, allora la ricontatto al sabato e mi risponde che non uscirà ( non ha un gruppo di amici qui dove studia, a Lezione sta sempre insieme ad un ragazzo amico suo, G. ). Va a finire che la settimana successiva mi contatta lei per uscire, usciamo e la bacio a fine serata, ma il giorno dopo mi dice che per me non prova nulla e che ho sbagliato a baciarla, quindi la freezo per una settimana e mi ricontatta lei dicendomi che potevamo comunque vederci per scherzare e ridere. per tutto febbraio la freezo e lei si fa risentire una volta sola, ma so che non è mai uscita la sera a Febbraio. A marzo ritorniamo a lezione, e dopo un pò scopro che lei pensa ancora al ragazzo col quale è uscita prima di uscire con me ( F. ), che tra l'altro fa lezione con noi ( classica storia, lui ci è uscito una volta e poi l'ha mandata a cagare per uscire con altre, il classico stronzetto che piace ) e comunque torniamo a sentirci sporadicamente nei mesi di Marzo e Aprile, anche se io soffro un pò perchè lei una sera ad Aprile esce con un ragazzo ( in amicizia ) ma io son geloso. Verso metà maggio si fa risentire e mi chiede di andare una sera con lei in una discoteca qua vicina Il sabato successivo, io accetto, ma arrivato il sabato lei arriva all'appuntamento parlando al cell e scopro che il week end prima era uscita con un ragazzo ( col quale appunto stava parlando al cell , perchè questo tipo non voleva che lei venisse con me in questo posto ) la serata scorre tranquilla ma io, dopo questo fatto, decido di non farmi più sentire. Si fa risentire lei ad inizio Giugno chiedendomi se una sera potevamo uscire perchè comunque le stavo simpatico, e durante giugno ci sentiamo un pò e a luglio, prima che lei parta per le vacanze estive, usciamo nuovamente ( durante le chat a volte manifestava segnali di interesse e comunque a volte mi ha contattato anche alle 3 di notte ) ma non la bacio, perchè durante la serata avevamo incontrato F., quindi ho preferito rimandare il tutto. Verso metà luglio scende e torna al paese suo per le vacanze e decido di non sentirla più. Mi ricontatta lei ad inizio settembre chiedendomi se ero impegnato e se ,mi andava di uscire con lei: ci sentiamo per tutto settembre e qui commetto un altro errore ( l'ennesimo, che scarso che sono); una sera sono tutto ubriaco e le scrivo che mi interessa uscire con lei per un secondo fine, e lei dice che con me ci vuole uscire ma senza secondi fini. Ci rivediamo all'università ad inizio ottobre ( io ho cambiato corso di laurea nel frattempo, ma è lei a scrivermi incessantemente di vedersi a lezione e durante le pause delle lezioni ) e 1 settimana dopo usciamo: scopro che x 1 mese di estate si è messa con quel suo amico che sta sempre con lei all università ( G.) anche se mi dice che non prova nulla per lui ( lui è in one-itis per lei ) e dopo incontriamo nuovamente F. ( che sfiga!!!) che non la caga di striscio ( perchè pensa ad altre 1000 ) e lei di nascosto gli fa uno squillo, che comunque io riesco a vedere. Una volta riaccompagnata a casa, combino il diasastro : lei mi chiede di rivedersi il giorno dopo, e quando la saluto provo a baciarla, non ci sta, mi dice che le sto solo simpatico e allora le rispondo con " si ma io mica penso solo a te !" : Si arrabbia tantissimo, mi sbatte la porta in faccia e va via, il giorno dopo provo a rimediare chiamandola 20 volte ma mi riattacca sempre, le mando 5 messaggi di scusa ( che errori !!!!!, enormi ! a rileggermi mi prendo a schiaffi da solo ) e dopo una settimana la ricontatto , ci rivediamo all università per salutarci, ma di uscire nuovamente con me non se ne parla. qualche volta mi contatta lei ( mooooolto sporadicamente e molto fredda). La scorsa settimana decido di scriverle che deve smetterla di inventarmi scuse assurde, se non vuole vedermi basta che lo dica, e lei mi risponde che non ha problemi ad uscire con me, ma che è sempre stata chiara e che mi vuole solo come amico e che è dispiaciuta che ogni volta che usciamo cerco sempre di baciarla e che comunque se non esce con me non è che esce con qualcuno, non esce proprio perchè è stanca dopo le lezioni ( non l'ho mai vista a giro, ma non so se fidarmi o meno ) Dopo ciò le ho scritto che mi farebbe piacere rivederla e uscire, tutto qui, e che comunque dopo l'ultima volta che siamo usciti ci siamo sentiti meno. Adesso ho deciso di metterla in freeze e vedere quando e se mi ricontatterà, la voglia di scriverle è troppa, ma è una sfida con me stesso, so di aver commesso parecchi errori, ma vi chiedo di darmi una mano e alcuni consigli. Grazie in anticipo.
Messaggi raccomandati