Vai al contenuto

fatto successo oggi


GoldeN

Messaggi raccomandati

Oggi stavo all'università tutto tranquillo ad ascoltare la lezione, mi dico..."bhà, non c'ho voglia" perciò chiamo mio padre che doveva fare un butolino da quelle parti e gli chiedo di venirmi a prendere per tornare a casa insieme.

In macchina, mi fà:" ah, ti ho preso un libro. Sò che non ne hai bisogno visto che ormai a casa vedo più ragazze amiche tue, che tua madre, ma m'è piaciuto il titolo e ti ho preso un libro".

Mi sono voltato e cosa c'era?

The Game

"Bhè, pà...grazie. Ma arrivi tardi. lo ho già".

morale? ho un padre cazzuto e due copie di "the game". Avvolte pensi che sia successo per caso, il fatto di conoscere questo mondo, ma ora sono sicuro che era destino...

Saluti..^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un padre cazzuto e due copie di "the game". Avvolte pensi che sia successo per caso, il fatto di conoscere questo mondo, ma ora sono sicuro che era destino...Saluti..^_^

A proposito di padri cazzuti, quello del mio migliore amico (separato) si è fatto comprare dal figlio il Mystery Method  :look: Del resto, lui come il figlio sono al corrente dei miei *studi* e di tanto in tanto ne parliamo insieme a cena LOL Ho forse trovato il mio nuovo wing, visto che il figlio continua a non voler mettere in pratica quello che gli spiego?!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
ho un padre cazzuto e due copie di "the game".

Eh eh eh...mio padre invece è un natural e non sa neppure chi sia Neil Strauss... :D

A volte mi chiedo come facesse a fare così tante conquiste da giovane! :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

per campo dei fiori girano padre e figlio. è uno spasso vederli wingarsi a vicenda e applicare alla lettera il mm :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...