GoldeN [Élite] 213 Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 Oggi stavo all'università tutto tranquillo ad ascoltare la lezione, mi dico..."bhà, non c'ho voglia" perciò chiamo mio padre che doveva fare un butolino da quelle parti e gli chiedo di venirmi a prendere per tornare a casa insieme. In macchina, mi fà:" ah, ti ho preso un libro. Sò che non ne hai bisogno visto che ormai a casa vedo più ragazze amiche tue, che tua madre, ma m'è piaciuto il titolo e ti ho preso un libro". Mi sono voltato e cosa c'era? The Game "Bhè, pà...grazie. Ma arrivi tardi. lo ho già". morale? ho un padre cazzuto e due copie di "the game". Avvolte pensi che sia successo per caso, il fatto di conoscere questo mondo, ma ora sono sicuro che era destino... Saluti..
DoMiNo [Élite] 106 Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 ho un padre cazzuto e due copie di "the game". Avvolte pensi che sia successo per caso, il fatto di conoscere questo mondo, ma ora sono sicuro che era destino...Saluti.. A proposito di padri cazzuti, quello del mio migliore amico (separato) si è fatto comprare dal figlio il Mystery Method :look: Del resto, lui come il figlio sono al corrente dei miei *studi* e di tanto in tanto ne parliamo insieme a cena LOL Ho forse trovato il mio nuovo wing, visto che il figlio continua a non voler mettere in pratica quello che gli spiego?!
Wiseman [Partecipante] 3 Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 ho un padre cazzuto e due copie di "the game". Eh eh eh...mio padre invece è un natural e non sa neppure chi sia Neil Strauss... A volte mi chiedo come facesse a fare così tante conquiste da giovane! :look:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 9 Gennaio 2007 Inviato 9 Gennaio 2007 per campo dei fiori girano padre e figlio. è uno spasso vederli wingarsi a vicenda e applicare alla lettera il mm
Messaggi raccomandati