Vai al contenuto

La seduzione impossibile


I love you

Messaggi raccomandati

I love you

Scrivo qui perchè quello che voglio è una FB.

C'è questa tizia che conosco da sempre, da una vita, decisamente più piccola di me, l'ho vista crescere.

Quando arrivò all'età della ragione, ebbi più di qualche occasione per conoscerla e lei restò imbrigliata nella mia personalità un po' da guru di movimento religioso (detto da lei) e giù via complimenti suoi molto diretti. Problemino: è la sister di una persona che conosco bene, ci stimiamo da una vita, e mi sono sempre ripromesso di lasciarla nel limbo dell'off limit. All'epoca era pure fidanzata, per cui ognuno a casa sua e a farsi i fatti suoi.

Ma ecco che la vita ti riporta indietro quello che volevi mettere sotto il tappeto: negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di rivederci sporadicamente, sempre mai da soli, e sono volati quegli sguardi che non ti puoi sbagliare da lingua in bocca e sesso assurdo e disperato da fotta universale globale  ( tipo queen of the stone age con go with the flow ) da entrambi i lati. Stavolta ahimè, pure da parte mia. Improvvisamente lei si presentava tutte le volte che uscivo dove stavo io, anche se per una comparsa fugace con amica, sempre per salutare o per buttare lì qualche frase, poi scappava via. Tocca e fuga. Tocca e figa, in realtà, visto com'è cresciuta bene. Ad un certo punto praticamente ho notato una correlazione tra  l'esserci la mia macchina parcheggiata nel posto x e lei che arriva per caso dopo y minuti secondi, con sconcertante regolarità. Una sera doveva andare a casa di non so chi ma continuava a restare invece con noi. Insomma, una pena: il mio uccello che esplode nelle mutande e le sue parti basse umide come la pianura padana. Quindi ora potrei avere deciso di provare a FBarla (visto che nè io nè lei siamo single), solo che francamente non riesco a trovare il modo di isolarla dal contesto senza far scattare il brother alert e la museruola al cazzo, il mio per esser precisi.

Any advice?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ades

Ti capisco, il vincolo dell'amicizia per alcuni è un muro invalicabile.

Devi pesare esattamente le due cose: quanto vale per te questa fb e quanto l'amicizia del fratello? tieni conto che essendo una questione solo fisica potresti tentare un approccio distaccato e passivo (frequenta gli stessi posti che frequenta lei, casualmente fatti trovare nei paraggi quando c'è), ogni volta fai un passo avanti e vedi come reagisce, fino a quando arrivi all'obiettivo. Se lei si ferma, controlla che sia tutto a posto, riesamina attentamente ciò che hai fatto e detto e il contesto ambientale, il sottotesto, etc, poi calibra di conseguenza. Se quello che tu scrivi è verosimile ipotizzo che in non molto tempo l'avrai, a meno di grossi imprevisti nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...