Vai al contenuto

giovincello vs over 30


blot

Messaggi raccomandati

blot

ho poco più di 20 anni, non ho capito perché quasi tutte le over 30 che approccio in chat mi bloccano appena visualizzano il mex

ok la risposta più banale è evidentemente che sono interessate più a uomini della loro età, ma è troppo banale

non faccio battutine volgari o cazzate simili, anzi ho un comportamento elegante (sono una persona elegante) che io ritengo sia l'arma vincente per distinguersi dalla massa soprattutto con chi ha qualche anno in più

sarebbe gradito qualche suggerimento, se poi avete qualche screen di una chat sarebbe il max

Modificato da blot
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

immagino che tu stia parlando di App per incontri come Badoo, Lovoo, Tinder etc...giusto?

è strano che ti blocchino....in genere si limitano a non rispondere, se non gli interessi....

Se invece approcci a caso donne su Facebook, senza neanche chiedergli l'amicizia....beh è normale che ti blocchino.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
34 minuti fa, blot ha scritto:

ok la risposta più banale è evidentemente che sono interessate più a uomini della loro età, ma è troppo banale

Tanto banale quanto possibile

Se hanno 30+ anni e sono ancora in cerca, molte staranno cercando l'uomo con cui sposarsi e figliare 

Magari prima o poi ne beccherai qualcuna che è ancora disponibile a divertirsi con il 20enne... Ma ahimè, all'orologio biologico non si comanda 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

blot

su fb non ho ancora agganciato nessuna di quelle età (coetanee si)... preferisco limitarmi alle chat di incontri, evito spiacevoli malintesi

per essere più preciso, l'app dove trovo più over 30 e in cui ne abbordo la quasi totalità è jaumo, spesso e solvente mi bloccano... ma solo in quella app... le altre app sembrano filtrare meglio in base all'età, infatti c'è ne sono molte di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
2 ore fa, blot ha scritto:

su fb non ho ancora agganciato nessuna di quelle età (coetanee si)... preferisco limitarmi alle chat di incontri, evito spiacevoli malintesi

per essere più preciso, l'app dove trovo più over 30 e in cui ne abbordo la quasi totalità è jaumo, spesso e solvente mi bloccano... ma solo in quella app... le altre app sembrano filtrare meglio in base all'età, infatti c'è ne sono molte di meno

onestamente non so perchè ti blocchino.....

sul fatto che non rispondano....beh.... ti ha risposto @Erlenmeyer

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, blot ha scritto:

non faccio battutine volgari o cazzate simili

con le over30 in chat?

per forza chiudono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 ore fa, blot ha scritto:

ho poco più di 20 anni, non ho capito perché quasi tutte le over 30 che approccio in chat mi bloccano appena visualizzano il mex

ok la risposta più banale è evidentemente che sono interessate più a uomini della loro età, ma è troppo banale

non faccio battutine volgari o cazzate simili, anzi ho un comportamento elegante (sono una persona elegante) che io ritengo sia l'arma vincente per distinguersi dalla massa soprattutto con chi ha qualche anno in più

Dipende anche da due cose:

- cosa scrivi per aprire;

- come reagiscono le altre (ossia quelle NON over 30).

In genere in linea di larga massima, l'over 30 che vuole un rapporto più o meno di parità, tende a puntare al coetaneo o leggermente più grande.

Quella che vuole sistemarsi punta sul 45-50 e oltre economicamente bello piazzato.

Come vedi... in entrambi i casi, sei fuori target.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

blot
Il 4/11/2016 alle 12:51 , gongolo ha scritto:

con le over30 in chat?

per forza chiudono.

non ho capito, spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista
Il 11/04/2016 alle 10:10 , Erlenmeyer ha scritto:

Tanto banale quanto possibile

Se hanno 30+ anni e sono ancora in cerca, molte staranno cercando l'uomo con cui sposarsi e figliare 

Magari prima o poi ne beccherai qualcuna che è ancora disponibile a divertirsi con il 20enne... Ma ahimè, all'orologio biologico non si comanda 

Infatti è molto più facile con over 30 sposate/fidanzate da tanto. Non soddisfatte del proprio rapporto, che hanno già divorziato o stanno per farlo.

 

Cerca di essere leggero, creare intesa mentale, farle vivere momenti piacevoli che la distraggano dai problemi quotidiani (noia compresa, ma non solo) con il marito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/11/2016 alle 13:23 , blot ha scritto:

non ho capito, spiegati meglio

a vent'anni spesso l'opinione che si ha di sè fa scambiare la leggerezza per volgarità.

e la pesantezza per eleganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...