Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GogeMagog
Inviato

@blot: sarò stronzo, ma io avrei smesso di risponderti prima della tipa (va bhè, che nn sono una donna); già l'apertura in cui svaluti il mondo.... meh

Jumpy
Inviato
Il 21/11/2016 alle 13:50 , blot ha scritto:

ho cercato di essere leggero e divertente

Non sei sembrato leggero e divertente, anche a me hai trasmesso l'idea che hai fatto di tutto per colpirla.

Il 21/11/2016 alle 13:50 , blot ha scritto:

credo di aver dato l'impressione di fregarmene

Tutto l'opposto: basta vedere quanta roba hai scritto tu e quanto (poco) ha scritto lei.

In generale quando la chat diventa troppo forzata e intuisci che le risponde giusto per gentilezza (lei un po' di interesse ce l'aveva all'inizio) o tagli, o azzardi e proponi di scambiarvi i numeri (se non l'avete già fatto).

Una comunicazione dovrebbe essere 50 e 50: tu metti il tuo 50, ma dai a lei tempo e modi di metterci il suo 50.

blot
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

In generale quando la chat diventa troppo forzata e intuisci che le risponde giusto per gentilezza (lei un po' di interesse ce l'aveva all'inizio) o tagli, o azzardi e proponi di scambiarvi i numeri (se non l'avete già fatto).

chiedere il numero subito non mi sembrava il caso, non ho costruito niente, quando è possibile lo faccio ovviamente... purtroppo non ho fantasia e cerco di forzare il discorso su uno schema che fin'ora mi ha dato più risultati di quando improvvisavo

essere leggero e spontaneo... sembra facile dirlo... ci provo, ma nada! 

Modificato da blot