Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 2 ore fa, Actarus75 ha scritto: Non sono del '75....ho 25 anni. Ho inanellato una serie di cszzate secondo te??? Bro non per criticare...non mi permetterei mai,ma sembrava una storia di ragazzi più piccoli. Tu cerchi conferme,tipo quando hai scritto"mai un complimento sul mio lato estetico",praticamente l uomo doveva farlo lei. Altro errore,perchè dirle che stava nascendo un attaccamento speciale? Così da farle razionalizzare che lei è fidanzata e se si scopa te sbaglia... Perchè cerchi spiegazioni?,Ti ha anche esplicitato che pensava a te in altro modo...brò questa storia e soltanto una tua sega mentale,se la vuoi,vai da lei senza parlare,senza chiedere spiegazioni...provaci. Edo ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 Si in effetti troppe parole e poca azione. Mi ha detto proprio lei che era stata attratta ma poi aveva razionalizzato e non era il caso di rovinare il rapporto con il suo fidanzato o di creare imbarazzo ulteriore tutte le volte che ci saremmo visti dopo. Ha razionalizzato forse perché io non ho fatto nulla di particolare e poi non metterei in secondo piano il fatto che lei sia comunque legata al suo fidanzato. Fosse stata libera sarebbe stato diverso. Ho avuto anche io degli scrupoli. Aggiungerei che in sua presenza non ho mai provato una decisa spinta sessuale. Mi piace per carità però non mi ispira poi così tanto. Forse ci tengo a lei come amica e non avendo mai avuto grandi amiche mi sono stupito ed ho pensato mi potesse davvero piacere. Mi sono frainteso...e comunque questo periodo di freeze mi servirà per capire davvero cosa provo. Grazie comunque per le tue osservazioni.
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 3 ore fa, Actarus75 ha scritto: Si in effetti troppe parole e poca azione. Mi ha detto proprio lei che era stata attratta ma poi aveva razionalizzato e non era il caso di rovinare il rapporto con il suo fidanzato o di creare imbarazzo ulteriore tutte le volte che ci saremmo visti dopo. Ha razionalizzato forse perché io non ho fatto nulla di particolare e poi non metterei in secondo piano il fatto che lei sia comunque legata al suo fidanzato. Fosse stata libera sarebbe stato diverso. Ho avuto anche io degli scrupoli. Aggiungerei che in sua presenza non ho mai provato una decisa spinta sessuale. Mi piace per carità però non mi ispira poi così tanto. Forse ci tengo a lei come amica e non avendo mai avuto grandi amiche mi sono stupito ed ho pensato mi potesse davvero piacere. Mi sono frainteso...e comunque questo periodo di freeze mi servirà per capire davvero cosa provo. Grazie comunque per le tue osservazioni. Troppi pensieri...troppi progetti,lavora per vivere un momento magnifico. Non freezare per capire ma vivi per farlo,tutti ci caghiamo addosso io sono il primo che tremo,ma grazie al clan ho capito che bisogna affrontare quel tremore. Le cose nn si aggiustano mai da se,devi condizionare gli eventi e non ascoltare altri pensieri se non il tuo. Ovvio che ti dice che tiene al ragazzo può mai dirti il contrario?
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 5 Novembre 2016 Autore Inviato 5 Novembre 2016 19 ore fa, Jumpy ha scritto: A parte che, personalmente, ci credo poco ai tipi che apparentemente sbucano dal nulla all'improvviso: di situazioni simili di cui ho conoscenza più o meno diretta, in realtà già si sentivano/vedevano con discrezione da mesi prima di renderlo pubblico. Quindi potrebbe essere che l'altro era nell'aria da tempo, da ben prima che ti conoscesse. Infatti, come ho scritto, questo qua è già suo amico da un anno, tanto che all'inizio nemmeno lo consideravo una minaccia... anzi, da bravo scemo pensavo fosse LUI quello friendzonato. 13 ore fa, gelsomino ha scritto: "Questa ragazza mi sembra una dritta,,, voi prlate....lei vi riparla... parole parole parole...ed intaanto il suo boyfriend le allarga la figa.. In sostanza no words... molta amicizia... amicizia cazzo figa.... petting petting... poche chiacchiere ,,,mi stat euccidendo...mi sento una merda....non voglio perdervi...." Non capisco cosa tu intenda con queste frasi, potresti essere più chiaro? Apprezzo molto il tuo intervento però non capisco cosa dici. 13 ore fa, gelsomino ha scritto: basta ti repgo con questi comportamenti patetici.. ci sarebeb stata.... il tempo aggiusta tutto... mi piace la nutella ma fa ingrassare....BASTA.... passi da sfigato ....da uno a cui racconatno balle per farlo sentire meglio.... la realyta' e' che te lo sei preso nel culo e le parole servono solo come effetto placebo a calmare incazzature tue ma nella realta' niente sesso....solo parolel parole parole solo parole...parolel per te..._(semicitazione) A dire il vero questa cosa che mi ha detto (che le piaccio) complica le cose e basta, non mi fa sentire meglio proprio per niente, avrei preferito un no con l'eco. Non mi avrà intaccato l'autostima ma mi rende più difficile uscirne... 13 ore fa, gelsomino ha scritto: pps.. una ragazza che usa la parola "inopportuno" con un suo coetaneo... lo considera un cavallo ....bastone e carota.... gli attacca la carrozza e si fa portare dove vuole lei... tanto il cavallo... fa tutto quello che vuole la padrona...basta solo un po' di carota e se vuole di piu'...alllora un po' di bastone.... Se c'è una cosa che con lei non ho mai fatto è il cavallo, il cagnolino, il sottomesso. Non ho mai preso ordini nè elemosinato nulla in cambio della sua approvazione, ho sempre avuto la schiena dritta e la testa alta. Mi attacca la carrozza e si fa portare dove, cosa, perchè? L'unica cosa che le ho dato è stata la compagnia (che davo e negavo), ma non credo che a lei servisse. Per il resto non mi sembra di averle mai steso il tappeto rosso ai piedi, anzi... Inopportuno perchè (secondo la sua versione) dirmi che le piaccio (cosa anche plausibile, dato che dopotutto sono un bel ragazzo) mentre sta uscendo con un altro la riempirebbe di merda. Eppure me lo ha detto lo stesso, quando un "mi fai cagare" avrebbe salvato capra e cavolo. O si vuol tenere una ruota di scorta nel caso andasse male col suddetto amico, o si diverte a mandare in merda la gente, o è matta da legare. Hai ragione sulle seghe mentali, però sto ancora imparando. Sarà vero che non serve fare 1000 analisi e controllare ogni microsegnale, ma allora come avrei dovuto fare? E soprattutto... cosa devo fare ora? Freeze? Distaccamento? Fare come se non fosse successo nulla? Mi devo fare altri 2 anni di università con questa, e le classi non sono enormi... PS: Actarus75 ti ringrazio molto per il tuo intervento, però sarebbe giusto che se vuoi consigli per la tua situazione tu ti apra un topic tuo.
Kickman [Partecipante] 163 Inviato 5 Novembre 2016 Autore Inviato 5 Novembre 2016 (modificato) 20 ore fa, Jumpy ha scritto: IMHO se era interessata (all'inizio forse no, i segnali erano troppo vaghi), la rottura c'è stata qui. Dalle coccole sul divano, a qualche bacetto a stampo sulle guance per poi isolarla e slinguazzartela, probabilmente ci sarebbe voluto poco. Ma l'iniziativa doveva partire da te. Quindi ora? Cita Come mai poi non hai pensato di vederla da sola? Magari con una scusa qualsiasi? Non sono un grande esperto in ste cose, forse troppo insicuro, sentivo che l'avrei messa a disagio con una richiesta prematura... volevo tastare ancora un po' il terreno Modificato 5 Novembre 2016 da Kickman
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 Il 4/11/2016 alle 14:25 , Giraluna ha scritto: Ciò che posso consigliarti è di lavora su te stesso: inizia ad ignorala, raziona gli scambi, mantieniti su scambi basilari (ciao come va, buona giornata ecc.) solo se strettamente necessari (90 su 100 gli scambi nei gruppi sono tutti messaggi del cavolo che ti riempiono la memoria e basta a cui non è necessario rispondere). Prenditi il tempo che ti serve, soffri perché comunque non sei un cyborg. Mi auto cito perché mi sembra che a volte non si voglia proprio vedere. Freeze con una che vedi tutti i giorni non è oggettivamente possibile. A quella citazione aggiungerei di provare ad uscire con ragazze esterne. Non credo funzionerebbe uscire con le sue amiche perché ora come ora questa è un next mentale, più che totale dato che è in classe con t: devi prima lavorare sulle tue reazioni quando la vedi. Mantieniti su un profilo basso, senza più verbalizzare. Inizia con piccole cose, non fare subito il passo più lungo della gamba. Poi quando ti sentirai abbastanza pronto da non subirne così tanto l'influenza, riavvicinati, chiedi l'uscita senza menzionare il tipo ... in nessun caso. Da qui in poi credo debbano procedere i maschietti. Kickman ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 3 ore fa, Resilienza.... ha scritto: Troppi pensieri...troppi progetti,lavora per vivere un momento magnifico. Non freezare per capire ma vivi per farlo,tutti ci caghiamo addosso io sono il primo che tremo,ma grazie al clan ho capito che bisogna affrontare quel tremore. Le cose nn si aggiustano mai da se,devi condizionare gli eventi e non ascoltare altri pensieri se non il tuo. Ovvio che ti dice che tiene al ragazzo può mai dirti il contrario? Si tutto giusto, io difatti non sono stato a guardare e mi sono fatto avanti... ma solo a parole purtroppo; comunque non c'è mai stata occasione per fare i fatti. Anche io pensavo che se si guarda attorno non è probabilmente innamorata del suo ragazzo ma io credo lo facesse come difesa perché c'è stato un periodo in cui era parecchio insoddisfatta. Ho paura sia innamorata purtroppo, ha forse avuto un momento di dubbio conoscendomi ma adesso lo vedo che sembra decisa per la sua strada. Mi pare di essere trasparente ora. Tra L'altro credo sia una delle poche donne a non concepire la botta e via (almeno a parole)... Per finire credo che di fronte ad una donna innamorata ci sia ben poco da fare. Questo l'ho letto un po' dappertutto...ma è davvero ovvio
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 3 ore fa, Kickman ha scritto: Infatti, come ho scritto, questo qua è già suo amico da un anno, tanto che all'inizio nemmeno lo consideravo una minaccia... anzi, da bravo scemo pensavo fosse LUI quello friendzonato. Probabile che sotto sotto già da c'era più dell'amicizia. 3 ore fa, Kickman ha scritto: Quindi ora? Non sono un grande esperto in ste cose, forse troppo insicuro, sentivo che l'avrei messa a disagio con una richiesta prematura... volevo tastare ancora un po' il terreno Ora come ora IMHO è andata... certo averla intorno, magari che si sbaciucchia con l'altro, sarà dura... per questo è importante, come ti han consigliato, di muoverti su altri fronti... tanti altri fronti. Come ti scrissi sopra... avresti dovuto esporti gradualmente (fisicamente... non a parole... se si chiama kino escalation ci sarà pure un motivo :) ), per vedere lei fin dove ti lasciava arrivare per poi isolarla o proporle un'uscita a due.
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 23 minuti fa, Actarus75 ha scritto: ma solo a parole purtroppo; Ecco appunto....l occasiome l hai avuta. Ma non dovevi accellerare cn la parola,ora se ti ricapiterà l occasione sappi che devi andare di fisico. Si può essere chè è innamorata, ma tu nel suo momento di dubbio dovevi stravolgere le carte in gioco,invece gli hai dato conferme sul ragazzo,abbassando l attrazione che cresceva verso di te.
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 9 ore fa, Kickman ha scritto: E soprattutto... cosa devo fare ora? Caro amico di forum, non mi piace la tua aggressivita' passiva e sopratutto non mi piace la maniera in cui parli di questa ragazza ...che sembra quasi ossessionarti.... ... la mancanza di leggiadria nel vivere questa cosa... Il mio consiglio ... mollala... lasciala andare... fa conto che sia stato tutto un sogno ambiguo... nessun rimpianto... nessun rimorso....nessuno ha perso... nessuno ha paura del futuro.... tantomeno te...e' stato tutto un sogno....anche io faccio parte del sogno... Fai la tua vita... come se non fosse successo nulla... e' stato tutto un sogno... non e' successo niente...nel bene e nel male...niente... SALUTI Resilienza.... ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati