Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

K

:clap: :clap: :clap:

Era quello che cercavo di dire io nell'altro post, quello "va bene le tecniche....."

Ti quoto in pieno, anche se c'è una cosa su cui non sono daccordo: quelli brutti ricevono meno AI (approach invitation), rispetto ai ragazzi "carini".....o almeno credo.

Ps ma l'abbronzatura è un fattore davvero così importante???????? mi sa che devo farmi una lampada  :D

Scusate per lo sfogo. Spero di essere stato utile a togliere un po' di erbaccia limitante.

Beh personalmente il post mi è piaciuto molto :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

:clap: :clap: :clap:

Secondo me questo post è da stampare, incorniciare ed appendere alla parete del proprio studio/camera...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Olè...

Finalmente qualcuno che ha le idee chiare!

Continuo a domandarmi se la gente prima di venire qui a postare richieste di aiuto o a sparare sentenze non ha letto almeno una delle bibbie del PUA.

Io prima di iniziare a postare mi sono fatto un bel po di cultura, sia sui testi , sia mettendo in pratica le mie capacità di osservazione nella vita di tutti i giorni.

Basta guardarsi attorno per capire che la bellezza non è un fattore fondamentale per le donne nella scelta del partner. Vorrei inoltre consigliare a chi ha ancora dubbi su cosa vogliano veramente le donne di guardarsi qualche documentario sul corteggiamento nel mondo animale. :-P

Io mi ritengo un ragazzo carino, molte volte però mi sono fatto fregare da tipi molto meno belli, ma che ci sapevano fare, a causa della mia timidezza.

Ritengo che il rapporto di importanza tra il "saperci fare" e l'aspetto fisico in un PUA sia di 80% contro il 20%.

Certo però che avere un aspetto fisico piacente ci fa sentire molto più a nostro agio di fronte ad una donna, per questo cerchiamo di valorizzare nel modo mogliore quello che abbiamo.

Abbiamo le spalle larghe? Concentriamoci sul nostro portamento in modo da valorizzare la corporatura

Abbiamo dei bellissimi occhi azzurri? Concentriamoci su di essi, usiamoli come arma contundente...  :metal:

Abbiamo delle mani grandi e forti? Le donne le adorano! basterà un po' di kino leggero per mandarle in visibilio...

Credete di non avere niente di interessante sul piano fisico? Trovatelo!

Ci sarà pure qualcosa che vi piace di voi...

Per piacere ad una donna non credo sia necessario essere perfetti, basta avere un piccolo particolare che ci fa sentire fieri di noi stessi e ci da un aria di alphaness.

Quante volte vi siete sentiti attratti da una donna, magari non bella, ma con uno sguardo magnetico, o più semplicemente perché aveva solo un bel culo o un paio di zinne da paura?

Personalmente non sono un adone, non ho la tartaruga sull'addome, e non ho gli occhi verdi. Però quando mi guardo allo specchio mi piaccio, mi piacciono le spalle larghe, mi piacciono le mie gambe, non magre ma possenti. Il salvagente in vita? Si c'è... Sto cercando di eliminarlo ma nel frattempo non mi crea nessun problema...e poi dopo le donne nella mia scala dei piaceri viene il cibo!

La folta peluria su tutto il corpo? Beh... per come la vedo io mi da un aria un po animalesca che mi fa sentire predatore!

Quindi cosa aspettate? Mettetevi davanti allo specchio e cercate qualcosa di voi che vi piace!

La prossima volta che vi troverete di fronte ad un HB concentratevi su questa Vs. parte del corpo e vedrete che come per magia lei la noterà si sentirà attratta!

Spero di essere stato di aiuto.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
Ciò significa chiaramente che quando loro guardano il nostro FISICO non guardano L’ASSOLUTA PERFEZIONE del volto, gli occhi azzurri, il capello biondo NO!!

già...è un vero peccato  per me :ehm:

[Alcune donne questo non lo sanno finchè non lo provano: sentono dire in televisione che il tipico

Playboy è alto 1.97

Io sono 1.65...non avrei mai chiuso un ca**o se tutte la pensassero così  :look:

STYLE dice una cosa giustissima: “NON ESSERE TE STESSO” : “SII IL MIGLIOR TE STESSO”.

Che cumunque è ESSERE SE STESSI, ma è ESPRIMERE SE STESSI AL MEGLIO

DAVVERO UN OTTIMO POST  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

pegasus333 è un post veramente grandissimo :cool2: :cool2: :cool2:...Io nn sono altissimo 1,75....nn ho il fisico palestrato...nè okki kiari o pelle abbronzata...e ho una insicurezza dovuta alla timidezza che mi impedisce di aprire set...esiste qualche lettura contro la timidezza? che mi dia autostima? l'innergame ha un effetto temporaneo...vorrei qualcosa di forte...

:rolleyez: :rolleyez: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

:clap: :clap: :clap: pegasus 333 questi argomenti sono già stati trattati, ma una rinfrescata generale con un post così articolato e scritto davvero bene è sicuramente utile  :)

YeaH88, l'innergame invece è molto importante e se ti applichi costantemente per migliorarti a livello mentale, che in sostanza è la personalità, i risultati arrivano, ne puoi stare certo  :cool2:

Vorrei aggiungere che noi maschietti abbiamo moltissime armi a disposizione per diventare amabili agli occhi delle HB e non solo (su tutte direi la dialettica) ma spesso la percentuale della potenzialità sfruttata a nostro favore è relativamente bassa; ogni tanto ci penso e faccio mea culpa per questo  :ehm:

cut
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ero a un locale con una modella hb8.5  barese conosciuta giovedì scorso, e sai cosa mi ha risposto dopo che gli avevo chiesto cosa ci aveva trovato in me di tanto interessante?

L'aspetto fisico prima di tutto e poi la mia personalità dirompente, sempre in cerca di attenzioni..

Ed è la risposta che ricevo più frequentemente.

Con ciò non voglio dire che avere un bel viso e corpo sia fondamentale, ma se la natura non ti ha fatto come Brad Pitt, bisogna cercare di migliorare in qualche modo.

L'aspetto fisico è IMPORTANTE ed è l'unica cosa che noi non possiamo cambiare in maniera drastica, ma che però possiamo curare al meglio e questo va fatto.

Poi logicamente ci stà di mezzo tutto il resto, quali routine, sicurezza di sè, l'essere un pò arrogante e il l'anima della festa. Ma fidatevi, il bell'aspetto e il fatto di essere curato conta e conta abbastanza sopprattutto nei primi 2-3 minuti dopo aver aperto un set qualsiasi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

:clap: :clap: :clap:

Innanzitutto ti faccio gli applausi perchè hai introdotto la questione da un punto di vista scientifico,razionale e assolutamente documentato.In secondo luogo,mi hai alzato il frame in maniera impressionante. :metal:

Se ti riferisci al thread "Va bene le tecniche del PUing, però",non ti ci vorrà molto per constatare che sono io l'autore di quella discussione.E magari faccio che sintetizzare brevemente il contenuto del mio intervento,che non era assolutamente "SE NON SIETE COME BRAD PITT,NON POTETE CHIUDERE LE HB8-9"bensì:

"L'aspetto fisico,anzi meglio,LA CURA DEL PROPRIO CORPO,è un aspetto molto importante dell'interazione con una donna,perchè in questo modo conferite all'HB la sensazione di essere dei tipi,belli/fighi/bruttini/cessi che siate,che ci tengono terribilmente al proprio aspetto,perchè sanno di valere e si vogliono bene" ;)

Quindi la cura del corpo,anche maniacale,non deve essere considerata come una mancanza di sicurezza o una compensazione di qualcosa,bensì un completamento della vostra già interessante persona.Spero che adesso abbiate appreso il mio concetto! :)

Per quanto mi riguarda,quando ero AFC perso,davo ingiustamente la colpa dei miei fallimenti(ma poi erano così tanto fallimenti,a pensarci bene?O ero io che ingigantivo enormemente ogni minimo aspetto negativo del game?  :mad:)al portar l'apparecchio per i denti o al fatto di avere una macchina sgangherata.

Adesso,grazie a IS e perchè no?a me stesso  :metal:,ho capito che ERANO GLI APPROCCI AD ESSERE SBAGLIATI,NON ME STESSO.Questa consapevolezza è già un enorme passo avanti,e mi sono messo in testa che tutto ciò che verrà più avanti sarà dettato da questa consapevolezza e sarà quindi fantastico.Chiusure,flake,C&B...entrerà tutto nell'ottica di un progresso,di un miglioramento e fino a quanto vorrò migliorare dipenderà solo da me e non da altri fattori esterni.

Detto questo,fisicamente mi considero un ragazzo carino,arrivo quasi al metro e ottanta,ho gli occhi azzurri( :-P),ho dei bei capelli(che curo con ossessione  :look:) ma,fino ad adesso,ho quasi chiuso più quest'estate di quanto avevo fatto in tutta la mia vita.

Tra poco compirò 24 anni e penso proprio di aver abbastanza tempo per compiere questa crescita interiore.E magari questo non comporterà f-chiudere 10 ragazze al mese,ma magari trovare la LTR della mia vita o quasi(e chissà che non lo sia l'HB 7,5 con cui mi sto vedendo ora  ;))...

...detto questo,curate il proprio aspetto e la vostra personalità insieme.Non trascurate l'uno per l'altro e buone chiusure... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Sinceramente io non riesco a capire tutto questo polverone che si è alzato, ragazzi.

Il post di pegasus333 è un post con i controcazzi, veramente ottimo ma... cavolo... è l' ABC del PUA.

Anzi è l' ABC di chiunque.

Persino gli AFC sanno che oltre ad essere belli bisogna essere simpatici, intelligenti e avere personalità.

IMHO si poteva discutere su qualcosa di più interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...