Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski

So bene che a dire "ciao mi chiamo X ho X anni, ti trovo carina" non ci vuole una scienza, ma per caratteri come i miei è paragonabile a una forzatura atroce,

Allora non hai letto alcun libro o manuale . Quella è proprio la frase da non dover mai dire, nemmeno se ti infilano delle mazze ferrate chiodate lungo lo sfintere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Allora non hai letto alcun libro o manuale . Quella è proprio la frase da non dover mai dire, nemmeno se ti infilano delle mazze ferrate chiodate lungo lo sfintere.

Era un esempio, ma non credo che quando tu ti presenti a una ragazza le dici "hey bimba posso fare un giro su di te?" col tono di Fabri Fibra.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

Pensa ai difetti tuoi e cerca di correggerli perchè mi pare che anche tu la passera la vedi solo sul 15 pollici.

MA CHE DIAVOLO STAI DICENDO? A PARTE CHE NON STAVO RISPONDENDO A TE!!!! MA A LIBERTINES!!!!!! EPPPOIIII IO HO UN 19 POLLICIIIIII!!!!!!

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

MA CHE DIAVOLO STAI DICENDO? A PARTE CHE NON STAVO RISPONDENDO A TE!!!! MA A LIBERTINES!!!!!! EPPPOIIII IO HO UN 19 POLLICIIIIII!!!!!!

:ROTFL:

Beh hai quotato me! Comunque allora se è 19 te la spassi alla grande! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Era un esempio, ma non credo che quando tu ti presenti a una ragazza le dici "hey bimba posso fare un giro su di te?" col tono di Fabri Fibra.

Mia cara sagomazza, te lo ripeto fino allo sfinimento: se avessi letto quei libri che tu a prescindere sostieni non funzionino, capiresti che non c'è insegnato cosa dire, ma come comportarsi e quale atteggiamento tenere. Non è cosa ma come, è una questione di stile (citando non fabri fibra ma fabi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Sei una contraddizione vivente, prima dici di sì, magari le cose funzionano, possono funzionare così, poi ti esprimi affermando l'esatto contrario. Devi decidere da che parte stare.

Hai un orgoglio troppo elevato, se non ti abbassi un po' più al livello dei tuoi simili è probabile che non avrai mai rapporti con l'altro sesso e questo a prescindere da ogni possibile difetto.

Grandiosa la pretesa di conoscere le persone da un forum.

Dove poi ho affermato l'esatto contrario di ciò che ho detto in precedenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Mia cara sagomazza, te lo ripeto fino allo sfinimento: se avessi letto quei libri che tu a prescindere sostieni non funzionino, capiresti che non c'è insegnato cosa dire, ma come comportarsi e quale atteggiamento tenere. Non è cosa ma come, è una questione di stile (citando non fabri fibra ma fabi).

A te proprio non ti capisco, vieni qua in preda alla disillusione lamentando che non trovi una donna e adesso sembra che ti è aperto un mondo.

Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

and75rea19

No guarda che l'immensa sciocchezza la stai affermando tu. La tristezza e l'apatia non sono caratteristiche principali dell'uomo. Lo scrivi anche in grassetto per rimarcare la grossolanità dell'errore. Quelle che chiami caratteristiche principali non sono altro che risposte emozionali istintive a qualcosa che non va. Lo stato naturale dell'uomo è nell'equlibrio, nella serenità e nella pace. Se poi si oscilla da un estremo all'altro come una palla da flipper, il fatto che accada ciò e che possa causare gravi disagi mentali, questo non significa che sia normale. Normale è l'uomo in pace con se stesso, non il depresso con tendenze suicide.

Negare le proprie emozioni negative o positive che siano fa malissimo, anche nella seduzione. Poi certo, se arriviamo alle patologie è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

Ma per carità, non discuto su questo. Credo che un libro possa dare un imprinting, ma non si può sedurre uan donna pensando al manualetto, credo. Le grandi basi sono un conto, che poi ci siano delle strategie adatte a dei piccoli sunt-zu della seduzione, lo credo poco realistico.

Si, ma il senso del mio post era del tutto diverso ed è proprio quello di evidenziare che nonostante quello che vogliono far credere (interessatamente) i guru della situazione, la bassa statura in questo specifico campo, può costituire uno svantaggio, diversamente non si porrebbe nemmeno la questione di dare consigli finalizzati a superarlo.

Modificato da Lightman
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

A te proprio non ti capisco, vieni qua in preda alla disillusione lamentando che non trovi una donna e adesso sembra che ti è aperto un mondo.

Mah.

ma io so perchè non la trovo, ed in gran parte me ne attribuisco le responsabilità. se non ho le palle, e non le ho mai avute, per andare da una sconosciuta che mi piace la colpa è in primo luogo solamente mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...