Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

qwert88

ti rimane la possibilità di aspirare a un alto status sociale e/o molto denaro ...sono le uniche cose che possono sopperire a un brutto aspetto fisico....personalità e autostima non bastano affatto, anzi un brutto che si atteggia da alpha appare ridicolo..

guarda quella persona ignobile del ministro brunetta...bruttto, basso, ignorante e maleducato eppure ha una moglie discreta....ma solo perchè ha lo stipendio da politico

brunetta.jpg

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

ah ecco, allora posso anche appendere il cazzo al chiodo a sto punto, o diventare uno stupratore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Libertines

Non sono d'accordo totalmente.

Ho le spalle larghe, ho i muscoli, ho le gambe atletiche, peso più di qualsiasi HB, sono alto, faccio le lampade e conosco ormai a menadito tutte le fasi della seduzione.

Secondo me l'unica cosa del fisico che colpisce le donne veramente è il viso: pelle abbronzata, niente barba e occhi chiari e stretti.

Sì, vorrei vedere Gabriel Garko con pochi muscoli delle braccia, pochi polpacci, alto 1.67 se avrebbe successo con le donne in funzione del viso grazioso e della capacità di sedurre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

in quel caso credo sarebbe su questo sito a piangersi addosso. che poi nessuno capisce che uno non è che non scopa perchè si piange addosso, ma si piange addosso perchè non scopa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

illidan

In giro con mio grande rammarico vedo post che non avrei mai visto prima, qui, in questo luogo di crescita.

Post in cui addirittura ci si LAGNA del fatto di non essere belli come Brad Pitt.

Questo non è un luogo per lagnarsi. Al massimo ci si può lagnare un attimo per analizzare il problema, poi però bisogna passare alla sua RISOLUZIONE.

Il problema dell'essere bellissimi non c'è proprio.

Certo è normale che è essere piacenti aiuta, ma se le donne a me venissero dietro SOLO per INERZIA: MA SAI CHE PALLE. E come farei a sapere quanto valgo IO veramente? Saprei solo quanto vale il mio fisico. Sarei appunto considerato un "pezzo di carne" dalle HB, uno da scoparsi una notte e via.

Non a caso quella del "mi consideri solo un pezzo di carne" è una frase C&F che noi usiamo: la rubiamo ai BELLISSIMI…. E sapete che c'è: FUNZIONA ANCHE SE LA USIAMO NOI. Chissà perchè...

Quasi tutti i più grandi seduttori della storia erano fisicamente o brutti o bruttini o "normali".

Cosa significa?

Significa 2 cose:

1:I non-bellissimi hanno molta più spinta necessaria a diventare grandi seduttori. Certo devono resistere e faticare, ma ne vale la pena. Il nostro cervello ottiene i risultati più eclatanti per COMPENSAZIONE, perché sente che qualcosa gli manca e si mette all'opera per risolverla.

E gli altri? Quelli già bellissimi ? SI ACCONTENTANO dei risultati intermedi.

2:La donna non guarda la bellezza MASCHILE nello stesso modo in cui noi guardiamo quella FEMMINILE.

Mi spiego: Quando NOI guardiamo il fisico di una donna siamo geneticamente programmati da MILIONI DI ANNI a guardarlo chiedendoci quanto possa essere SANO per fare figli BELLI E SANI.

MAI STUDIATO MYSTERY? La teoria del valore di Sopravvivenza e del valore di Riproduzione?

Noi guardiamo loro con l'occhio della RIPRODUZIONE.

E indovinate un po' come ci guardano loro invece? Con quello della SOPRAVVIVENZA.

NON ERANO LORO A DOVER ANDARE A CACCIA, ARRAMPICARSI, PORTARE IL CIBO A CASA E PROTEGGERCI DALLE BESTIE FEROCI, ERAVAMO NOI.

Ciò significa chiaramente che quando loro guardano il nostro FISICO non guardano L'ASSOLUTA PERFEZIONE del volto, gli occhi azzurri, il capello biondo NO!! Guardano il nostro fisico chiedendosi quanto sia BUONO dal punto di vista della sopravvivenza.

Le spalle larghe sono importanti PER QUESTO, e lo stesso I MUSCOLI.

La vita stretta ANCHE perché permette di avere gambe VICINE in modo tale da riuscire a correre velocemente (loro avendo fianchi larghi hanno gambe particolarmente distaccate quindi non possono correre veloce quanto noi, perché esse tendono a DIVERGERE in corsa).

LE MANI e i POLSI possenti sono anche importanti.

L'ALTEZZA ANCHE ma secondariamente ai muscoli: perché per quanto riguarda la sopravvivenza, se capita di essere ALTI ma anche poco agili e poco equilibrati è molto PEGGIO di quando capita di essere BASSI ma agili forti veloci ed equilibrati.

E' PIU' IMPORTANTE IL NOSTRO PESO: Se lei pesa più di voi è normale che non potrete sollevarla e scappare con lei, salvandola cosi dal pericolo.

E' per questo che generalmente le donne scelgono Maschi più alti perché sanno che pesano più di loro. Non solo perché il guardarvi dal basso dà loro il senso di essere dominate e protette: potete proteggerle e dominarle anche se lei è più alta di 10 cm.

[Alcune donne questo non lo sanno finchè non lo provano: sentono dire in televisione che il tipico

Playboy è alto 1.97, con fisico da modello, occhi azzurri, capelli lunghi biondi e credono che per SENTIRSI DONNE debbano davvero trovarne uno cosi. Meno male che solo le HB più sceme credono a queste cose].

Credetemi: se per caso siete 1.70, non-belli come Brad Pitt, non avete gli addominali a tartaruga, ma altresì avete gli attributi SPECIFICI del maschio al posto giusto, STATE APPOSTO PER QUANTO RIGUARDA IL FISICO.

Questi attributi si possono ridurre anche solo a 2 cose: ASPETTO SANO (importanza dell'abbronzatura) e FISICO ATLETICO.

Se avete anche solo quelle 2 cose, figuriamoci se la donna si mette a pensare se la vostra testa è perfettamente a forma di GEOIDE come quella di cannavaro, e se il vostro colore degli occhi è azzurro chiaro o grigio perla.

Una buona definizione muscolare è SEXY perchè è SPECIFICA del nostro sesso, è per questo che a quasi tutti noi fanno vomitare le donne che hanno muscoli da bodybuilding. Inoltre essendo SEXY tutto ciò che è tipico di un sesso, può esserlo anche uno STILE, un modo di vestire, uno sguardo, LA VOCE.

Ma il bello è che sappiamo tutti che ci sono maschi che non hanno nemmeno il FISICO ATLETICO, sono MINGHERLINI, e bruttini, ma fottono lo stesso e TANTO.

PERCHE'? Perché con la loro PERSONALITA' sopperiscono cosi tanto alle mancanze fisiche che le donne se ne dimenticano del tutto.

PERCHE'? Perché ancora prima del fisico è super importante la PERSONALITA'.

PERCHE'? Perché se hai una personalità da 10 ma di fisico sei 6 ti vedranno comunque come un 9.

Altrimenti per quale motivo le tecniche che impariamo qua FUNZIONANO per TUTTI?

Se vi guardate i seminari di Cocky Comedy di David DeAngelo, interviene ad un certo punto, per ben una mezz'oretta con un interessantissimo discorso sull'innergame, un PUA NANO.

Si chiama Sean ed è uno dei più cari amici di DeAngelo.

E vi assicuro che che cucca! Certo non quanto una persona NORMALE (Bella o Brutta che sia).

Qui stiamo parlando di un corpo davvero inguardabile, e tuttavia lui qualche risultato lo ha.

Come ha fatto? Le sue parole testuali sono:

"Ho semplicemente cambiato le mie credenze, mi sono convinto fermamente che IO SONO IRRESISITIBILE. Adesso potrei stare benissimo a piangere nel mio letto per la tragedia di essere alto 1 metro, ma mi sono chiesto: questa mia particolarità, nella mia vita, dovrà essere un DRAMMA o un DONO?". Lui si comporta come se fosse bello come George Clooney, tanto che, alla fine la gente si dimentica che è su una sedia a rotelle: capite? le sue azioni, la sua attitudine, il suo modo di pensare sono congruenti FINO A QUEL PUNTO.

Ma perché i bellissimi hanno successo con le donne?

I bellissimi solitamente hanno successo con le donne per 2 motivi:

1. O perché essendo belli sono sicuri di sé e quindi sono Natural: usano quindi le stesse tecniche che noi abbiamo appreso da loro (e guarda caso funzionano sia quando le usano loro, sia quando le usiamo noi).

2. O per l'ALTO STATUS. Perché lo STATUS? Perché è la prova più lampante e immediata dell'ottima qualità

della loro SICUREZZA IN SE' STESSI (leggi "personalità"). Chi ha status non ha bisogno di dimostrare la propria personalità (o almeno ne ha bisogno molto di meno).

RICORDIAMOCI che STEVE TYLER (Leader degli Aerosmith) e MICK JAGGER (Leader dei Rolling Stones) due BRUTTISSIMI scopano 10000000 volte di più di Cannavaro.

3. E i Belli timidi? Cuccano all'inizio!... Poi le donne li lasciano…. O se li sposano.

Perché? Perché sanno che con loro possono stare tranquille: non hanno comportamenti da pua.

Nel caso invece se li tengano perchè li amano davvero: beh allora si vede che avranno altre doti che vengono fuori solo in privato (potete pensare a tutto :D )

Le tecniche che qui impariamo non sono altro che VETTORI DI STATUS e di PERSONALITA', che RIPETO SONO LE COSE PIU' IMPORTANTI.

Gli AFC non sono altro che persone che non hanno imparato a trasmettere il meglio della propria personalità, perché gliel'hanno insegnato (male) telefilm come Dawson's Creek, o genitori AFC a loro volta.

TELEFILM che dicono "Sii sempre te stesso: è il miglior modo di conquistare una ragazza". Vi sfido a trovare quanti errori ci sono in una frase cosi corta.

STYLE dice una cosa giustissima: "NON ESSERE TE STESSO" : "SII IL MIGLIOR TE STESSO".

Tutti noi nel nostro intimo vogliamo essere persone di successo, con le donne e nella vita.

L'afc dentro di sè ha il suo MIGLIOR SE STESSO, che però non riesce a trasmettere.

NOI QUI QUELLO CHE FACCIAMO E' IMPARARE MODI EFFICACI E VELOCI PER TRASMETTERE IL NOSTRO LATO PREDISPOSTO ALL'ALTO STATUS E AL SUCCESSO.

Non è altro che questo l'obiettivo dello studio della seduzione, che tanto appassiona tutti noi.

Scusate per lo sfogo. Spero di essere stato utile a togliere un po' di erbaccia limitante.

Direi che un bel QUOTO qui ci sta tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Ma per piacere dai.

L'uomo istintivamente cerca nella donna la bellezza. Perche' la bellezza è, geneticamente, sinonimo di salute. La donna istintivamente cerca protezione, il maschio alpha. Ragionandoci un attimo. A cosa serve fare il figlio piu' bello, sano, e intelligente del mondo, se poi il tuo uomo non puo' proteggerlo e quindi fa una brutta fine? A NULLA!

Certo, certo non dico che a parità di condizioni fra un brutto e un bello scelga il brutto. Sarebbe stupido. Ma voi dovete fare in modo che VOI siate i MIGLIORI.

Cazzo curatevi, fate palestra, vestitevi bene, studiate, leggete, fate i soldi... Insomma MIGLIORATEVI.

Come lessi un giorno: Conquistare una donna è come una gara. Chi è bello parte avvantagiato, ma non è detto che arrivi primo.

E basta con sta cazzo di depressione! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo curatevi, fate palestra, vestitevi bene, studiate, leggete, fate i soldi... Insomma MIGLIORATEVI.

Come lessi un giorno: Conquistare una donna è come una gara. Chi è bello parte avvantagiato, ma non è detto che arrivi primo.

E basta con sta cazzo di depressione! :DD

O mio Dio che sante parole yourock.gif

Finalmente !!!!!!!!!!!

Come si è già detto tremila miliardi di volte, curate :

-Taglio di capelli

-Sopracciglia

-Modo di rasarvi la barba

-Depilazione

-pelle

-Denti

-Fisico

-Modo di vestirsi

-Abbronzatura

Non dite sono brutto. Ho visto brutti diventare bellissimi dopo alcuni mesi spesi a lavorare su loro stessi .

Puntiamo dritto al massimo che possiamo essere, a volte non ci si accorge di viaggiare al 50 % delle nostre potenzialità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Curarsi è ottimo. Così quando continuerete a fallire non resterà che una corda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Know_

Curarsi è ottimo. Così quando continuerete a fallire non resterà che una corda.

Forse per qualcuno il problema non è l' aspetto... :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Forse per qualcuno il problema non è l' aspetto... :testone2:

Diciamo questo... che per esperienza so che puoi curarti il più possibile, fare palestra, migliorare il tuo fisico, vestirti in modo piacevole, essere una persona gradevole, colta, simpatica e interessante. E tuttavia, nonostante lo sforzo e il fatto di piacersi di più, non riscuotere chissà quali successi con le donne. Si riceveranno maggiori complimenti, senza che però questi siano finalizzati a chissà cosa. Un uomo curato non è necessariamente attraente. A volte mi viene da ridere quando in giro vedo molti ragazzi vestiti da straccioni che si accompagnano a delle ottime hb , tutte tiratissime e gongolanti.

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...