Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

dickinson1

le UG sono UG appunto perché non si danno da fare.

Cercano di nascondere tutti i difetti fisici con trucchi,vestiti tiratissimi,ecc.

Ma non sanno tenersi in forma.

Ok la costituzione o la genetica...ma quando una e' sovrappeso e' sovrappeso.

Ma non per avercela con questo tipo di ragazze,magari hanno anche un bel viso,esteticamente si curano...

pero' un occhio di riguardo dovrebbero avercelo di piu'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Dipende...a parte che immagino che almeno da 6 in pagella sei tu, poi magari le ug erano scazzate o che magari pensavano che volevi usarle per una scopata e via mentre a loro interessava la storia seria.

Bingo...

Io comunque mi ritengo un 6, a volte 5.. dipende da come mi sveglio la mattina. :D LoL

Link al commento
Condividi su altri siti

Wanzaku

Ho fatto bingo.... Mi merito un premio... Cosa hai da offrirmi ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ho fatto bingo.... Mi merito un premio... Cosa hai da offrirmi ehehe

Con le mie attuali finanze... un caffé! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Dr.Faustus

L'aspetto è importante perché la presenza conta, è la prima cosa che notano le ragazze (è inutile mentirci). Per questo dobbiamo migliorarci.
Sono due anni che faccio palestra, ero partito da zero e ora ho un bellissimo fisico. Il bello è che non solo lo notano le ragazze, principalmente è una cosa che fa star bene te, ti senti più a tuo agio col tuo corpo, e questo non può che farti bene.
Poi ciò che non si può ottenere con la bellezza lo si otterà nei modi. E qui, per fortuna, abbiamo materiale di tutti i tipi: manuali, corsi e quant'altro. Quindi è inutile continuare a farsi le seghe mentali sulla bellezza. L'importante è che vi sentiate bene con voi stessi e gli altri lo percepiranno.
Ho visto ragazzi bruttissimi, che non valevano neanche la metà di me, stare con delle ragazze bellissime, solo ed unicamente perché ci sapevano fare, erano indipendenti e avevano carattere (non necessariamente un "bel" carattere, ma quello che avevano lo si percepiva).
Lavorare su se stessi è fondamentale e l'aspetto è solo l'inizio. Fate tutto ciò che vi faccia sentire a vostro agio e vedrete che le cose miglioreranno.

-Ad Maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ho visto ragazzi bruttissimi, che non valevano neanche la metà di me, stare con delle ragazze bellissime, solo ed unicamente perché ci sapevano fare, erano indipendenti e avevano carattere (non necessariamente un "bel" carattere, ma quello che avevano lo si percepiva).

le classiche persone con personalita',magari"guide" del loro gruppo di amicizie,sempre solari e al centro dell'attenzione,

piuttosto di lingua lunga (ovvero che parlano molto,e sanno come farlo).

Le classiche persone che al di la del loro aspetto giocano su altre carte.

E sono quelle vincenti,di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivincita30

Io mi vedo un brutto da sempre. O meglio. Ho passato ANNI della mia adolescenza a lasciarmi andare. E sentirmi dire che ero brutto, o il classico "amicone".

Sicuramente questa cosa ha minato la mia autostima. Sono passati 12-13 anni da allora. Ho deciso di cambiare, di curarmi e i risultati sono arrivati.

Il punto è che io cmq mi vedrò sempre cosi. Partirò sempre da "ah è troppo bella per me" ( perchè con l'ultima ltr ho pensato VERAMENTE cosi). E' un blocco che ho dentro. Certo mi miglioro, certo mi PIACCIO allo specchio, ma poi quando arrivo li.. mi blocco è cerco ragazze "alla mia portata o sotto livello." sono il classico "bel ragazzo con hb mediocri".

Solo grazie ad is, e alla mia voglia di affrontare ste cose m sto sbloccando (l'ultima ltr ne è una prova).

Infatti punto sul modo di fare. Ma ho un modo di fare che piaccio o non piaccio. Sono bianco o nero, non mi piace essere grigio. O colpisco o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Nicholson

Bellissimo 3d. Io ho un amico che è praticamente un modello , fisico da copertina e bel viso. Come dici tu pero si fa scegliere in continuazione e soprattutto solo tramite social network, scambi di mi piace e simili. Gli va sempre bene perché come detto è veramente bello, però difficilmente se ne sceglie una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 3/2/2015 alle 20:29 , dickinson1 ha scritto:

le classiche persone con personalita',magari"guide" del loro gruppo di amicizie,sempre solari e al centro dell'attenzione,

piuttosto di lingua lunga (ovvero che parlano molto,e sanno come farlo).

Le classiche persone che al di la del loro aspetto giocano su altre carte.

E sono quelle vincenti,di solito.

Quoto in pieno...a testimonianza del fatto che non tutto si gioca con l'aspetto, è fondamentale l'immagine che si proietta di sé agli altri, in questo caso le donne: simpatia (non intesa come fa il giullare di corte), eloquenza, solarità etc etc pesano molto nella genesi dell'attrazione...se poi riuscite a scoparvi mentalmente la tipa (oltre che fisicamente), avrete una persona che dipende mentalmente (e fisicamente) da voi.

Magari in misura minore, ma anche per noi maschi l'aspetto conta (e tanto) ma fino ad un certo punto...mai stati "travolti" da una HB 6,5/7 che fosse capace di accendervi come un fuoco? :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Onoff
Il 12/2/2017 alle 13:15 , Roberto1980 ha scritto:

Quoto in pieno...a testimonianza del fatto che non tutto si gioca con l'aspetto, è fondamentale l'immagine che si proietta di sé agli altri, in questo caso le donne: simpatia (non intesa come fa il giullare di corte), eloquenza, solarità etc etc pesano molto nella genesi dell'attrazione...se poi riuscite a scoparvi mentalmente la tipa (oltre che fisicamente), avrete una persona che dipende mentalmente (e fisicamente) da voi.

Magari in misura minore, ma anche per noi maschi l'aspetto conta (e tanto) ma fino ad un certo punto...mai stati "travolti" da una HB 6,5/7 che fosse capace di accendervi come un fuoco? :D

Certo, travolti eccome!

 

Io penso che l'aspetto fisico conti, ma non sia determinante.

Io ho tutto sommato avuto le mie belle storie avendo un fisico normale! Quello che penso è però l'attività fisica attivi e innalzi il livello della vita.

 

Cioè, se uno si allena, va in palestra, fu running ecc eleva il suo fisico e la sua mente ad un livello superiore! Riesce a fare più cose, riesce ad essere più attivo! E ciò provoca poi vantaggi enormi anche nel campo delle donne...

A patto di non esagerare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...