Vai al contenuto

Riflessioni sull'aspetto fisico (SVEGLIATEVI!!)


pegasus333

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski

proprio questa mattina mi facevo le solite seghe riguardo la mia altezza (1.72) e dopo aver letto il tuo post ti ringrazio vivamente perchè hai riportato in me la speranza di riuscire a concludere con quelle più alte (: grazie :D

eh prova prova... io non mi farei troppe illusioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

eh prova prova... io non mi farei troppe illusioni :)

Naturalmente, i perdenti che si sono scavati la fossa da soli, tendono a trascinarti giù con loro: )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Naturalmente, i perdenti che si sono scavati la fossa da soli, tendono a trascinarti giù con loro: )

perchè il vincente saresti tu? ti ricordo un 3D di 50 pagine che ha del grottesco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

eh prova prova... io non mi farei troppe illusioni :)

proverò e riproverò tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

eh prova prova... io non mi farei troppe illusioni :)

e perchè mai non dovrebbe? anzi se lo aiuta, ben venga

Naturalmente, i perdenti che si sono scavati la fossa da soli, tendono a trascinarti giù con loro: )

condivido il pensiero, ma sei un po troppo incisivo

perchè il vincente saresti tu? ti ricordo un 3D di 50 pagine che ha del grottesco :)

questo andrà nella storia del sarge... io penso siano stati utili, per far capire a lui e agli altri che non sono altro che pippe mentali... beh si poteva accorciare un po ma va bene rolleyez.gif

non cominciate coi flame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

non cominciate coi flame...

per carità, nessuna polemica. volevo solo ricordare che qui non esistono verità ma punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lightman

proprio questa mattina mi facevo le solite seghe riguardo la mia altezza (1.72) e dopo aver letto il tuo post ti ringrazio vivamente perchè hai riportato in me la speranza di riuscire a concludere con quelle più alte (: grazie :D

Mai perdere la speranza; però se il tuo obiettivo è specificamente sedurre donne più alte io cercherei di "allenare" anche il social proof , che ha il potere di farti percepire come un giocatore di basket alto 1,90 :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

proprio questa mattina mi facevo le solite seghe riguardo la mia altezza (1.72) e dopo aver letto il tuo post ti ringrazio vivamente perchè hai riportato in me la speranza di riuscire a concludere con quelle più alte (: grazie :D

il mio caro zietto a quarant'anni suonati da un pò è alto come te e indovina un pò quanto è alta mia zia???? 20 cm buoni più di lui!!!!! e non è la sola eccezzione di cavalla che si fa cavalcare da un pony!!!!!!wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

leonidares

ah dimenticavo!!!!! clapping.gif telo dice uno più tappo di te!!!!! drinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gingi93

Mai perdere la speranza; però se il tuo obiettivo è specificamente sedurre donne più alte io cercherei di "allenare" anche il social proof , che ha il potere di farti percepire come un giocatore di basket alto 1,90 :DD

vi avrei quotato tutti <3 apparte questo ho scelto te per la storia del social proof.. forse non ne ho ancora compreso le potenzialità ma.. è veramente così devastante? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...