Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ghost Rider
Inviato

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e ho iniziato a giochicchiare con le chat da un mese e mezzo.

Una hb 8 mi attraeva parecchio e sono riuscito a chiuderla, ora ci stiamo "frequentando", ma credo più che sia stata più l' attrazione reciproca che la mia "bravura".

Per questo vi chiedo un parere sul mio game, vorrei migliorarlo per stimolo personale e per ampliare le frequentazioni.

Dalla mia parte ho il fatto che piaccio...ma abitando in una piccola provincia ci sono pochi obiettivi e non vorrei sprecarli.

Purtroppo mi è capitato di bruciare situazioni ottime del tipo una,  dopo una mia assenza (voluta) di un giorno, al mio nuovo messaggio mi chiese "che fine hai fatto ieri"... oppure...sei sparito...

Nel caso che vi allego, vi chiedo un parere su come sono andato e su come proseguire, insistere sul numero o bypassare questa fase e chiedere definitivamente un incontro visto che lei "ama il gioco degli sguardi" o andarci più piano?

Di solito prima cerco di creare comfort per poi diventare imporvvisamente più diretto e secco.

Non uso volutamente alcuna emoticons.

Attualmente non sto rispondendo volutamente.

screen.jpg

blot
Inviato

eviterei di parlare di storie passate e cose negative

ecco il gioco della canzone m'è piaciuto... fai altri giochi simili, e poi le chiedi il numero, troverai tanti spunti negli altri topic

Ghost Rider
Inviato

grazie per il tuo parere.

La situazione si è evoluta, ho passato senza problemi un paio si suoi Shit.

Dice che tra tutti quelli con cui sta parlando sono il più brillante, per quanto possa valere questa frase...

Il problema è che dopo diversi giorni non molla il numero, dice che non incontrerà mai persone conosciute in chat ecc ecc. 

È insegnante delle elementari e a causa del cliché della brava maestra nemmeno se ne rende conto ma si fa un sacco di menate.

Dice cancellerà tinder che già l'ha annoiata, anche se le faccio notare che ha inserito proprio oggi un sua foto in minigonna fatta in bagno. il che non concorda con ciò che dice di voler fare.

Risponde subito appena scrivo.

Non so se lasciar perdere o continuare e darle tempo visto che ho avuto la sfiga di incontrare quella che effettivamente essendosi iscritta da poco deve fare pace con la sua coscienza.