Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Enzo Fragola
Inviato

(commento acido sadico): un tipo di commento utilizzato in una situazione di gruppo e rivolto e a una donna, con l' intenzione di divertire il gruppo a sue spese.

Sono alle prime armi e data la mia età mi trovo spesso a parlare in un gruppo, e penso che i CAS siano un arma vera e propria ma non so da dove prendere spunto, mi chiedevo la vostra opinione e degli esempi, tanti esempi almeno da cui prendere spunto. Inoltre spero di aver fatto la domanda nella categoria giusta

OldStyle
Inviato

Prendila in giro su un qualcosa di estetico se sei sicuro che ti piace far sta cosa

• 2 settimane dopo...
DRbenny58
Inviato

Se devi proprio ,  questo commento deve essere rivolto su qualcosa di estetico a cui tiene particolarmente

Ma usalo su ragazze montate da far scendere dal piedistallo 

È poniti un limite da non superare 

Enzo Fragola
Inviato
Il Friday, November 18, 2016 alle 15:43 , DRbenny58 ha scritto:

Se devi proprio ,  questo commento deve essere rivolto su qualcosa di estetico a cui tiene particolarmente

Ma usalo su ragazze montate da far scendere dal piedistallo 

È poniti un limite da non superare 

Si ma se è in compagnia di un amica o un gruppo di amici non sempre questi reagiscono bene, (questo mi aiuta a capire anche quando fermarmi e non fare figuracce) quindi vorrei capire meglio come catturare il gruppo tramite questi CAS perché io voglio ok irritare o sminuire la ragazza ma non essere antipatico agli altri perché così non riesco a muovermi all'interno del gruppo o successivamente isolarla, non so se è solo questione di pratica o forse devo prendere meno in considerazione i CAS

DRbenny58
Inviato

Ma ti dirò , per catturare il gruppo non serve sminuire la ragazza ma anzi ignorarlo e fare battute su di lei coinvolgendo il gruppo,ma non puntare troppo su di lei all'inizio , prima mostrati disinteressato fino a quando non sia lei a rivolgerti la parole e a interagire con te.

darkey
Inviato