Enzo Fragola [Lurker] 0 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 (commento acido sadico): un tipo di commento utilizzato in una situazione di gruppo e rivolto e a una donna, con l' intenzione di divertire il gruppo a sue spese. Sono alle prime armi e data la mia età mi trovo spesso a parlare in un gruppo, e penso che i CAS siano un arma vera e propria ma non so da dove prendere spunto, mi chiedevo la vostra opinione e degli esempi, tanti esempi almeno da cui prendere spunto. Inoltre spero di aver fatto la domanda nella categoria giusta
OldStyle [Partecipante] 4 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Prendila in giro su un qualcosa di estetico se sei sicuro che ti piace far sta cosa
DRbenny58 [Partecipante] 11 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 Se devi proprio , questo commento deve essere rivolto su qualcosa di estetico a cui tiene particolarmente Ma usalo su ragazze montate da far scendere dal piedistallo È poniti un limite da non superare
Enzo Fragola [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2016 Autore Inviato 21 Novembre 2016 Il Friday, November 18, 2016 alle 15:43 , DRbenny58 ha scritto: Se devi proprio , questo commento deve essere rivolto su qualcosa di estetico a cui tiene particolarmente Ma usalo su ragazze montate da far scendere dal piedistallo È poniti un limite da non superare Si ma se è in compagnia di un amica o un gruppo di amici non sempre questi reagiscono bene, (questo mi aiuta a capire anche quando fermarmi e non fare figuracce) quindi vorrei capire meglio come catturare il gruppo tramite questi CAS perché io voglio ok irritare o sminuire la ragazza ma non essere antipatico agli altri perché così non riesco a muovermi all'interno del gruppo o successivamente isolarla, non so se è solo questione di pratica o forse devo prendere meno in considerazione i CAS
DRbenny58 [Partecipante] 11 Inviato 21 Novembre 2016 Inviato 21 Novembre 2016 Ma ti dirò , per catturare il gruppo non serve sminuire la ragazza ma anzi ignorarlo e fare battute su di lei coinvolgendo il gruppo,ma non puntare troppo su di lei all'inizio , prima mostrati disinteressato fino a quando non sia lei a rivolgerti la parole e a interagire con te.
darkey [Partecipante] 163 Inviato 21 Novembre 2016 Inviato 21 Novembre 2016 Secondo me questo "strumento" è un'arma a doppio taglio.Devi dosare e non essere offensivo. E soprattutto non serve per catturare il gruppo, ma a far scendere il valore sociale della ragazza in questione o perlomeno far intendere che il tuo è superiore. Anzi... per poterlo usare ritengo che aver catturato il gruppo sia un prerequisito necessario. Non puoi lanciare questo tipo di frecciatina se poi gli altri ti guardano come per dirti: "ti sembra una cosa da dire a lei?". Assicurati di avere l'approvazione del gruppo, lancia questo CAS regolandoti sulla personalità della ragazza e ottieni il risultato voluto. Altrimenti ottieni l'effetto contrario. Enzo Fragola ha reagito a questo 1
Enzo Fragola [Lurker] 0 Inviato 22 Novembre 2016 Autore Inviato 22 Novembre 2016 9 ore fa, darkey ha scritto: Secondo me questo "strumento" è un'arma a doppio taglio.Devi dosare e non essere offensivo. E soprattutto non serve per catturare il gruppo, ma a far scendere il valore sociale della ragazza in questione o perlomeno far intendere che il tuo è superiore. Anzi... per poterlo usare ritengo che aver catturato il gruppo sia un prerequisito necessario. Non puoi lanciare questo tipo di frecciatina se poi gli altri ti guardano come per dirti: "ti sembra una cosa da dire a lei?". Assicurati di avere l'approvazione del gruppo, lancia questo CAS regolandoti sulla personalità della ragazza e ottieni il risultato voluto. Altrimenti ottieni l'effetto contrario. Non potevi spiegarlo meglio, mi aiuti a capire come catturare i maschi in modo da avere la strada libera al 100%, soprattutto se tendono ad essere più alfa di me
Micher [Lurker] 3 Inviato 26 Novembre 2016 Inviato 26 Novembre 2016 Molto interessante la discussione!
mTT [Partecipante] 65 Inviato 27 Novembre 2016 Inviato 27 Novembre 2016 Quoto, per mia esperienza personale posso affermare di aver sempre esagerato con conseguenze un pelo infelici. il segreto è anche qui la calibrazione, con le ragazze dotate di poca autostima bisogna stare particolarmente attenti.
Messaggi raccomandati