Enzo Fragola [Lurker] 0 Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 (commento acido sadico): un tipo di commento utilizzato in una situazione di gruppo e rivolto e a una donna, con l' intenzione di divertire il gruppo a sue spese. Sono alle prime armi e data la mia età mi trovo spesso a parlare in un gruppo, e penso che i CAS siano un arma vera e propria ma non so da dove prendere spunto, mi chiedevo la vostra opinione e degli esempi, tanti esempi almeno da cui prendere spunto. Inoltre spero di aver fatto la domanda nella categoria giusta
OldStyle [Partecipante] 4 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Prendila in giro su un qualcosa di estetico se sei sicuro che ti piace far sta cosa
DRbenny58 [Partecipante] 11 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 Se devi proprio , questo commento deve essere rivolto su qualcosa di estetico a cui tiene particolarmente Ma usalo su ragazze montate da far scendere dal piedistallo È poniti un limite da non superare
Enzo Fragola [Lurker] 0 Inviato 21 Novembre 2016 Autore Inviato 21 Novembre 2016 Il Friday, November 18, 2016 alle 15:43 , DRbenny58 ha scritto: Se devi proprio , questo commento deve essere rivolto su qualcosa di estetico a cui tiene particolarmente Ma usalo su ragazze montate da far scendere dal piedistallo È poniti un limite da non superare Si ma se è in compagnia di un amica o un gruppo di amici non sempre questi reagiscono bene, (questo mi aiuta a capire anche quando fermarmi e non fare figuracce) quindi vorrei capire meglio come catturare il gruppo tramite questi CAS perché io voglio ok irritare o sminuire la ragazza ma non essere antipatico agli altri perché così non riesco a muovermi all'interno del gruppo o successivamente isolarla, non so se è solo questione di pratica o forse devo prendere meno in considerazione i CAS