Vai al contenuto

Lo STILE del Vero Uomo: i capi MUST


Messaggi raccomandati

Hai riassunto nozioni importanti in 20 minuti che io rubando qua e là ho acquisito in un anno. 

Hai dimenticato un elemento che penso non debba mai mancare in un armadio.. la giacca di jeans. . Che in situazioni casual va benissimo e si adatta facilmente.  

Ma ovviamente non si può dire tutto in un video.. serve anche un po di curiosità.. muoversi e scoprire tra internet e negozi..

Non tutti lo faranno.. Lo stile non può essere appreso da tutti.. proprio come la seduzione =) . 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante!

Gli scarponcini sono un tipo di scarpa che manca al mio guardaroba.

Per iniziare , però , andrei su qualcosa di meno aggressivo. E' necessario anche prendere l'abitudine ad un nuovo tipo di vestito.

Questi scarponcini mi sembrano un ottimo compromesso soprattuto indossati con i lacci più aperti in alto:

Io comunque, invece dei jeans, preferisco pantaloni tipo cararrth che hanno la gamba più larga perchè non ho le gambe molto massicce e almeno copro questo difetto in attesa di mettere massa! Sono meno eleganti ma chiunque mi dice che mi stanno meglio rispetto al jeans che mi stringe!

 

 

jack-jones-stoke-scarponcini-in-nabuk-con-caldo-interno-nero-asos-neri.jpg

C1422A02A-M13@21.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Si vanno bene sia gli stivali che i pantaloni.

Per le gambe poco massicce Squat pesante, e prendi i jeans dritti, non troppo stretti, insomma regular.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm

per occasioni non troppo eleganti tipo aperitivi andrebbe bene un completo spezzato, tipo giacca del completo e jeans scuri come pantalone ? e in quel caso come scarpa sarebbe meglio la classica o la sneaker ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
36 minuti fa, Human ha scritto:

Gente, mi state eccitando da quanto siete diventati femminili!

 

dai human dicci come ti vesti te quando vai a rimorchiare 😁

Modificato da eddyCm
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, eddyCm ha scritto:

dai human dicci come ti vesti te quando vai a rimorchiare 1f601.png

Se devo dirti la verità.. non esco mai per "sargiare".. esco sempre per divertirmi, passare una serata tra amici, visitare un luogo o una città che mi piace.. farmi rapire da quelle sensazioni..

Le donne poi, capitano. 

Può capitare che mentre sono a bere un sidro con amici, parlando di cazzate mostruose, o contemplando un vecchio borgo, passi un qualcosa di sublime.. spesso è lo sguardo che mi colpisce.. e la loro follia.. se fanno azioni inconsuete o folli.. e così mi avvicino, curioso di conoscere quell'inaspettato incontro, in una serata che neanche lo contemplava.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, eddyCm ha scritto:

dai human dicci come ti vesti te quando vai a rimorchiare 1f601.png

Risposta seria:

 

 

vestito-uomo-orribile.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eddyCm
1 ora fa, Human ha scritto:

Risposta seria:

 

 

vestito-uomo-orribile.png

Vedo che opti per la teoria del pavone di Mistery...beh non ce' che dire davvero originale 😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
14 ore fa, eddyCm ha scritto:

per occasioni non troppo eleganti tipo aperitivi andrebbe bene un completo spezzato, tipo giacca del completo e jeans scuri come pantalone ? e in quel caso come scarpa sarebbe meglio la classica o la sneaker ? 

Si va bene, meglio se la giacca e tinta unita.

Se usi la scarpa classifica vai più sull'elegante, mentre con la scarpa sportiva sei più easy!

Un bravo seduttore conosce e sa sfruttare la sua parte femminile non ne ha paura perché non deve dimostrare nulla.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...