Vai al contenuto

Mi sto perdendo...


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Volevo raccontarvi un fatto che mi è capitato ieri sera in un locale. Cerco di essere più dettagliato possibile affinché possiate avere un'idea più chiara possibile. Arrivo nel locale, comincio a girovagare un po' visto che era anche presto, quando vedo 2 ragazze ferme appoggiate alla ringhiera guardando la pista sottostante. Il locale è situato su 2 livelli e ha varie sale, dal latino americano, al liscio, da anni 80, alla discoteca. Mi avvicino al target che mi interessa, so che è soggettivo ma secondo me era almeno una hb8,5 e la apro. Lei fin da subito sembra interessata, abbastanza partecipe alla conversazione, tanto che comincia a chiedere alcune info su di me e va bene (lei ha 26 anni). Poi dopo circa una decina di minuti o forse meno non lo so, dico "senti vado a prendere qualcosa da bere, vieni?" (veramente volevo andare a prendere qualcosa da bere) e lei mi guarda un attimo e con incertezza mi dice di no... Ecco qui già un primo punto che non mi torna: per me è stato come un po' un colpo in testa e secondo me in contraddizione, in quanto sembrava interessata. Ma non ci faccio caso più di tanto e continuo lo stesso come se niente fosse successo e dopo altri circa 10 minuti è lei stessa che mi dice "senti andiamo nella sala anni 80?" (punto 2 in contraddizione: prima rifiuta di venire a bere qualcosa e adesso è lei a propormi di andare nella sala anni 80..). Comunque ci spostiamo e nel frattempo io mi presento anche all'amica e dico qualcosa anche a lei, per cercare di non tagliarla fuori. Rimaniamo li per un pochino, poi subito accanto c'è uno spazio un po' all'aperto dove viene usato come sala fumatori, cosi andiamo fuori e ci mettiamo a sedere. Una volta che lei si mette a sedere mi guarda e cerca chiaramente di fare conversazione (bene cosa direi positiva). Parliamo per qualche minuto, finché l'amica dice di andare a fare un giro per il locale, visto che era la prima volta che veniva (che secondo me era una scusa per lasciarci soli, una volta tanto che si incontra una persona un minimo intelligente che capisce la situazione, o che perlomeno non rovina le cose). Ma lei vedendo che l'amica se ne andava, mi dice "ascolta raggiungo la mia amica, comunque vieni dopo, sono al bordo della pista così facciamo un ballo insieme" (anche qui ho pensato ok se ne va però il fatto che mi invita mi sembrava una cosa positiva). Allora a questo vado a prendermi qualcosa da bere, giro tranquillamente per il locale, poi arrivo nella parte di sopra dove c'è la discoteca. Facendo un giro intorno le scorgo che sono in mezzo alla pista. Aspetto circa 5 minuti, il tempo di finire di bere e tranquillamente le raggiungo in mezzo alla pista e mi metto a ballare vicino a loro, loro mi vedono e mi sorridono. Da notare che lei non mi rivolge mai il corpo verso di me, nemmeno in parte, ma sempre rivolto all'amica (anche qui, perché...) Dopo qualche minuto mi avvicino ulteriormente al mio target, provo a prenderle la mano per ballare insieme. Li per li non ritrae, ma la sento rigida e infatti mi dice all'orecchio "senti voglio ballare da sola" (punto 3: altra contraddizione. Dentro di me "accuso il colpo", veramente non ho capito perché.... ma naturalmente non lo do a vedere). Rimango a ballare ancora un po' con loro, poi capendo la situazione, me ne esco dalla pista senza dire niente a loro. Mi faccio un altro giro per il locale e nel frattempo faccio altri 2 approcci che saranno altri 2 pali, ma vabbé :). Dopo un po' di tempo che mi facevo i fatti miei, dopo circa un'ora le ritrovo giù nella pista centrale dove ballano il liscio, sedute sui divanetti. Le scorgo, faccio per avvicinarmi, ma in realtà stavo andando in bagno, lei mi vede, mi sorride, si alza letteralmente in piedi, come se aspettasse che andassi da lei, ma io invece come ho detto stavo andando al bagno. Dopo mi avvicino di nuovo a lei (qui ero in dubbio se ritornare di nuovo da lei, perché avevo paura di fare troppo il bisognoso, ma d'altra parte ho pensato: persa per persa, almeno tento un' ultima carta) e le chiedo di ballare il liscio. Apro una piccola parentesi; lei mi diceva che le piaceva ballare, un po' tutti i tipi fin da quando aveva 15 anni, compreso anche il liscio. Con un po' di sorpresa da parte mia accetta, ma noto che si muove un po' in maniera sbrigativa, quasi non volesse stare a contatto con me. Comunque in pista balliamo ed è lei praticamente ad insegnarmi e a guidarmi e per me era la prima volta, quindi potete anche immaginarvi come sono andato. Quando ritorniamo a sedere io le dico in tono ironico "direi che sono andato abbastanza bene!" e lei invece in tono secco "no, non è andata bene..." (punto 4: anche qui non capisco questa sua acidità da dove cavolo viene...). Poi in quel momento hanno messo musica latino americano, con l'istruttore che guida per i balli di gruppo, stile spiaggia insomma. Allora lei dice "andiamo?" ma l'invito era rivolto più all'amica che a me, ma l'amica non viene. Una volta ritornati in pista, mi riavvicino per ballare con lei e mi dice "guarda che non devi ballare con me, ma devi seguire lui" indicando appunto l'istruttore. Per un po' rimango a ballare, ma lei poi vede un'altra sua amica li in pista si avvicina a lei e balla insieme a lei. Io a quel punto rompendomi davvero le palle, me ne vado dalla pista.

 

Io non sono riuscito  ancora a capire questo comportamento, davvero non ci capisco niente. Prima sembra essere interessata, poi sembra di no, poi si, poi accetta, poi è acida... Sono 2 anni che va avanti sempre allo stesso modo, non riesco a capirne il motivo ne ad avere un risultato. Per risultato intendo riuscire a prendere il numero e riuscire a vederla successivamente. K-close in pista si, ma non è quello che voglio veramente.

Mi scuso per la lunghezza del post, ma ho cercato di mettere più dettagli possibile, ringrazio a chi vorrà darmi qualche consiglio o chiarimento sulla questione. Non preoccupatevi di farmi qualche critica, perché se ho qualcosa da correggere e che sbaglio ben vengano le critiche. Il punto è che non riesco a capire eventualmente cosa sbaglio.

Vi aggiungo anche che quando apro e mentre interagisco non sessualizzo mai, non verbalizzo mai interesse da parte mia e di solito non faccio complimenti (tipo sei molto carina, ecc... )

Saluti

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Da due anni? E la incontri sempre nella stessa discoteca?

 

 

 

 

My friend, passi per NEEDY.

Bisognoso, come dici tu. Lo so che a te non sembra. Non sembra mai a nessuno. Ma se vedo giusto, il feedback di lei mi dice questo.

A volte è il body language, a volte il tono di voce. La mimica facciale... qualche volta anche solo lo sguardo.

Non è cosa che possiamo risolvere in un post. O in un 3d.

Però se dovessi darti un'unica dritta ti direi: non approcciare per rimorchiare. Prova ad aprire con lo scopo unico e solo di conoscere e di divertirti con le persone che incontri.

Poi facci sapere come va.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

Parli di contraddizioni nei suoi comportamenti, io non vedo nessuna contraddizione. Secondo me il suo interesse nei tuoi confronti è una tua costruzione, il fatto che una ragazza si fermi un po' a parlare con te non significa niente, due chiacchere non si negano a nessuno, magari le faceva piacere avere qualcuno che le ronza intorno, magari le dispiaceva lasciarti li da solo, ma di fatto segnali di interesse reale non ce ne sono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
53 minuti fa, Syrion ha scritto:

Ecco qui già un primo punto che non mi torna: per me è stato come un po' un colpo in testa e secondo me in contraddizione, in quanto sembrava interessata

Erano trascorsi dieci minuti. Forse un tempo troppo ristretto per sentirsi a suo agio ad accettare. Sembra un'inezia per voi uomini, ma noi lo sentiamo come un orologio svizzero il tempo quando si tratta di approcci; abbiamo come un orologio interiore. In questo caso le si è alzato lo scudo. Sei pur sempre in una discoteca, luogo in cui una donna viene letteralmente tartassata. E' molto probabile che abbia pensato qualcosa come "Se vado da sola a berci qualcosa e mi tocca mentre siamo al banco? Non sono passati neanche dieci minuti e già mi vuole allontanare".

56 minuti fa, Syrion ha scritto:

punto 2 in contraddizione: prima rifiuta di venire a bere qualcosa e adesso è lei a propormi di andare nella sala anni 80..)

Sono passati venti minuti, un tempo che molto probabilmente per lei è stato sufficiente per capire che non verrà sequestrata. Quindi per riscattare il suo rifiuto precedente ti ha fatto questo invito. 

 

1 ora fa, Syrion ha scritto:
1 ora fa, Syrion ha scritto:

Ma lei vedendo che l'amica se ne andava, mi dice "ascolta raggiungo la mia amica, comunque vieni dopo, sono al bordo della pista così facciamo un ballo insieme"

Da notare che lei non mi rivolge mai il corpo verso di me, nemmeno in parte, ma sempre rivolto all'amica (anche qui, perché...) Dopo qualche minuto mi avvicino ulteriormente al mio target, provo a prenderle la mano per ballare insieme. Li per li non ritrae, ma la sento rigida e infatti mi dice all'orecchio "senti voglio ballare da sola" (punto 3: altra contraddizione. Dentro di me "accuso il colpo", veramente non ho capito perché.... ma naturalmente non lo do a vedere)

Il primo grassetto: non è attratta, ma vuole comunque vedere se magari, ballando, scatta qualcosa. E', credo, una sorta di scaletta che fa per capirsi, vedere un pò come reagisce alla tua presenza e come tu ti comporti. Da quando siete entrati in contatto verbale, entrambi, forse lei più di te, state facendo selezione. 

Secondo grassetto: comunicazione non verbale che ha più valore di quella verbale. Lei voleva ballare, ma il tempo di fare il giro con l'amica ti ha penalizzato: avranno di sicuro parlato di te, etichettandoti e mettendoti in una sezione. Quando è tornata aveva già la risposta. Ti lascio intuire quale.

1 ora fa, Syrion ha scritto:

capendo la situazione, me ne esco dalla pista senza dire niente a loro.

Da qui in poi hai fatto, a parer mio, una buona mossa: cercare altri set.

 

1 ora fa, Syrion ha scritto:

Con un po' di sorpresa da parte mia accetta, ma noto che si muove un po' in maniera sbrigativa, quasi non volesse stare a contatto con me. 

(punto 4: anche qui non capisco questa sua acidità da dove cavolo viene...)

1 ora fa, Syrion ha scritto:

Allora lei dice "andiamo?" ma l'invito era rivolto più all'amica che a me, ma l'amica non viene. Una volta ritornati in pista, mi riavvicino per ballare con lei e mi dice "guarda che non devi ballare con me, ma devi seguire lui" indicando appunto l'istruttore. Per un po' rimango a ballare, ma lei poi vede un'altra sua amica li in pista si avvicina a lei e balla insieme a lei. Io a quel punto rompendomi davvero le palle, me ne vado dalla pista.

Sei stato via per un tot di tempo. Ipotesi: forse ti ha visto approcciare gli altri set? Se ti ha visto, può darsi che, una volta di ritorno, ti abbia dato qualche punto e per capire se veramente le andavi bene ha accettato il tuo invito, solo che poi ... le sarà tornata di nuovo quella fastidiosa sensazione di non sentirsi a suo agio ed è andata a finire così. Questa acidità credo le sia venuta su perché un interesse da parte sua inizialmente c'era (quando ti ha proposto di spostarvi insieme nella stanza), ma aspettava da parte tua un approccio - calamita (che la spingesse a sceglierti, non ad accontentarsi). Quando, dopo vari tentativi suoi di capire se lo eri e poca intraprendenza tua, ha visto che la cosa non si schiodava si è irritata perché sicuramente a livello inconscio è stato un fallimento addebitato alla sua "Sfiga che attrae solo gente non competente" (Non è una critica rivolta a te, ci poteva essere qualcun'altro che agiva allo stesso modo e avrebbe pensato la stessa cosa. La mia è più descrizione di che cosa ci scatta quando ci imbattiamo in uomini che ci approcciamo così). Ovviamente lei non pensa che magari poteva anche mostrarsi originale pure lei; in quanto donna non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto torchio infiammato dalla folgore, quindi ha scaricato su di te la sua parte di colpa. Gli sei andato a noia e allora ha deciso di fartelo capire girandoti il culo e ballando con le altre.

Soliti scenari.

A mio parere, dato che ne ho visto a iosa di spettacoli così e ne sono stata anche protagonista, vorrei darti un consiglio e lanciarti un invito a riflettere.

1 ora fa, Syrion ha scritto:

non sessualizzo mai, non verbalizzo mai interesse da parte mia e di solito non faccio complimenti (tipo sei molto carina, ecc... )

Il consiglio è che se agisci così lanci dei segnali contraddittori o meglio: come fa lei a capire che c'è un interesse, se non glielo esterni in qualche modo? Non parlo dei complimenti o di frasi sconce; anche di qualche altra frase per comunicare lo stesso intento. Conosci qualche battuta spiritosa come apertura? In quegli ambienti soprattutto è importante distinguersi per voi maschi. Perciò, sempre imho, una letta qui sul forum nella sezione dedicata a come approcciare verbalmente i vari set sarebbe da valutare.

Da come scrivi sembri essere un tipo gentile, non oppressivo e sinceramente interessato anche a qualche scambio intellettuale oltre che sessuale, al quale manca la spinta. Non avverto motivazione, convinzione in ciò che fai. Qui l'invito a riflettere: ti motivi, dai forza, ti rafforzi con l'appoggio di qualcuno o fai tutto completamente da solo? Sei proprio sicuro che la discoteca sia il luogo più adatto per come prima scelta?

Non ci vedo un personaggio needy, non più di certi altri. Ci sono delle buone basi, come il fatto che ti sei arrabbiato praticamente alla fine (hai una discreta capacità di incassare e andare a cercare altrove, dettaglio all'apparenza non rilevante, invece ... fa la differenza). Per me il tuo problema è che sembri ancora non capire quando e dove essere originale; forse è su questi punti che dovresti lavorare.

Ps. sarò off topic, non lo so, ma una considerazione generale la voglio fare perché proprio mi sta qua, sul gorgozzo: più vado avanti, più mi rendo conto che voi uomini avete tantissime responsabilità in questi approcci e che le donne ve ne caricano sulle spalle infinite d'altre.

Dovete pensare a voi e al contempo anche prendervi cura di noi, sia che si tratti di ignorarci quando sbrocchiamo che di farci capire quanto la parola puttana sia abusata ... tutto per portare a casa un risultato che spesso si esaurisce nell'arco di qualche oretta.

Ci credo che poi vi fate scivolare tutto e noi sembriamo le pazze isteriche: non siamo neanche lontanamente caricate dallo stesso peso vostro.

Posso dire che finalmente mi è tutto molto più chiaro. In ritardo, ma ehi ... meglio che mai.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
14 ore fa, Connor ha scritto:

Da due anni? E la incontri sempre nella stessa discoteca?

 

 

 

 

My friend, passi per NEEDY.

Bisognoso, come dici tu. Lo so che a te non sembra. Non sembra mai a nessuno. Ma se vedo giusto, il feedback di lei mi dice questo.

A volte è il body language, a volte il tono di voce. La mimica facciale... qualche volta anche solo lo sguardo.

Non è cosa che possiamo risolvere in un post. O in un 3d.

Però se dovessi darti un'unica dritta ti direi: non approcciare per rimorchiare. Prova ad aprire con lo scopo unico e solo di conoscere e di divertirti con le persone che incontri.

Poi facci sapere come va.

Grazie Connor per il consiglio. Può essere che magari sia needy e nemmeno me ne rendo conto... certo può essere un'ipotesi. 

No 2 anni intendevo dire 2 anni che ho gli stessi risultati, no che incontro sempre la stessa ragazza :)

Comunque ti posso assicurare che nella mia testa c'è appunto solo il conoscere le persone cercando di divertirmi e di farle stare bene, infatti come ho detto il mio tipo di approccio è molto normale e naturale, niente di costruito o forzato

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
12 ore fa, Giraluna ha scritto:

Erano trascorsi dieci minuti. Forse un tempo troppo ristretto per sentirsi a suo agio ad accettare. Sembra un'inezia per voi uomini, ma noi lo sentiamo come un orologio svizzero il tempo quando si tratta di approcci; abbiamo come un orologio interiore. In questo caso le si è alzato lo scudo. Sei pur sempre in una discoteca, luogo in cui una donna viene letteralmente tartassata. E' molto probabile che abbia pensato qualcosa come "Se vado da sola a berci qualcosa e mi tocca mentre siamo al banco? Non sono passati neanche dieci minuti e già mi vuole allontanare".

Sono passati venti minuti, un tempo che molto probabilmente per lei è stato sufficiente per capire che non verrà sequestrata. Quindi per riscattare il suo rifiuto precedente ti ha fatto questo invito. 

 

Il primo grassetto: non è attratta, ma vuole comunque vedere se magari, ballando, scatta qualcosa. E', credo, una sorta di scaletta che fa per capirsi, vedere un pò come reagisce alla tua presenza e come tu ti comporti. Da quando siete entrati in contatto verbale, entrambi, forse lei più di te, state facendo selezione. 

Secondo grassetto: comunicazione non verbale che ha più valore di quella verbale. Lei voleva ballare, ma il tempo di fare il giro con l'amica ti ha penalizzato: avranno di sicuro parlato di te, etichettandoti e mettendoti in una sezione. Quando è tornata aveva già la risposta. Ti lascio intuire quale.

Da qui in poi hai fatto, a parer mio, una buona mossa: cercare altri set.

Sei stato via per un tot di tempo. Ipotesi: forse ti ha visto approcciare gli altri set? Se ti ha visto, può darsi che, una volta di ritorno, ti abbia dato qualche punto e per capire se veramente le andavi bene ha accettato il tuo invito, solo che poi ... le sarà tornata di nuovo quella fastidiosa sensazione di non sentirsi a suo agio ed è andata a finire così. Questa acidità credo le sia venuta su perché un interesse da parte sua inizialmente c'era (quando ti ha proposto di spostarvi insieme nella stanza), ma aspettava da parte tua un approccio - calamita (che la spingesse a sceglierti, non ad accontentarsi). Quando, dopo vari tentativi suoi di capire se lo eri e poca intraprendenza tua, ha visto che la cosa non si schiodava si è irritata perché sicuramente a livello inconscio è stato un fallimento addebitato alla sua "Sfiga che attrae solo gente non competente" (Non è una critica rivolta a te, ci poteva essere qualcun'altro che agiva allo stesso modo e avrebbe pensato la stessa cosa. La mia è più descrizione di che cosa ci scatta quando ci imbattiamo in uomini che ci approcciamo così). Ovviamente lei non pensa che magari poteva anche mostrarsi originale pure lei; in quanto donna non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto torchio infiammato dalla folgore, quindi ha scaricato su di te la sua parte di colpa. Gli sei andato a noia e allora ha deciso di fartelo capire girandoti il culo e ballando con le altre.

Soliti scenari.

A mio parere, dato che ne ho visto a iosa di spettacoli così e ne sono stata anche protagonista, vorrei darti un consiglio e lanciarti un invito a riflettere.

Il consiglio è che se agisci così lanci dei segnali contraddittori o meglio: come fa lei a capire che c'è un interesse, se non glielo esterni in qualche modo? Non parlo dei complimenti o di frasi sconce; anche di qualche altra frase per comunicare lo stesso intento. Conosci qualche battuta spiritosa come apertura? In quegli ambienti soprattutto è importante distinguersi per voi maschi. Perciò, sempre imho, una letta qui sul forum nella sezione dedicata a come approcciare verbalmente i vari set sarebbe da valutare.

Da come scrivi sembri essere un tipo gentile, non oppressivo e sinceramente interessato anche a qualche scambio intellettuale oltre che sessuale, al quale manca la spinta. Non avverto motivazione, convinzione in ciò che fai. Qui l'invito a riflettere: ti motivi, dai forza, ti rafforzi con l'appoggio di qualcuno o fai tutto completamente da solo? Sei proprio sicuro che la discoteca sia il luogo più adatto per come prima scelta?

Non ci vedo un personaggio needy, non più di certi altri. Ci sono delle buone basi, come il fatto che ti sei arrabbiato praticamente alla fine (hai una discreta capacità di incassare e andare a cercare altrove, dettaglio all'apparenza non rilevante, invece ... fa la differenza). Per me il tuo problema è che sembri ancora non capire quando e dove essere originale; forse è su questi punti che dovresti lavorare.

Ps. sarò off topic, non lo so, ma una considerazione generale la voglio fare perché proprio mi sta qua, sul gorgozzo: più vado avanti, più mi rendo conto che voi uomini avete tantissime responsabilità in questi approcci e che le donne ve ne caricano sulle spalle infinite d'altre.

Dovete pensare a voi e al contempo anche prendervi cura di noi, sia che si tratti di ignorarci quando sbrocchiamo che di farci capire quanto la parola puttana sia abusata ... tutto per portare a casa un risultato che spesso si esaurisce nell'arco di qualche oretta.

Ci credo che poi vi fate scivolare tutto e noi sembriamo le pazze isteriche: non siamo neanche lontanamente caricate dallo stesso peso vostro.

Posso dire che finalmente mi è tutto molto più chiaro. In ritardo, ma ehi ... meglio che mai.

Ciao Giraluna, ti ringrazio davvero per il tuo intervento e sono contento che mi abbia risposto anche una donna :)

Per quanto riguarda il primo punto, anch'io ci ho riflettuto e concordo pienamente con te: può darsi che 10 minuti fossero pochi per "isolarla" e ok.

"Sei stato via per un tot di tempo. Ipotesi: forse ti ha visto approcciare gli altri set? Se ti ha visto, può darsi che, una volta di ritorno, ti abbia dato qualche punto e per capire se veramente le andavi bene ha accettato il tuo invito, solo che poi ... le sarà tornata di nuovo quella fastidiosa sensazione di non sentirsi a suo agio ed è andata a finire così. Questa acidità credo le sia venuta su perché un interesse da parte sua inizialmente c'era (quando ti ha proposto di spostarvi insieme nella stanza), ma aspettava da parte tua un approccio - calamita (che la spingesse a sceglierti, non ad accontentarsi). Quando, dopo vari tentativi suoi di capire se lo eri e poca intraprendenza tua, ha visto che la cosa non si schiodava si è irritata perché sicuramente a livello inconscio è stato un fallimento addebitato alla sua "Sfiga che attrae solo gente non competente" (Non è una critica rivolta a te, ci poteva essere qualcun'altro che agiva allo stesso modo e avrebbe pensato la stessa cosa. La mia è più descrizione di che cosa ci scatta quando ci imbattiamo in uomini che ci approcciamo così). Ovviamente lei non pensa che magari poteva anche mostrarsi originale pure lei; in quanto donna non lo avrebbe ammesso nemmeno sotto torchio infiammato dalla folgore, quindi ha scaricato su di te la sua parte di colpa. Gli sei andato a noia e allora ha deciso di fartelo capire girandoti il culo e ballando con le altre."

Questo punto ci terrei che tu mi spiegassi meglio. Dici che a tuo parere io ho avuto poca intraprendenza; che cosa intendi esattamente? A me sembra che da quando ci siamo "lasciati" per cosi dire la prima volta, io mi sia avvicinato altre 2 volte per cercare appunto di mandare avanti le cose, ma a me sembra che sia stata lei a non voler progredire le cose... o sbaglio? Quindi secondo te cosa avrei dovuto fare per avere maggiore intraprendenza? Perché vedi io dentro di me sono anche in conflitto per non apparire anche troppo bisognoso, come appunto è già stato detto.... quindi dove si trova il punto di equilibrio?

"Il consiglio è che se agisci così lanci dei segnali contraddittori o meglio: come fa lei a capire che c'è un interesse, se non glielo esterni in qualche modo? Non parlo dei complimenti o di frasi sconce; anche di qualche altra frase per comunicare lo stesso intento. Conosci qualche battuta spiritosa come apertura? In quegli ambienti soprattutto è importante distinguersi per voi maschi. Perciò, sempre imho, una letta qui sul forum nella sezione dedicata a come approcciare verbalmente i vari set sarebbe da valutare."

io credo che già il fatto di parlarle, rivolgermi a lei e cercare di conoscerla sia già motivo di interesse da parte mia sei suoi confronti, poi se lei mi lasciasse "lavorare" io alla fine le direi che sono stato bene con lei, le chiederei il numero per rivederci. Questo io credo che sia la cosa da fare. Riguardo all'apertura io semplicemente mi avvicino, senza cercare di pensare più di tanto, dico ciao e le chiedo il nome. Può essere troppo semplice e scontato, ma spontaneamente è quello che mi viene da dire. Secondo me andare li con qualche frasetta preimpostata ritengo che sia peggio che meglio, proprio perché si trapela che è falso, e te che sei donna penso che capisci appieno quello che dico. Poi a volte capita che ho qualcosa da dire riguardo al contesto, magari anche di spiritoso come dici te e uso quella come frase di apertura, ma ecco deve venirmi sul momento.

"Da come scrivi sembri essere un tipo gentile, non oppressivo e sinceramente interessato anche a qualche scambio intellettuale oltre che sessuale, al quale manca la spinta. Non avverto motivazione, convinzione in ciò che fai. Qui l'invito a riflettere: ti motivi, dai forza, ti rafforzi con l'appoggio di qualcuno o fai tutto completamente da solo? Sei proprio sicuro che la discoteca sia il luogo più adatto per come prima scelta?

Non ci vedo un personaggio needy, non più di certi altri. Ci sono delle buone basi, come il fatto che ti sei arrabbiato praticamente alla fine (hai una discreta capacità di incassare e andare a cercare altrove, dettaglio all'apparenza non rilevante, invece ... fa la differenza). Per me il tuo problema è che sembri ancora non capire quando e dove essere originale; forse è su questi punti che dovresti lavorare."

Si hai centrato in pieno, infatti mi rispecchio pienamente con quanto tu sostieni. Si faccio tutto completamente da solo... 

Forse può darsi che mi manchi un po' di convinzione, perché di solito non ottengo risultati e riscontri che mi facciano capire che sono sulla strada giusta... in effetti mi sento di brancolare nel buio, come il titolo del post. Cioè non so a cosa attribuire "la colpa"; se a me, all'ambiente, al caso.....

Per essere originale cosa intendi? Nel senso di capire quando e come essere me stesso al 100%?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor
2 ore fa, Syrion ha scritto:

Grazie Connor per il consiglio. Può essere che magari sia needy e nemmeno me ne rendo conto... certo può essere un'ipotesi. 

No 2 anni intendevo dire 2 anni che ho gli stessi risultati, no che incontro sempre la stessa ragazza :)

Comunque ti posso assicurare che nella mia testa c'è appunto solo il conoscere le persone cercando di divertirmi e di farle stare bene, infatti come ho detto il mio tipo di approccio è molto normale e naturale, niente di costruito o forzato

 

Era una battuta My friend.

Cercavo di sdrammatizzare.

E non ho scritto SEI needy ma che PASSI PER.

In ogni caso se per due anni hai privato nello stesso modo e non ha funzionato.... continua tu la frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ciao. Ti hanno detto tutto gli altri...io mi concentro sul ballo...hai avuto risultati altalenanti.....segnali positivi alternati a segnali negativi.....non sai ballare il liscio....ma la inviti comunque.....magari ormai era persa....ma senza dubbio invitandola a fare qualcosa che non sai fare hai peggiorato ulteriormente la situazione.....

Iscriviti ad un corso di balllo (che ti piace) avrai un arma in più e potrai sargiare le compagne di corso 

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Eì stata dura leggere tutto il post, mi sembrava il bugiardino di qualche farmaco ....

 

Dalle risposte ce ti ha dato la tipa... ti vede come un rompicoglioni... se avessimo la possibilita' di chiederle lumi probabilmente ci direbbe che e' stata fin troppo gentile con uno come te....

 

ps... ma un wing che ti tiri la volata ce l'hai??! ovvero queste ragazze mi sembrano tipe che te le rimorchi facile.... quelle ragazze che a fine settimana un po' di cazzo lo cercano

 

volentieri..sono cercatrici di cazzo in tandem .... o ci fottono assieme o non se ne fa nulla..... ti serve solo un compagno ...perche ciu is meg che uan (cit)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Prego, non c'è di che. Mi fa piacere.

Rispondendo a tutte le tue domande (ho messo in grassetto le parole chiave su cui per me ti dovresti fermare a riflettere, così hai un impatto maggiore) ... 

Per avere maggiore intraprendenza, imho, dovresti iniziare ad andare nei locali in compagnia. Magari poi ti stacchi dal gruppo o dall'amico e cacciate separatamente, ma non credo si possa costruire l'intraprendenza completamente da soli. Siamo pur sempre essere umani; possiamo anche metterci lì ad auto incoraggiarci, ma penso sia ipocrita scriverlo: un po' di aiuto esterno da un slancio sicuramente maggiore.

Nella sua testa lei è quella passiva e tu quello attivo. Lei si è mostrata rigida perché lo eri tu. Quindi tu dovevi mostrarti più sciolto.

Sorvolando sulla stupidità di certi atteggiamenti femminili o modi di pensarla che mi fanno desiderare di esser nata uomo, cosa intendo con scioltezza?

Intendo che devi, come scritto sopra, andare via in compagnia; poi lavorare sull'umorismo. Per diretta esperienza mia ti dico che non c'è nulla di più accattivante di un uomo che mi approccia con l'umorismo. Se mi fai ridere, hai già fatto metà del lavoro. A me personalmente piace anche il sarcasmo malizioso perché stimolano ad una reazione che un semplice “ciao, come va?” non è in grado di fare.

Per me ti stai perdendo (così vedo se riesco pure a schiarirti le idee sulla colpa) perché non ricordi più per quale motivo stai seducendo una donna o per lo meno ti ci sei abituato al motivo, lasciando da parte o forse addirittura sopprimendo il bello della caccia.

Qual è quel particolare che ti fa impazzire a tal punto da volerle attorno a te quanto più possibile?

Non mi rispondere la pussy perché lo so già e soprattutto perché la pussy, se tutto va bene, la ottieni DOPO. Ti devi focalizzare sul PRIMA.

La seduzione è ciò che ci sta prima del rapporto. Il sesso è solo il raggiungimento della meta.

Da queste domande, secondo me, dovresti partire per lavorare sul tuo lato giocoso: ti piace che s'incazzino per nulla, qualche loro abitudine come mordersi le unghie quando sono nervose? Oltre alla pussy che cosa ti piace di loro?

Ad esempio a me degli uomini piace la loro praticità, l'essenzialità nei messaggi e la capacità di sdrammatizzare e passarci sopra a certe cose. Spero ti averti chiarito un pò il concetto.

Lo hai ammesso tu stesso: non sei motivato. Per ritrovare lo slancio devi ritrovare la motivazione che ti ha spinto ad uscire in cerca delle donne. Questa, quindi, va anche a ricollegarsi al bisogno di andare in giro con gli amici per rispolverare certi discorsi, modi di fare che solo fra voi maschi riuscite a ricreare.

Su quali aperture potresti fare posso aiutarti ben poco. Non sono lei, lei non è me, tutte non siamo uguali … insomma, i soliti discorsi. Qui posso consigliarti solo in base a cosa farei io se mi trovassi al tuo posto con me come approccio: una volta che mi sono adocchiata e reputata figa da provarci mi avvicinerei e la prima cosa che mi direi sarebbe “Comunque basta con questa storia che se non le offri da bere, la donna pensa che sei uno sfigato … se a quest'ora dovessi offrire da bere a tutte le tipe che mi piacciono passerei tutta la sera in bagno. Sinceramente preferisco concentrarmi su di lei che sulla mia vescica”.

Se vieni da me con una frase del genere sei già un gradino superiore perché mi avresti strappato un sorriso sincero. Un'altra invece potrebbe tirarti il drink in faccia o ignorarti e voltarsi dall'altra parte. Vattela a pesca, ma penso di essermi spiegata, no?

Potrei riassumerti tutto così: pensa a quello che ti sta frustando mentre vai da lei (sesso, lavoro, sport ecc.) e di cui senti il bisogno di sfogarti, vai dalla tipa ed esternalo con sottile ironia. Per me, fare così, è sinonimo di perspicacia e la seduzione secondo me è soprattutto questo. Essere perspicaci.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...