kaioh95 [Lurker] 0 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Ciao a tutti, sono nuovo di questo formu, volevo condivedere con voi un pensiero che mi sta persegutando da un bel po' di tempo, allora io ho 21 anni, sono un ragazzo normalissimo, non mi reputo un mostro, ma neanche bellissimo, un ragazzo normalissimo, che per certa gente, posso essere bellissimo e per altri, il contrario... premetto che sono gay, e sono stato fidanzato ben due volte... oggi però oggi però, non voglio parlare delle miei storie passate, ma di quello che mi sta succedendo oggi. Sono iscritto su tantissimi siti di incontri, quando scorro, e trovo qualche ragazzo carino, mi limito sempre a scrivere un" ciao :) " oppure " hey :) " il problema che questi semplici messaggi che mando, al 99% non ricevono mai risposta, lungo andare mi sono reso conto, di essere circondato solo da rifiuti e basta, e questo mi fa veramente male... perchè ci sono momenti che mi sento veramente, mi deprime molto, trasmormando le mie giornate grige. Grazie per l'attenzione.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 neanche io rispondo quando un uomo mi approccia con un "ciao" o peggio ancora"hey". perché ? Uno che approccia cosi, senza sforzarsi di scrivere una battuta divertente, mi da l'impressione del "dove colgo, colgo". non darai anche tu questa impressione? e poi che palle, cosa dovrei rispondere a uno che mi approccia così? classico: lui: Ciao io: Ciao lui: Come va? io: Bene tu? ...... dai mi scogliono solo a pensarci.
Edo [Donna] 15316 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Wow 2 gay in 2 giorni #Rainbowweekend Benvenuto anche a te, hai trovato il forum per caso o anche tu sei qui su invito? (Magari passa anche nella sezione Presentazioni e benvenuti dai)
Framitos [Partecipante] 16 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Secondo me un qualunque approccio "divertente" del forum può aiutarti anche se lo fai con degli uomini...francamente non ho la più pallida idea di come possa funzionare per voi.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Wow 2 gay in 2 giorni #Rainbowweekend Benvenuto anche a te, hai trovato il forum per caso o anche tu sei qui su invito? (Magari passa anche nella sezione Presentazioni e benvenuti dai) io sono donna. Ho la figa. sono sul forum da tre anni
Edo [Donna] 15316 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 4 minuti fa, lucerosa ha scritto: io sono donna. Ho la figa. sono sul forum da tre anni Infatti mica ti ho citato, mi riferivo all'autore del post ;) Scialla! lucerosa ha reagito a questo 1
Erricos1 [Élite] 173 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 Non pensavo che tra gay ci fosse bisogno di originalità nell'approccio. Di solito, è difficile trovarvi fra voi. La maggior parte di voi ci prova anche con gli etero, senza neanche accertarsi se essi siano gay o meno... Ma comunque. Visto che siete così selettivi, che ne dici di essere un po' più originale negli approcci, invece dei soliti "ciao" ed "ehi"? Tranquillo, se sei nella media, ti dovrebbero rispondere.
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Il problema è per quale motivo si deprime molto messaggiando "Ciao" senza ricevere risposte su presunti network di incontri. Forse è il caso che li lasci perdere e ti dedichi di più alla vita reale? Cmq funziona come con le donne, non basta un "Ciao". Non da segno di interesse da parte di chi lo manda.
Messaggi raccomandati