Vai al contenuto

secondo voi chiamerà?


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

lafemmefatale

ciao a tutti...

qualche mese fa ad un ciclo di convegni noto che un ragazzo mi stava fissando. Lui molto piacente, sicuro di se, ecc ecc.

non abbiamo mai avuto modo di parlare, soltanto scambi di sguardi.. i partecipanti erano in tanti ed eravamo entrambi in gruppi diversi. Non riesco ai tempi a scoprire il suo nome, cosi per caso dopo quattro mesi lo becco su facebook.

lo aggiungo, ci scriviamo, sembra contento di esserci ritrovati. Cosi gli lascio il mio numero dicendogli di chiamarmi se dovesse trovarsi nella mia città -vive a due ore. Lui mi lascia anche il suo dicendomi che sarà per lui un piacere.

da uomini crediate sia stata troppo precipitosa?

perché mai dovrebbe chiamare una ragazza vista ad un ciclo di convegni e che sta a due ore di auto....?

dalle foto di fb sembra single.

lui mi piace molto altrimenti non starei qui a pormi il problema.

lui 34, io 28

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

perché mai dovrebbe chiamare una ragazza vista ad un ciclo di convegni e che sta a due ore di auto....?

 

SESSO??!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

SESSO??!

già, fin qui ci siamo..

mi domandavo se il mio aver fatto "il primo passo" avesse potuto smontarlo.. Tuttavia non ci sarebbero state occasioni diverse.

ho chiesto qui perché voglio il parere di voi uomini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, lafemmefatale ha scritto:

 

mi domandavo se il mio aver fatto "il primo passo" avesse potuto smontarlo..

mi smonterebbe se ti percepissi come una che cerca "accasamento" o ascesa sociale!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

allora aspetto... Qualche speranza la ho, chissà un giorno potrei avere una sorpresa di una sua chiamata o messaggio. Altrimenti poi cancello il numero... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, lafemmefatale ha scritto:

allora aspetto... Qualche speranza la ho, chissà un giorno potrei avere una sorpresa di una sua chiamata o messaggio. Altrimenti poi cancello il numero... :)

come sei zuccherosa... questa tenerezza mi ha dato un barlume di speranza ... metti un avatar fememfatale

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
1 ora fa, lafemmefatale ha scritto:

allora aspetto... Qualche speranza la ho, chissà un giorno potrei avere una sorpresa di una sua chiamata o messaggio. Altrimenti poi cancello il numero... :)

Se ti interessa davvero.. .perché non lo chiami tu? Siamo nel 2016 .....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Si cavoli, chiamalo tu se ti interessa davvero!
Sei a due ore di auto da lui e non vi conoscete manco.. se non lo stimoli tu, che aspetti che lo faccia qualche altra donzella a 10 min di cammino da dove abita lui? 
E dai su, manco si comincia che già fai la preziosa

 

http://m.memegen.com/fpeb3u.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
2 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Se ti interessa davvero.. .perché non lo chiami tu? Siamo nel 2016 .....

Gli ho lasciato il mio numero di mia spontanea volontà.  Gli ho scritto io per prima...

2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Si cavoli, chiamalo tu se ti interessa davvero!
Sei a due ore di auto da lui e non vi conoscete manco.. se non lo stimoli tu, che aspetti che lo faccia qualche altra donzella a 10 min di cammino da dove abita lui? 
E dai su, manco si comincia che già fai la preziosa

 

http://m.memegen.com/fpeb3u.jpg

Non è questione di fare la preziosa, figurati :) ma conosco gli uomini, magari inizia a pensare "questa è una psicopatica, ma chi la conosce ecc"...

Non vorrei passare per stalker...  

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
30 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

Gli ho lasciato il mio numero di mia spontanea volontà.  Gli ho scritto io per prima...

Non è questione di fare la preziosa, figurati :) ma conosco gli uomini, magari inizia a pensare "questa è una psicopatica, ma chi la conosce ecc"...

Non vorrei passare per stalker...  

Tranquilla....non rischi proprio niente ☺

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...