Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lafemmefatale
Inviato
19 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Tranquilla....non rischi proprio niente 263a.png

consigli su come ri-approcciarlo? :D nel frattempo aspetto, sono trascorsi solo 4 giorni dallo scambio numeri di cell...

OldPlayer
Inviato
1 ora fa, lafemmefatale ha scritto:

consigli su come ri-approcciarlo? :D nel frattempo aspetto, sono trascorsi solo 4 giorni dallo scambio numeri di cell...

Lo chiami e gli chiedi come va....

• Mi piace! 1
Inviato

ciao sono donna e ti la mia opinione per quello che ho capito sugli uomini.

Diciamo che se ti fissava e' CERTO che gli sei piaciuta fisicamente. Sei sicura che fosse lui a fissarti e non che a te già piaceva, lo guardavi e lui lusingato rispondeva solo al tuo interesse?

"trovare per caso su facebook" uno di cui non sai neanche il nome non esiste! Non sapevi il suo nome, lo hai cercato, non avevi il suo numero e lo hai abbordato su facebook. Diciamo che si capisce che ti piace molto, lo sai tu e lo da anche lui.

tu ancora una volta non gli sei dispiaciuta. Ti ha lasciato il numero, e' stato gentile.

diciamo che la distanza per due che non si conoscono nemmeno e' un grande blocco per l inizio di una storia...

lui non sembra troppo convinto. Ti tiene buona qualora ne avesse bisogno. In fondo cosa ci perde? Una che gli piace gli dimostra interesse perché trattarti male?

sai troppo poco di lui. Magari si e appena lasciato, magari già ha una con cui fa sesso ( sicuramente se e bello come dici). Se fossi stata nella sua città con queste premesse ti avrebbe già invitata ad un aperitivo. Cosi la vedo dura...questo non mi sembra il tipo che abbia vogli di farsi i chilometri per rivederti. Anche perché non sai quante volte lui fa gli sguardi alle altre o se lo ha fatto solo con te...

• Mi piace! 1
Zupper
Inviato
Il 6/11/2016 alle 21:23 , lafemmefatale ha scritto:

conosco gli uomini

Il 6/11/2016 alle 16:12 , lafemmefatale ha scritto:

da uomini crediate sia stata troppo precipitosa?

perché mai dovrebbe chiamare una ragazza vista ad un ciclo di convegni e che sta a due ore di auto....?

C è qualcosa che non mi torna...

il nick poi è esilarante.

Perculamento finito.

Nell ordine

- chiamalo tu diocristo (cit)

- smettila di fare la preziosa (vedi sotto)

Il 6/11/2016 alle 21:23 , lafemmefatale ha scritto:

Gli ho lasciato il mio numero di mia spontanea volontà.  Gli ho scritto io per prima...

- svegliati o cresci. a te la scelta.

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato

Porco Dio! Posso dirlo?

Ti sei avvicinata a lui in modo molto delicato e femminile. Hai fatto benissimo. Non ti sentire in colpa se hai fatto il primo passo. E che cazzo, una volta che una donna si smuove il culo si deve sentire pure in colpa!!??

Quando è capitato a me di donne che si avvicinavano in modi simili a come hai fatto tu ci hanno fatto un FIGURONE. E mai nella mia testa mi è passata l'idea che era "troia" o "psicopatica".

Ora però tocca a lui. Al limite tu puoi provare a "pingarlo" distrattamente... Anche con un messaggino o una chiamata molto easy!

• Mi piace! 7
lafemmefatale
Inviato
18 ore fa, Pulpito ha scritto:

ciao sono donna e ti la mia opinione per quello che ho capito sugli uomini.

Diciamo che se ti fissava e' CERTO che gli sei piaciuta fisicamente. Sei sicura che fosse lui a fissarti e non che a te già piaceva, lo guardavi e lui lusingato rispondeva solo al tuo interesse?

"trovare per caso su facebook" uno di cui non sai neanche il nome non esiste! Non sapevi il suo nome, lo hai cercato, non avevi il suo numero e lo hai abbordato su facebook. Diciamo che si capisce che ti piace molto, lo sai tu e lo da anche lui.

tu ancora una volta non gli sei dispiaciuta. Ti ha lasciato il numero, e' stato gentile.

diciamo che la distanza per due che non si conoscono nemmeno e' un grande blocco per l inizio di una storia...

lui non sembra troppo convinto. Ti tiene buona qualora ne avesse bisogno. In fondo cosa ci perde? Una che gli piace gli dimostra interesse perché trattarti male?

sai troppo poco di lui. Magari si e appena lasciato, magari già ha una con cui fa sesso ( sicuramente se e bello come dici). Se fossi stata nella sua città con queste premesse ti avrebbe già invitata ad un aperitivo. Cosi la vedo dura...questo non mi sembra il tipo che abbia vogli di farsi i chilometri per rivederti. Anche perché non sai quante volte lui fa gli sguardi alle altre o se lo ha fatto solo con te...

No, non lo fissavo. Non mi piace fissare gli uomini. L'ho notato perchè ho sentito il suo sguardo addosso.

L'ho trovato per caso in quanto abbiamo amici in comune. Ho letto un suo commento e ho riconosciuto il volto, quindi sì, esiste ritrovare PER CASO una persona. Quando ho fatto di tutto per trovarlo non c'ero riuscita.

Non credo possa tenermi buona. Se entro un mese non si da una mossa cancello il suo numero e tutto, semplice. E non esiste che un uomo provi a trattarmi male.

Sono d'accordo sul fatto che potrebbe guardarle tutte...

lafemmefatale
Inviato (modificato)
18 ore fa, Zupper ha scritto:

C è qualcosa che non mi torna...

il nick poi è esilarante.

Perculamento finito.

Nell ordine

- chiamalo tu diocristo (cit)

- smettila di fare la preziosa (vedi sotto)

- svegliati o cresci. a te la scelta.

Sì il nick è assolutamente ironico :D 

chiamare no, al massimo gli mando un sms.... a giorni avrò un incontro con un docente a cui lui è interessato, ho la scusa per attaccare :D

18 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Porco Dio! Posso dirlo?

Ti sei avvicinata a lui in modo molto delicato e femminile. Hai fatto benissimo. Non ti sentire in colpa se hai fatto il primo passo. E che cazzo, una volta che una donna si smuove il culo si deve sentire pure in colpa!!??

Quando è capitato a me di donne che si avvicinavano in modi simili a come hai fatto tu ci hanno fatto un FIGURONE. E mai nella mia testa mi è passata l'idea che era "troia" o "psicopatica".

Ora però tocca a lui. Al limite tu puoi provare a "pingarlo" distrattamente... Anche con un messaggino o una chiamata molto easy!

Beh, sei una persona aperta mentalmente. Molti ragazzi che conosco passano il messaggio "se questa ci prova allora è proprio sfigata!".

Captato il messaggio! posso provare con un messaggino... vediamo come reagisce ;-) purtroppo se fosse stato vicino sarebbe stato molto più semplice, effettivamente :-)

Modificato da lafemmefatale
  • Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato
4 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

Se entro un mese non si da una mossa cancello il suo numero e tutto

😑

lafemmefatale
Inviato
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

1f611.png

Si ma prima lo contatto però!! :D