lafemmefatale [Partecipante] 26 Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto: Ora ci siamo cazzarola! Go for it! Certo! e grazie :-) dicevo in quel modo perchè se un uomo non risponde alle mie avances "multiple" in nessun modo... beh non gli interesso. E non mi va di correre dietro chi non mi vuole. tutto qui 😎 vol-à-voile ha reagito a questo 1
Ginevra [Partecipante] 1578 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Tranquilla e serena. Ovviamente sei consapevole che i primi passi li hai fatti tu e non lui giusto? A te lui piace e lui ora lo sa. Non c'è dubbio alcuno. La porta è aperta se volesse entrare. Quindi non ti rimane che attendere. Rifletti però sul fatto che mentre attendi puoi sedurre passivamente. Tra le mani hai l'amicizia su facebook ed io approfitterei solo di quella. Metti tu dei "like" ogni tanto a lui....Prova a capire se lui è presente con qualche "like" ai tuoi post. Via via, concediti anche dei commenti simpatici....servirà comunque a prendere confidenza tra di voi. Del resto non avete mai neanche parlato..... Ovvio che avendo lui il tuo numero, mica sarà stupido a non chiamarti se volesse sentirti!!!! Io parto sempre dal presupposto che l'uomo che mi piace, appunto perchè mi piace, non è uno stupido. Non darei mai il mio numero ad un uomo che credo stupido. Solo gli stupidi si spaventano a chiamare una donna che gli piace tanto e che ha dato segnali di semaforo verde. lafemmefatale ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 18 Novembre 2016 Inviato 18 Novembre 2016 ...quando c'è da fare fb, Whatsapp..le donne tutte leonesse, quando poi c'è da giocarsi il loro ego eccole ricadere nel: L'uomo deve fare l'uomo, deve chiamare lui, lo chiamo con la scusa del compleanno o perché natale, per caso vado in quel locale dove so c'è lui. Invece di sguardi, fb, sms, aspettare il suo onomastico, ma ci vuole tanto a telefonare per il gusto di fare conoscenza, due parole, e poi se la telefonata è tranquilla proporre?. Se poi accetta, bene, altrimenti next...vale anche per le donne il next, senza che perdi settimane a seghe mentali.
Messaggi raccomandati