Tomford [Élite] 76 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 Cercherò di essere breve, sia per essere chiaro che per non affliggervi troppo :D La situazione è la seguente: 4-5 giorni fa riesco ad ottenere su lovoo il contatto FB di una HB 8. Ci parlo un po sinché mi chiede di sentirci per telefono perché prima di uscire con me vuole capire se io sia un serial killer o meno. Ci sentiamo e fissiamo un appuntamento tra 7 giorni. Io cerco un vago distacco perché preferisco giocarmela di persona perché per messaggio perdo un po', ma noto in lei il bisogno di parlare tramite chat. Parliamo un po', io rimango generalmente vago e rispondo ad una domanda su tre che lei mi fa cercando di mantenere in generale un po' di riservatezza. L'impressione che ho di lei è che essendo molto bella è abituata a ricevere molte attenzioni e zerbinaggio, è abituata ad avere il controllo delle situazioni e quando non ci riesce molla tutto. Inoltre mi sembra alla ricerca di un "bravo ragazzo" inteso come un compagno con cui instaurare una storia. Oggi pomeriggio mentre parlavamo e scherzavamo se ne esce con: LEI: mi sa che non sei il ragazzo giusto. IO: Forse hai ragione, sembri troppo una brava ragazza per uno come me LEI: allora ci dobbiamo salutare : ) troverai la biricchinella che fa per te. Siccome la sera di solito non le rispondo mai subito, ho smesso di visualizzare e dovendo uscire per cena ho deciso di risponderle più tardi casomai. Secondo voi posso riprenderla (perché a me sembra uno dei soliti test) oppure non mi rendo conto che ormai è da nextare?
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Carissimo, se è vero che il valore reale di un oggetto emerge dalla sua assenza, perché vi sia Assenza è necessario che l'oggetto esista. Quindi il tuo vago distacco è inutile perché per lei non esisti. Sei un gioco, un trastullo. Pulviscolo in una stanza vuota. Te ne rendi ben conto, in certi casi. Quando ad esempio matchi con una gnocca di ventun'anni su Tinder, sommersa con ogni probabilità di attenzioni maschili ingiustificate, superi la concorrenza, entri in connessione con lei, le doni un pezzo della tua Esistenza, e glielo togli quando fa i capricci, per poi averla sul tuo divano, con la tua mano in mezzo alle cosce, mentre ti sussurra con labbro tremante... "Sono vergine." Tomford ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati