MaxPower8 [Lurker] 0 Inviato 6 Novembre 2016 Inviato 6 Novembre 2016 (modificato) Ciao! Vi riassumo brevemente la vicenda. Game aperto tramite tinder con HB 35 anni straniera. Qualche battuta, il game non va avanti e finisce li. Dopo una quindicina di giorni mi ricontatta lei avendo visto che distavo parecchi km, in quanto ero in vacanza. Scambio dei numeri di telefono, e molto deciso di rivederla al rientro. Al mio rientro propongo un uscita tranquilla. Bella serata, un po di kino ma no kiss. Nei giorni successivi ci sentiamo tramite whatsapp, battute e cazzate a go go. Organizzo un secondo appuntantamento, cena molto carina in ristorante italiano, stiamo davvero bene, ma anche questa volta no kiss. mi scrive subito appena rientrata a casa, ringraziandomi felice per la serata trascorsa. I giorni successivi ci sentiamo, ma per impegni da parte di entrambi (lei é assistente di volo) il terzo appuntamento non é immediato. Così comincia ad apparire/scomparire misteriosamente :). Io non insisto più di tanto, freezo nel momento in cui non risponde più ai messaggi. Riusciamo ad organizzare tuttavia questo terzo incontro, molto veloce, in cui la trovo poco "rilassata". Ci salutiamo, la serata é breve devo dire, non prosegue nel migliore dei modi. Tuttavia non mi perdo d'animo ci continuamo a sentire, ma mi accorgo che é più sfuggente. Mi da buca infatti all appuntamento successivo pur avendomi confermato di volerci essere. Cosi non la contatto, come da manuale, vedo come decide di muoversi. Mi contatta dopo un po di giorni, io impegnato al lavoro, gli dico che l avrei chiamata appena libero. Detto fatto non mi risponde. Non insisto ma nei giorni successivi non si fa sentire. Ricompare due giorni fa con il classico come stai. Alche gli rispondo che sto bene e spero anche lei e aggiungo "Mi dispiace che la conversazione non é continua, e poi non ci sentiamo. Io vorrei vederti di persona e continuare conoscerti, mi interessi molto." Tre giorni senza una risposta. Che fare? Consigli? Sbagliato l ultimo messaggio? Next? Modificato 6 Novembre 2016 da MaxPower8
DMax [Partecipante] 64 Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 (modificato) Il 6/11/2016 alle 19:21 , MaxPower8 ha scritto: Mi ricontatta lei . Bella serata, un po di kino ma no kiss. stiamo davvero bene, ma anche questa volta no kiss. Io non insisto più di tanto, freezo nel momento in cui non risponde più ai messaggi. Riusciamo ad organizzare tuttavia questo terzo incontro, molto veloce, in cui la trovo poco "rilassata". Ci salutiamo, la serata é breve devo dire, non prosegue nel migliore dei modi. "Mi dispiace che la conversazione non é continua, e poi non ci sentiamo. Io vorrei vederti di persona e continuare conoscerti, mi interessi molto." Hai atteso troppo. non l'hai baciata per 3 volte e poi le scrivi che vorresti conoscerla meglio perché ti interessa. Guardala dal suo punto di vista: Lo ricontatto io, usciamo, stiamo bene ma non mi bacia, questo per 3 volte...poi mi scrive che gli piaccio. Questo tizio dorme e io voglio un uomo (deciso a cui piaccio talmente tanto che appena mi vede mi vuole)...eccetera eccetera. IMHO O nexti o se ti piace molto devi fare qualcosa da UOMO tipo presentarti da lei live dicendole che sei stato frenato perché non ti aspettavi di trovarti così bene con una conosciuta in chat è sei stato spiazzato, poi la baci subito! Ricorda che alle donne spaventa anche uno che conoscono appena e che dice loro di essere interessantissimo a loro. per la mia esperienza questi discorsi devono venire più in là e sicuramente dopo il bacio. prima di questo ho visto che deve essere sempre tutto molto leggero altrimenti scappano. Modificato 8 Novembre 2016 da DMax
MaxPower8 [Lurker] 0 Inviato 12 Novembre 2016 Autore Inviato 12 Novembre 2016 Ti ringrazio DMAx. Forse e' come dici te. Ora non la sento da una settimana, non e' arrivata nessuna risposta, ma non vorrei nextare. So bene che appena percepiscono un interesse in maniera evidente e manifesta, c'e' un alto rischio che scappano per tetti. In ogni caso vorrei optare per l'incontro live, quindi provero' a contattarla facendo finta di nulla e a fissare un nuovo incontro
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 16 Novembre 2016 Inviato 16 Novembre 2016 (modificato) sei uscito 3 volte con una conosciuta in chat e non c'hai scopato? queste in chat vogliono solo essere chiavate!!! Modificato 16 Novembre 2016 da Seiya
Messaggi raccomandati