Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vans
Inviato

E' qualche anno che non entro in questo forum, da quando ho iniziato a "camminare" da solo... e ora son di nuovo qua. Son cambiati tanti nomi vedo, ma spero non i consigli.

La mia questione è questa. Senza tanti giri di parole, lei manco sa che esisto, in giro non riesco a beccarla da nessuna parte, amici non ne abbiamo in comune, solo le solite conoscenze che più di un ciao, se proprio ti capita davanti, non dici.

Lei è un mio chiodo fisso da vari anni, anche se non le ho mai dato importanza perchè la ritenevo una di quelle "irraggiungibili": etichettata come bellissima ragazza e chiusa lì.

Crescendo però sono giunto a conclusione che non voglio rimpianti e non voglio rimproverarmi di non aver mai fatto nulla.

Ma come fare, avendo pure il fato avverso? L'unica cosa è che ce l'ho tra gli amici di facebook, ma un approccio tramite il social mi puzza un pò perchè non abbiamo più 18 anni, poi magari la penso male io, però..

Le mie poche carte me le vorrei giocar bene, poi vada come vada e amen. Qualche consiglio fuori dai denti?

mreight
Inviato

Non l'hai mai vista, sai a malapena come si chiama, sembra che non lo sappiano neppure i tuoi conoscenti, lei vive da clausura, è irraggiungibile.... in pratica non esiste!

Come caspio l'hai conosciuta?

Questa è una oneitis bella e buona.... forse era più indicata l'altra sezione. Se la oneitis continua da anni chissà quanti ragazzi ha chiuso, potrebbe essere pure in LTR

Non hai nessun fato avverso, solo dei piccoli inconvenienti che ti creano qualche ostacolo (ergo saltali) 

Da quelle poche parole che hai scritto, l'unico consiglio che esce fuori dai denti è di bloccarla non appena ti saluta e parlarci assieme

• Mi piace! 1
vans
Inviato

Non mi ci sento sotto, solo voglio togliermi i sassolini per non aver rimpianti. Se non va pazienza ma almeno dire di averci provato.
Ah si, potrebbe essere anche insieme a qualcuno per quel che ne so (anche se da facebook non sembra).

Se poi la beccassi in giro penso che si, le tenterei tutte ma a quanto pare frequentiamo sempre posti diversi, poi non credo che mi possa salutare, manco credo sappia che esisto!  Proprio per questo non so come giocarmela.

mreight
Inviato

Sì, ma come l'avevi conosciuta?

Non preoccuparti: per la Legge dei 6 gradi di Separazione hai buone possibilità di raggiungerla. Non capisco quale sia il problema se continui a sargiare e chiudere altre ragazze...

Anch'io avevo (e forse un po' ce l'ho ancora) il vizio di mettere le ragazze su un piedistallo.
Allora cosa ho fatto? 
Le ho lasciate lì, belle, bellissime, incantevoli sopra a questo piedistallo nel Museo dei Miei Amori Mai Vissuti.
Ogni tanto torno a riguardarmele, ci gironzolo attorno col mento tra il pollice e l'indice, sollevo lo sguardo e me ne compiaccio.
Dopodiché esco e mi concentro su altre donne che, perlomeno, siano calde e vive.

Perdona il liricismo, mi ha beccato in vena poetica...

Lei non ti conosce? Meglio!
Per lei non esisti? Falle sentì 'a presenza
(o meglio, falle sentire la tua presenza, che esisti...)
Puoi iniziare come se fosse la prima volta. Non appena la becchi la saluti e ci fai conoscenza. Non accennare all'amicizia su facebook, quelle non compaiono neppure nella home e neanche tu conosci tutte le tue. Lei non conosce te, ma neppure tu conosci lei = siete pari.

Non ho molti altri consigli al momento, ritengo che su questi argomenti potresti essere tu a far lezione a me....

vans
Inviato

Giusto non ti ho risposto: l'avevo conosciuta anni fa ad un evento tramite amici di amici, in pratica ci siamo trovati tutti allo stesso tavolo, qualche parola e finita lì. Non avevo fatto nulla perchè al tempo ero impegnato. Poi più nulla.

Si è vero forse l'ho messa su un piedistallo effettivamente reputandola "irraggiungibile" e non nego che mi ha fatto bene sentirmi dire che siamo alla pari, lo si tende a dimenticare a volte.

Si sicuramente qualsiasi approccio dovrà essere come il primo, al che allora spero di incontrarla da qualche parte (per questo parlo di fato).
Grazie per il consiglio, mi ricorderò dell'equilibrio!