Vai al contenuto

Forum per discutere di relazioni extra-coniugali


alysida

Messaggi raccomandati

alysida

Salve,
leggendo le diverse categorie di forum disponibili dentro IS, mi sono reso conto che non ce n'è una SPECIFICA per discutere di relazioni extra coniugali.
Questo tipo di relazioni sono molto più complesse di quelle "classiche" di cui si discute quotidianamente ad esempio nella sezione ONE-ITIS: si tratta di relazioni in cui ci sono mogli o mariti che si innamorano loro malgrado di altre persone, e si trovano a dover scegliere l'amore in una nuova coppia oppure preservare la serenità dei figli rimanendo all'interno del matrimonio, seppur svuotato dei sentimenti che dovrebbero tener uniti un marito ed una moglie.

Insomma, sarebbe utile avere una sezione specifica in cui uomini/donne accomunati da questo tipo di esperienza di vita, possano confrontarsi su un tema così delicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Scusa l'intromissione ma se non ricordo male ti ci sei trovato pure tu -mi ricordo l'avatar- in una situazione extra-coniugale -collega mi pare- poi mi sembrava che avessi ripreso il rapporto con tua moglie se non sbaglio, va tutto bene ora?)

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...