Winston27 [Lurker] 1 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 Ciao a tutti 😃 Vi spiego la situazione... Ad halloween vado a ballare in una discoteca abbastanza lontana da casa mia, andiamo con la mia macchina, guido io e siamo in 4. Io, un mio amico, una conoscente e una loro amica. Durante la serata noto che questa ragazza (l'amica degli altri due) mi manda dei segnali ma, complice una recente delusione, decido di non darci troppo peso e pensare più che altro a divertirmi e godermela. All'uscita, verso le sei del mattino, dopo esserci rimessi in sesto, ripartiamo. Il mio amico lascia volutamente il posto davanti vicino a me a questa ragazza e si mette dietro. Durante tutto il viaggio di ritorno, che sarà durato circa un'ora e mezza io e questa ragazza passiamo tutto il tempo a parlare, un po di tutto, delle nostre vite, scherziamo mentre i due dietro si mettono a dormire. Insomma ci trovavamo bene, c'era una bella intesa. La mia cavolata arriva quando siamo giunti quasi a destinazione, consapevole che gli altri due stessero dormendo lei mi chiede di andare a casa sua. Prima quando eravamo tutti e 4 in macchina e poi dopo aver lasciato il mio amico. Sinceramente non me l'aspettavo, e visto che dopo due giorni avevo un esame piuttosto importante all'università mi ero già programmato di tornare a casa il prima possibile per mettermi a studiare già nel primo pomeriggio. Tanto che non avevo nemmeno bevuto, giusto tre bicchieri di vino prima di entrare nel locale. Quindi ho gentilmente rifiutato (...) facendole comunque capire che mi interessava ma che davvero non potevo fare tardi e che ero già distrutto da serata e viaggio. Perfavore non mi dite ulteriormente quanto sia stato co*lione visto che lo so bene e in più ci si sono già messi i miei amici. Me ne sono pentito subito dopo averla lasciata a casa. Comunque la tratto bene, insisto per accompagnarla fino a sotto casa nonostante lei volesse che la lasciassi prima per non farmi fare troppa strada. Il giorno dopo la aggiungo su facebook e dopo altri due giorni le scrivo. Dopo aver parlato un po le chiedo di vederci nel weekend per prenderci un aperitivo o per mangiarci qualcosa insieme. Lei mi risponde che probabilmente la sera andava a ballare in una discoteca della città in cui viviamo e che mi avrebbe fatto sapere. È finita che lei non mi ha fatto sapere niente, io non le ho più scritto e mi sono organizzato per passare il weekend diversamente. Secondo voi ora come mi dovrei comportare? Cosa posso riscriverle? Dite che oltre la scopata mi sono bruciato pure lei definitivamente o posso ancora rimediare?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 ...questa aveva bevuto.... e voleva farsi una chiavata.... tu le hai dato il due di picche.... adesso ha razionalizzato.... e' anche sobria..... son cazzzi............ ps.. non sono in condizioni di risponderti su cosa o se scriverle o meno...perche' di lei non dici nulla....dici solo che vi siete trovati bene e blablabla.... ps.. pero' tutta 'sta intesa tra voi due....gli altri dormono.... ed una manoina in mezzo alle gambe non gliela metti??!? in un ora e mezza?!?? avevi paura di perdfere energie psicofisiche per lo studio?!?!? Edo ha reagito a questo 1
Winston27 [Lurker] 1 Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) Al ritorno lei era sobria e completamente lucida... Lei è una ragazza piuttosto decisa, sveglia, molto bella ma comunque alla mano, non è la classica strafiga che se la tira e che vuole solo apparire, mi hanno raccontato che solitamente sono in molti del suo gruppo a provarci con lei anche durante le serate ma che risponde picche. Sinceramente non voglio giudicarla ulteriormente perchè la conosco da troppo poco e spesso mi è capitato che una persona dalle prime impressioni si è rivelata completamente diversa. Io ho un carattere piuttosto sulle mie, non sono il tipo che da subito confidenza e che si lancia così, probabilmente anche perchè sono ancora piuttosto giovane (20 anni) Modificato 7 Novembre 2016 da Winston27
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) era sola ... ha paura dei malintenzionati... era allowin.,,,,anche se per non voler essere accompagnata fin sotto casa ,vive in un quartiere tranquillo... mi piacerebbe sapere la frase di commiato che ti ha detto.... PS....voglio solo sperare che non ti abbia invitato perche' sapeva che non saresti andato.... vi prego NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PPS... SONO doNNe ADRENALICHE...GLI PIACE IL RISCHIO...CALCOLARE IL RISCHIO.... a favore di questa ultima ipotesi che voglio sperare fantaseduction...ci sarebbe il fatto che poi non voleva essere accompagnata sotto casa.... whi??!? aveva paura che in un rigurgito di ancestrale mascolinita'... facendoti guidare dalla bussola di carne saresti salito?!?!? Modificato 7 Novembre 2016 da gelsomino
Winston27 [Lurker] 1 Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) eh che vuoi che ti dica... la stronzata ormai è fatta ero interessato a conoscerla meglio perchè mi aveva fatto una bella impressione volevo capire se c'era ancora spazio per rimediare e rivederla va bè cercavo delle risposte serie, fidati che me lo hanno già menato abbastanza e va bene così ;) Modificato 7 Novembre 2016 da Winston27
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) 2 minuti fa, Winston27 ha scritto: eh che vuoi che ti dica... la stronzata ormai è fatta ero interessato a conoscerla meglio perchè mi aveva fatto una bella impressione so che è dura e che il danno è fatto, volevo capire se c'era ancora spazio per rimediare e rivederla ma sai che da come scrivi sei facilemte prevedibile??! questa prima ti invita a salire...poi ti da buca.... e tu la conisderi ancora un essere razionale?!??! ps.. la stronzata l'ha fatta lei .... ora deve soggiacere al tuo gioco.... Modificato 7 Novembre 2016 da gelsomino
Winston27 [Lurker] 1 Inviato 7 Novembre 2016 Autore Inviato 7 Novembre 2016 (modificato) cosa vorresti dire? intendi che è meglio se lascio perdere o devo iniziare a lavorarmela come se non fosse successo niente? aveva dei jeans e mi ha salutato dicendomi "sei stato gentilissimo" e poi mi ha semplicemente baciato sulla guancia scusa se ho modificato ma non riesco a postare sotto un altro messaggio p.s. bho io mi reputo un ragazzo piuttosto intelligente, tra i due ero quello che si presenta come un ragazzo serio e ambizioso che studia perchè ha l'ambizione di avere un bel lavoro ecc. ... se invece intendi con le donne si sono piuttosto scemo. per il modo in cui mi ha salutato boh, a me sembra abbastanza normale per due che si sono appena conosciuti Modificato 7 Novembre 2016 da Winston27
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 mi dici che ti ha detto prima di lasciarvi e se indossava gonna o jeans quelal sera? Winston27 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 12 minuti fa, Winston27 ha scritto: cosa vorresti dire? intendi che è meglio se lascio perdere o devo iniziare a lavorarmela come se non fosse successo niente? aveva dei jeans e mi ha salutato dicendomi "sei stato gentilissimo" e poi mi ha semplicemente baciato sulla guancia scusa se ho modificato ma non riesco a postare sotto un altro messaggio non mi piace,,,,, ti ha trattato da mezzo scemo.... superlativo assoluto....gentilissimo.... bacio sulla guancia.............non mi piace..... usiamo una strategia...... da mezzo scemo.....vediamo cosa .... s'inventera' ora..... domani.... messaggio............. "ehii.... ma devo preoccuparmi?!? dopo la festa non ti si vede piu' in giro.... ti hanno rapito le streghe??!" Winston27 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 7 Novembre 2016 Inviato 7 Novembre 2016 23 minuti fa, Winston27 ha scritto: p.s. bho io mi reputo un ragazzo piuttosto intelligente, tra i due ero quello che si presenta come un ragazzo serio e ambizioso che studia perchè ha l'ambizione di avere un bel lavoro ecc. ... se invece intendi con le donne si sono piuttosto scemo. per il modo in cui mi ha salutato boh, a me sembra abbastanza normale per due che si sono appena conosciuti anche io sono mezzo schizzofrenico pero' sembro un ragazzo senza particolari problemi di testa.... non era un offesa.... ci sono tre diverse opzioni.... a)come ci per percepiamo noi B)come ci percepiscono gli altri c)come siamo realmente In questo caso mi riferivo alla B...come ti percepisce lei.... Dopo che ti ha detti di salire da lei... e' cambiato tutto.......... o fa salire tutti gli appena sconosciuti da lei . quel "sei stato gentilissimo".... oltre ad essere un normale saluto di commiato tra appena conosciuti e' anche un modo femminile .... di dirti.... sei uno sfigato da competizione.... mi tromberesti ben volentieri ,ma non hai le palle.... gfrazie del passaggio ...ti do anche il bacio accademico... visto che hai ambizioni.... ma adesso ognuno per la sua strada.... Winston27 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati