Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato (modificato)

Io: Ehi signorì, tutto bene? ✌🏿

Lei: Insomma, tu?
Io: Più o meno tutto nella norma!Come mai insomma? Non sai dove andare a far danno stasera? 😏
Lei: Ahahah per ieri sera. Ho mal di testa. Oggi mi sono svegliata presto
Io: Io anche, Ero in piedi alle 11 del mattino, ho quasi visto l'alba ahaha. Cos'hai fatto ieri sera poi?
Lei: Sono andata ai giardini cavour perché c'era un botellon-compleanno di un gruppo Erasmus...Tu che hai fatto senza di me? Ahah
 Io: Eh è stata dura.Tutta la serata a piangere e a pensarti! Un po' come avrai _sicuramente_ fatto tu 😂
Lei: *ovvio* Ahahahah
Io: Che tipa che sei ahaha.. Piuttosto,rispondi a questa domanda, anche se può sembrare strana! Se dovessi fare una rapina, vorresti essere: il palo, il rapinatore o l'ostaggio?
Lei: Rapinatore Ahahah che domanda è
Io: Guarda che è una domanda intelligente eh! Ahaha
Io: Dice molto riguardo il tuo carattere 😌
Lei:  Ovvero? Ahah
Io: Vediamo se ci prendo almeno un po'... Sei sicuramente una ragazza che ama le attenzioni degli altri, eppure hai un gran bisogno di indipendenza... Per esempio non sei una di quelle da messaggini dolci tra fidanzati ogni venti secondi, anzi, se trovassi qualcuno che fa così ti stuferesti in fretta. Sei  decisa nelle tue azioni,  a volte impulsiva; Te ne penti dopo un po', ma non sempre. 
Ti piace l'adrenalina, fare qualunque cosa di emozionante, però questa cosa si scontra contro un altro lato di te che è più "divano e pc", quindi ogni volta c'è da superare il momento pigrizia, ma quando lo fai ne vale sempre la pena... Questo è una parte di quello che mi hai fatto capire, l'altra parte la tengo per me 😏
Lei:  Ma tu non facevi ingegneria? Non ricordavo facessi psicologia ahaha 😱 Dai secondo me hai chiesto informazioni sulla mia persona a qualcuno ahaha... Tutto uguale identico ahaha
Lei: Adesso voglio sapere anche l'altra parte però
Io: Ahahah faccio ingegneria tranquilla! Psicologia era la mia seconda scelta 😜 L'altra parte la tengo per me, al massimo posso svelarti qualche dettaglio quando mi offrirai un caffè questo fine settimana 😏

HB8 conosciuta ad una festa a casa di un'amica. Conosciuta abbastanza casualmente per gusti musicali simili, mentre proponevo una canzone da mettere. La sera procede bene, parliamo scherziamo, mi faccio vedere con altre, ogni tanto torno... Sembra gradire, sembra essere attratta. La festa continua, la isolo, ma arriva l'amica. Capisce che se ne deve andare dopo poco e, appena se ne va, un mio amico ubriaco stava per fare danno... occasione con lei sfumata per non vedere morto l'imbecille.

10m dopo la vedo andar via, va ad una festa in discoteca, Così le chiedo il numero mentre era quasi fuori la porta e risponde  :' Eh  dirlo è un po' difficile ' ( forse perchè gente a sentire, boh)

Così con una faccia da culo assurda prendo il telefono e le dico ' Beh scrivilo :D '. Lo fa.

Il giorno le scrivo, dall'ultimo messaggio non ha risposto più. Idee?

Modificato da Power