Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ulisse 89
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo...non sto ad ammorbarvi con tutta la mia storia perché non finirei più ma ho 27 anni e dopo 5 anni d'amore la mia ex mi ha lasciato a giugno con i soliti non ti amo più,sono io non sei tu, sono confusa e via dicendo.

sono stato male e bla bla lei mi ha pure provato a scrivere attorno a luglio ma i suoi mess erano così penosi che ho preferito rimanere in silenzio per riprendermi a dovere.(naturalmente leggevo già io forum e grazie a storie simili alla mia ho fatto meno errori possibili)

non ci sentivamo da metà luglio ,stavo bene,mi ero ripreso,nuovi amici/amiche nuova vita...proprio un flashpoint.

ma mai cantare vittoria perché dopo 3 mesi,era lo scorso venerdì, mi scrive un messaggio chiedendomi un oggetto stupido , e non so perché le rispondo ridendo perché mi sentivo così,era come se mi avesse contattato una ragazza qualcunque. Lei,forse sorpresa,mi continua a scrivere cretinate ma non le rispondo finché non sfodera un super messaggio dove dice che con me ha passato gli anni più belli,i momenti più belli e poi mi dice che la vita è strana,posso fare sempre il suo numero e che mi augura il meglio...non le rispondo perché sono uscito e tra una cosa e un'altra mi sono scordato. peccato che in piena notte "la vita è strana" mi rimbomba nella testa.

mi sveglio e attorno a pranzo mi riscrive chiedendomi se la odio: allora le chiedo chiaro e tondo cosa volesse e il perché di questa sua ricomparsa...la sua risposta è : no scusa. E da lì silenzio.

resto un po' così ma vado avanti...passa una settimana e non so per quale strano motivo le mando un audio nel quale ridendole ricordo di una partita che ci eravamo visti insieme in passato (era un pretesto ) e da lì lei ricomincia con quanto è stata bene in passato,che ha passato un brutto momento quando mi ha lasciato,ancora non sta bene e via così.

prendo la palla al balzo,essendo sabato sera le chiedo di vederci e....indovinate?

mi frega dicendomi che non è ancora pronta...che la vita è strana (ancora).

ora perché non mi ha detto no secco??

perche ripetere la vita è strana???

il mess l'ho concluso che ora non farò niente ma aspetto una sua mossa perché le cose si fanno in 2(chiaro ed efficace)

ditemi lei cosa vuole perché per evitare danni non ci sentiamo da 10 giorni

Reed
Inviato

Voleva verificare se tu fossi ancora all'amo.
Infatti ti inseguiva quando non la cagavi, e scappa quando la cerchi tu.
TI sconsiglio il ricontatto e di continuare con la tua strada per rifarti la vita.

• Mi piace! 5
ulisse 89
Inviato
9 ore fa, Reed ha scritto:

Voleva verificare se tu fossi ancora all'amo.
Infatti ti inseguiva quando non la cagavi, e scappa quando la cerchi tu.
TI sconsiglio il ricontatto e di continuare con la tua strada per rifarti la vita.

Ma la cosa strana è che non si faceva sentire da quasi 3 mesi...come dicevo ,io attorno a giugno non le rispondevo però poi avevo notato che aveva smesso.

Ora perché tutto ciò? Cioè non poteva continuare con la sua vita tranquilla e serena invece di venirmi a scrivere?

poi perché gode a lasciarmi sul filo? Cioè ripetere ad oltranza che la vita è strana,non mi sembra una cosa normale...sembra come che tutto può succedere. E ok tutto giusto ma se ti dico vediamoci dimmi nooo per sempre...non mi puoi dire non ancora:perché presuppone che ci sarà un momento nel quale lei vorrà..

Ho provato con tutto me stesso a renderla una delle tante,e nei primi mess ci ero riuscito...poi ora sto così.

peccarita non sto male perché ho riempito la mia vita di cose da fare che è scarso il tempo per pensarla ma mi piacerebbe mettere un punto a questa storia .

leggo in post passati che tutte tornano ma io stavo tanto bene senza questo suo mezzo ritorno...

eddyCm
Inviato

le donne sono cosi, anche la piu santa è in realta' una stronza egoista, lei ha fatto cosi perchè aveva paura che facendo passare altro tempo non avrebbe avuto piu influenza su di te, e ha cercato di rientrare nella tua vita...eh ci è riuscita! tu le hai dato quella conferma di cui aveva bisogno , e cioè che non l'hai dimenticata e che chiedendole di vedervi è come se avessi ammesso che vuoi ritornare con lei, per adesso questo è tutto quello di cui lei aveva bisogno, di rinforzare il suo ego e la sua influenza su di te...per cio' io ti consiglio di non risponderle piu e se ti proponesse lei di uscire di rifiutare e di dirle che la tua richiesta di uscire con lei è stata in realta' una richiesta cosi fatta su 2 piedi senza pensarci su, ma in che in realta' è meglio per entrambi che continuate con le vostre vite separate

Inviato
11 ore fa, ulisse 89 ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo...non sto ad ammorbarvi con tutta la mia storia perché non finirei più ma ho 27 anni e dopo 5 anni d'amore la mia ex mi ha lasciato a giugno con i soliti non ti amo più,sono io non sei tu, sono confusa e via dicendo.

sono stato male e bla bla lei mi ha pure provato a scrivere attorno a luglio ma i suoi mess erano così penosi che ho preferito rimanere in silenzio per riprendermi a dovere.(naturalmente leggevo già io forum e grazie a storie simili alla mia ho fatto meno errori possibili)

non ci sentivamo da metà luglio ,stavo bene,mi ero ripreso,nuovi amici/amiche nuova vita...proprio un flashpoint.

ma mai cantare vittoria perché dopo 3 mesi,era lo scorso venerdì, mi scrive un messaggio chiedendomi un oggetto stupido , e non so perché le rispondo ridendo perché mi sentivo così,era come se mi avesse contattato una ragazza qualcunque. Lei,forse sorpresa,mi continua a scrivere cretinate ma non le rispondo finché non sfodera un super messaggio dove dice che con me ha passato gli anni più belli,i momenti più belli e poi mi dice che la vita è strana,posso fare sempre il suo numero e che mi augura il meglio...non le rispondo perché sono uscito e tra una cosa e un'altra mi sono scordato. peccato che in piena notte "la vita è strana" mi rimbomba nella testa.

mi sveglio e attorno a pranzo mi riscrive chiedendomi se la odio: allora le chiedo chiaro e tondo cosa volesse e il perché di questa sua ricomparsa...la sua risposta è : no scusa. E da lì silenzio.

resto un po' così ma vado avanti...passa una settimana e non so per quale strano motivo le mando un audio nel quale ridendole ricordo di una partita che ci eravamo visti insieme in passato (era un pretesto ) e da lì lei ricomincia con quanto è stata bene in passato,che ha passato un brutto momento quando mi ha lasciato,ancora non sta bene e via così.

prendo la palla al balzo,essendo sabato sera le chiedo di vederci e....indovinate?

mi frega dicendomi che non è ancora pronta...che la vita è strana (ancora).

ora perché non mi ha detto no secco??

perche ripetere la vita è strana???

il mess l'ho concluso che ora non farò niente ma aspetto una sua mossa perché le cose si fanno in 2(chiaro ed efficace)

ditemi lei cosa vuole perché per evitare danni non ci sentiamo da 10 giorni

Credo che abbiano visto giusto quelli che hanno risposto sopra. Voleva solo benzina per il suo ego.

Fino al "le chiedo chiaro e tondo cosa volesse e il perché di questa sua ricomparsa"  eri andato perfetto. Poi ti sei rovinato. Se ti rivuole anche solo rivedere deve scalare le montagne (ammesso che tu la voglia rivedere)..... poi se vi dovete rivedere tu scegli il giorno (non sei libero per lei, hai mille cose da fare e lei non è la regina di montecazzi) ma lei deve verbalizzare la voglia di rivederti. Le frasi sibilline le fa con qualcun altro.

Ora sparisci di nuovo e non le rispondere.......  ancora non sei pronto. 

• Mi piace! 1
linux
Inviato

La cosa importante che devi capire è se la rivuoi e poi muoviti di conseguenza. La vita è un cambiamento continuo e la donna vive di emozioni. Se la rivuoi prepara il tuo game, se non la rivuoi lascia perdere e non le rispondere.

• Mi piace! 3
Reed
Inviato

@ulisse 89 Chiamala insicurezza.
Chiamali dubbi sul futuro.
Chiamala semplice malinconia che dopo una lunga storia prende chiunque, anche chi lascia.
E normale che tu sia sprofondato, certe ferite non si rimanginano completamente anche se non percepiamo i sintomi.
La cosa importante è che tu non perda la tua via.
TI dico in modo cinico di non fidarti di una che gia precedentemente ti ha deluso, pertanto ora che è prima lei indecisa, cosa succederebbe?
Il freeze è la chiave per capire bene cosa vuoi, e com'è la situazione generale
A naso ti direi: lasciala cuocere nel suo stesso brodo e con molta calma la rimetti alla porta della tua vita indicandole l'uscita. Ma io sono io e tu sei tu
Capisci tu per primo cosa vuoi, avendo chiaramente il pensiero però che adesso stai male, ma è un male passeggero, e che per ricostruire ricomincerebbe una battaglia molto complicata, che ha a capo te che devi sforzarti ad imparare a fidarti di lei ancora una volta, dopo un pesante training di queste settimane

• Mi piace! 1
ulisse 89
Inviato

@Reed

stavo forse perdendo la retta via i primi giorni ma nel giro di poco sto tranquillamente in piedi..almeno spero.

ormai per me è curiosità...vorrei tanto sapere rivedendola cosa potrei provare.

Lo sai cosa sento? Che se volessi la potrei riprendere,potremmo ricominciare perché mi sento cambiato rispetto a mesi fa,più forte,più sicuro di me...ho quella sicurezza che mi ha permesso di risponderle in modo ironico dopo mesi di silenzio. Quella forza che li X li non mi fatto traballare...li X li appunto perché poi purtroppo e forse ho sbagliato,le ho scritto io,comunque sempre facendomi sentire allegro e spensierato come davvero mi sentivo quando le scrivevo.

Una strana sensazione l'ho avuta il giorno dopo ma già sto bene.

il Freeze che ho applicato da luglio mi è servito davvero..senza quello non so dove sarei ora.

@linux

fino ad un mese ti avrei risposto che non avevo nessuna intenzione di riprovare...ora ti dirò che forse vorrei provarci.

sono uscito con tante donne negli ultimi mesi,con 3 di loro ci sono anche andato a letto solo che nessuna mi ha trasmesso quelle vibrazioni che mi dava lei

solo che non so come giocarmela...potrei sempre contattarla io e lei comunque vedo che mi risponde però vorrei che fossimo in 2 a fare tutto come le ho scritto in modo chiaro anche a lei...forse ho troppo accelerato chiedendole di uscire ma era quello che sentivo...

Già vedendola potrebbero cambiare tanti equilibri.. illuminatemi ancora..

• Mi piace! 1
Reed
Inviato

@ulisse 89 mi rendo conto che ti senta diverso e in un certo senso migliore, ma stai attento.
Emozioni e mente faranno di tutto per mettersi davanti a te e farti sentire pronto a tutto per riaverla.
Io non ti dico di no alla sensazione di riaverla, di voler riprenderla in mano e tutto. Ti dico STAI MOLTO ATTENTO a tutto il mix di cose che verranno dopo.
Perchè tutto quello che hai costruito sparirà, proprio perchè non sei guarito del tutto in questi pochi mesi, anzi, sentirai la sensazione di attrazione anche dopo anni.
Piuttosto devi esser pronto al terribile scenario che il ritorno di fiamma non sia ritorno di fiamma, al tornare a come si era prima di mollarsi, alla mancanza di fiducia reciproca derivante proprio alla rottura. con tutti gli annessi.

A parte il luogo comune del: il minestrone riscaldato fa sempre schifo. Ricominciare da un rapporto devastato è sempre un terno al lotto con alla base te stesso che se si è ripreso potrebbe riperdersi in pochissimo.

Riguardo alla scintilla con altre tipe, la cosa è ovvia,innamorarsi appena dopo la fine di una storia è fantascienza per come la vedo io.
Tutte saranno corpi senza anima proprio perchè la tua mente deve curarsi dalla dipendenza e dal "c'è solo lei"

Valuta le tue priorità per te stesso, ma tieniti bene in guardia da situazioni ingannevoli. La tua mente e le tue emozioni sono la peggiore delle trappole

• Mi piace! 1
Tricker
Inviato

Non è ancora pronta.

Sta cercando ancora di capire se riesce a trovare qualcuno migliore di te.

Nel frattempo, si assicura che tu sia ancora appeso all'amo.

La vita è proprio strana...

• Mi piace! 6