TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 26 Febbraio 2017 Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Ho letto tutta la conversazione e a me invece è sembrato di capire che sia il cosiddetto grasso ostinato più un po' di pelle floscia che si porta dietro la cellulite Non posso ancora mandare messaggi perché non ho raggiunto il numero necessario di post ma se @vol-à-voile vuole può scrivermi in privato, ci sono soluzioni che esulano dalla chirurgia e che spesso danno buoni risultati. Niente steroidi tranquilli 😁 Di sicuro comunque una ipocalorica fatta con tutti i crismi è la base Modificato 26 Febbraio 2017 da TheHatefulOne
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 8 ore fa, TheHatefulOne ha scritto: Ho letto tutta la conversazione e a me invece è sembrato di capire che sia il cosiddetto grasso ostinato più un po' di pelle floscia che si porta dietro la cellulite Non posso ancora mandare messaggi perché non ho raggiunto il numero necessario di post ma se @vol-à-voile vuole può scrivermi in privato, ci sono soluzioni che esulano dalla chirurgia e che spesso danno buoni risultati. Niente steroidi tranquilli Di sicuro comunque una ipocalorica fatta con tutti i crismi è la base Vai, condividi con tutto il forum
Mistero [Partecipante] 10 Inviato 12 Marzo 2017 Inviato 12 Marzo 2017 Il 26/2/2017 alle 22:33 , TheHatefulOne ha scritto: Ho letto tutta la conversazione e a me invece è sembrato di capire che sia il cosiddetto grasso ostinato più un po' di pelle floscia che si porta dietro la cellulite Non posso ancora mandare messaggi perché non ho raggiunto il numero necessario di post ma se @vol-à-voile vuole può scrivermi in privato, ci sono soluzioni che esulano dalla chirurgia e che spesso danno buoni risultati. Niente steroidi tranquilli Di sicuro comunque una ipocalorica fatta con tutti i crismi è la base Non illudiamo le persone, dai. Ho lo stesso problema e non esiste soluzione alternativa alla chirurgia nella maggioranza dei casi. Vi sono anche delle eccezioni però sono rare e la loro genetica è stata divina.
Messaggi raccomandati