Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheHatefulOne
Inviato (modificato)

Ho letto tutta la conversazione e a me invece è sembrato di capire che sia il cosiddetto grasso ostinato più un po' di pelle floscia che si porta dietro la cellulite
Non posso ancora mandare messaggi perché non ho raggiunto il numero necessario di post ma se @vol-à-voile vuole può scrivermi in privato, ci sono soluzioni che esulano dalla chirurgia e che spesso danno buoni risultati. Niente steroidi tranquilli 😁

Di sicuro comunque una ipocalorica fatta con tutti i crismi è la base

Modificato da TheHatefulOne
vol-à-voile
Inviato
8 ore fa, TheHatefulOne ha scritto:

Ho letto tutta la conversazione e a me invece è sembrato di capire che sia il cosiddetto grasso ostinato più un po' di pelle floscia che si porta dietro la cellulite
Non posso ancora mandare messaggi perché non ho raggiunto il numero necessario di post ma se @vol-à-voile vuole può scrivermi in privato, ci sono soluzioni che esulano dalla chirurgia e che spesso danno buoni risultati. Niente steroidi tranquilli 1f601.png

Vai, condividi con tutto il forum

• 2 settimane dopo...
Mistero
Inviato
Il 26/2/2017 alle 22:33 , TheHatefulOne ha scritto:

Non posso ancora mandare messaggi perché non ho raggiunto il numero necessario di post ma se @vol-à-voile vuole può scrivermi in privato, ci sono soluzioni che esulano dalla chirurgia e che spesso danno buoni risultati. Niente steroidi tranquilli 1f601.png

Non illudiamo le persone, dai. Ho lo stesso problema e non esiste soluzione alternativa alla chirurgia nella maggioranza dei casi. Vi sono anche delle eccezioni però sono rare e la loro genetica è stata divina.