Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seiya
Inviato (modificato)

salve ragazzi questa situazione, nella mia collezione di situazioni assurde, mi mancava ho conosciuto questa ragazza molto interessante da bo 1,2 settimane, che mi piaceva sia fisicamente che mentalmente, molte cose in comune e un attrazione fisica, sessuale, feeling mentale pazzesco ,sono riuscito a farla venire solo parlandole al telefono una volta.ieri siamo stati insieme e abbiamo fatto sesso e non solo! insomma una bellissima serata di quelle che non mi capitavano da un po e che non capitano sempre, tanto da iniziare a volere di più o cmq a pensarlo, lei stamattina mi ha esordito con un messaggio con scritto buongiorno amore ( ovviamente non è innamorata ma lei la battutina sul mettersi insieme me l'ha aveva già fatta) e dopo ieri questo suo buongiorno mi aveva messo davvero di buon umore e puntuale come la nuvola di fantozzi mi manda lo screen di un messaggio strappalacrime del suo ex fidanzato che le ha riscritto dopo 10 mesi di silenzio e che le diceva che è innamorato di lei e che vuole tornare con lei ( sono stati insieme 5 anni e LEI a lasciato lui) lei mi ha subito scritto e mandato lo screen e mi ha poi chiamato dicendomi che è turbata ì, confusa, che non gli è indifferente il suo ex e che molto probabilmente si vedranno per parlare ( e immagino non solo parlare) mi ha detto che gli ha fatto sapere che è stata a letto con me insomma molto sincera con me e con lui... però ora non vi nego un certo diasagio e dispiacere lei mi piaceva, ieri mi ero lasciato andare, ci sono stato insieme ed è stato molto bello intenso, e oggi cambia tutto quanto...

vi chiedo quindi pareri e consigli io gli ho detto che apprezzo la sincerità, che non posso fare niente e dipende da lei, lei mi ha detto ci sentiamo dopo? io gli ho detto non so se è il caso visto la situazione non vorrei essere un elemento di disturbo ma che se ha voglia di sentirmi lo può fare insomma non ti rompo le palle ma se vuoi sentirmi non ho problemi e questo è quel che farò, niente messaggi, niente di niente e credo che su questo non ci sono dubbi ma secondo le vostre esperienze una che ha lasciato il suo ex dopo 5 anni, che tra vari motivi anche sessualmente non ne era più soddisfatta, che torna a fare sesso con qualcuno dopo 10 mesi e mi parlava, anche se ci conosciamo da poco, di pensare a qualcosa di più cosa farà? io la vedo che lei tornerà con lui...la penso cosi 5 anni contro 2 settimane non c'è storia anche se è lei che ha lasciato lui.

Modificato da Seiya