Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Iwannagocrazy
Inviato (modificato)

Lasciato tre mesi fa per un altro..torna con il classico "ciao come stai", dopo una settimana di negazione da parte mia accetto di vederla, passiamo una bellissima serata, si dice pentita della scelta fatta, che vuole lasciare lui perchè ha me in testa e mi chiede perchè non ero cosi tre mesi fa (socievole, simpatico, curato).

Nel frattempo per tutto il tempo lei riceve messaggi e chiamate(ha l'immagine di loro sul tel), messaggi disperati da lui (non risponde anzi dice alla madre se mi citofona qualcuno digli che sto dormendo), balliamo per ore strusciandoci di brutto (reggaeton) e provoca in continuazione, alla fine della serata ci baciamo intensamente per 5 minuti.

Venerdi ci sentiamo e scherziamo come non mai ma la sera inventa che deve lavorare e vedersi con un amica, sabato scorso apro il game e ristabilisco il contatto sempre sul socievole ma dice che ha una festa di un amico allora cerco di metterla alla prova con la certezza che mi sta prendendo in giro dicendogli io stasera ti volevo vedere anche dopo la festa e lei "vediamo a che ora finisce" io sparisco, lei anche. Domenica gli invio un immagine divertente con un commento per rompere il ghiaccio e lei non risponde.

Ora è sparita da tre giorni naturalmente gia da venerdi è tornata con lui (forse vivono anche insieme non ne sono sicuro ), ho freezato, Voi che fareste?

P.s lui non lavora e nemmeno lei, io in questi 3 mesi mi sono iscritto in palestra ed al corso di salsa e bachata ( che lei amava)..lo ha saputo da poco da un amica comune..

Modificato da Iwannagocrazy
gold86
Inviato

NON FARE NULLA.

Lei é con lui.

La veritá é questa.

• Mi piace! 3
Iwannagocrazy
Inviato
2 minuti fa, gold86 ha scritto:

NON FARE NULLA.

Lei é con lui.

La veritá é questa.

Questo lo so, lo avevo capito già venerdi ma non capisco perchè tornare da me, dirmi quelle cose e risparire. 

eddyCm
Inviato

le donne sono cosi, secondo me hai fatto male a risponderle quando ti ha ricontattato, dovevi semplicemente dirle che ormai non ci poteva piu essere niente tra di voi, invece facendo come hai fatto te lei ha dimostrato che ci stai ancora sotto, e che lei ha ancora il coltello dalla parte del manico

Iwannagocrazy
Inviato
10 minuti fa, eddyCm ha scritto:

le donne sono cosi, secondo me hai fatto male a risponderle quando ti ha ricontattato, dovevi semplicemente dirle che ormai non ci poteva piu essere niente tra di voi, invece facendo come hai fatto te lei ha dimostrato che ci stai ancora sotto, e che lei ha ancora il coltello dalla parte del manico

Guarda, ti dico una cosa ci ho pensato molto infatti per una settimana mi sono negato a lei ma volevo dimostrargli che ero cambiato che la mia vita era andata avanti, volevo sentirmi dire che aveva fatto una cazzata, volevo vendicarmi da chi me l aveva portata via...ho sbagliato forse a risentirla i giorni dopo ma volevo capire se stesse giocando..ho passato una serata comunque bellissima dopo 3 mesi di sofferenza e non ho rimpianti per questo ma vorrei passarne ancora alcuni con lei

gold86
Inviato
1 ora fa, Iwannagocrazy ha scritto:

Questo lo so, lo avevo capito già venerdi ma non capisco perchè tornare da me, dirmi quelle cose e risparire. 

Non tentare di trovare una spiegazione, non c'è.

Ed è inutile chiederlo. Non saprebbero rispondere.

Lo fanno perché in quel momento gli va di fare così, e solo in quel momento.

Non aspettarti un seguito, non aspettarti nulla di nulla.

Viviti il momento, se ti va, ma è solo un momento.

Se non fosse così, l'atteggiamento sarebbe diverso.

30 minuti fa, Iwannagocrazy ha scritto:

Guarda, ti dico una cosa ci ho pensato molto infatti per una settimana mi sono negato a lei ma volevo dimostrargli che ero cambiato che la mia vita era andata avanti, volevo sentirmi dire che aveva fatto una cazzata, volevo vendicarmi da chi me l aveva portata via...ho sbagliato forse a risentirla i giorni dopo ma volevo capire se stesse giocando..ho passato una serata comunque bellissima dopo 3 mesi di sofferenza e non ho rimpianti per questo ma vorrei passarne ancora alcuni con lei

E' la dose dopo tre mesi di astinenza. Ovvio che per te sia stata una serata magnifica. Lo sarebbe stato anche per molto meno.

Ma tu resti un drogato, e lei è la tua dose.

Quello che puoi fare è decidere se continuare a drogarti o se disintossicarti.

• Mi piace! 4
eddyCm
Inviato
55 minuti fa, Iwannagocrazy ha scritto:

ti capisco benissimo, è la stessa cosa che ho passato io , anche nel mio caso la mia ex mi ha ricontattato dopo quasi 4 mesi dicendomi che era dispiaciuta ecc , io le ho risposto semplicemente che se è finita cosi , evidentemente doveva finire cosi, che da parte mia non c'era nessun rancore ma che ormai guardavo avanti, e il risultato è che lei ultimamente cerca in continuazione di frequentare i posti dove sa che ci sono io , ma anche vedendola non cambio di una virgola il mio atteggiamento, la saluto e vado per la mia strada, di passare altre serate con lei onestamente non ne sento piu il bisogno, ti consiglio di fare la stessa cosa , magari chissa' ne incontrerai una migliore di lei ;) 

• Mi piace! 3
Iwannagocrazy
Inviato

Forse un giorno trovero una persona migliore..forse un giorno la dimenticherò..io ho passato una bella serata e credo anche lei.

Mi sento un drogato che ha bisogno della sua dose (vorrei mi scrivesse) ma dall'altra parte non sento minimamente la necessità di sentirla perchè so che tornare insieme ad una ragazza cosi (tra l'altro psyco) non è vita.

Ma è l'unica per ora che in questi tre mesi mi ha dato la voglia di sorridere nonostante tutto il male fatto.

• Mi piace! 1
gold86
Inviato
9 minuti fa, Iwannagocrazy ha scritto:

Forse un giorno trovero una persona migliore..forse un giorno la dimenticherò..io ho passato una bella serata e credo anche lei.

Che tu trovi una persona migliore è sicuro

Quanto alla serata può darsi, ma questo non ti deve interessare. Tanto più che non ti risponde

Mi sento un drogato che ha bisogno della sua dose (vorrei mi scrivesse) ma dall'altra parte non sento minimamente la necessità di sentirla perchè so che tornare insieme ad una ragazza cosi (tra l'altro psyco) non è vita.

Prego ogni notte che quella che mi ha spedito qui rinsavisca.

E faccio l'elemosina ogni mattina per motivi che mi sono oscuri pensando che possa servire a qualcosa.

Lunedì le ho scritto io, dopo il suo ricontatto di domenica, ed un'uscita gliel'ho proposta. Lei ha accettato ma la data è da definire, e non so se effettivamente usciremo.

E mi rendo conto che tutto ciò ha poco senso.

Ieri mi ha scritto la mia ex ex e questo 1-2 a distanza di due giorni mi ha destabilizzato.

Ma è l'unica per ora che in questi tre mesi mi ha dato la voglia di sorridere nonostante tutto il male fatto.

Ti capisco... Ma quello che hai ricevuto sono briciole, rispetto a quello che può darti chi ti ama davvero.

• Mi piace! 3
Inviato

Dato che non è più sicura del nuovo ragazzo, vuole tenerti al guinzaglio, perchè magari potresti essere una valida alternativa.  Almeno per un pò. Ma dato che è fatta cosi, potrebbe finire addirittura con una terza persona diversa da te e dal coglioclone. TI ha fatto annusare la merce (nemmeno assaggiare) ed è sparita. Ha ottenuto quel che voleva. Perchè tu ora la rivuoi... e quindi sei un comodo zerbino in caso di necessità (scusa la durezza). Ora non ti dirò che hai fatto male a uscirci, ma non dovevi cercarla DOPO e soprattutto non aspettarti nulla di concreto. Lei sta solo sondando il terreno, e tu sei solo uno dei tanti (almeno 2) candidati. Se ti ricontatta, vacci piano sul rivedersi.... ma quando deciderai tu....  prova a trombartela e poi sparisci tu. Devi prenderti tutto senza darle nulla.  Nel frattempo sargia come se non ci fosse un domani. O comunque pensa ad altro.

Good luck!

• Mi piace! 1