Vai al contenuto

Punire le Hbs


JokerB

Messaggi raccomandati

Kiro
Io credo sia bello e utile parlare dei numerini delle HB e al loro grado di bellezza,ma cmq rimane un discorso relativo dato che molte sfumature ci possono cogliere di sorpresa in ambiti diversi.

Io credo che una cosiddetta hb9 se messa in un posto in cui si sente a disagio si sente si un pesce fuor d'acqua,ma cmq considera se stessa di base una hb9 in pieno.Non avrà sicuramente però la sicurezza di quella che pensa "io qui sono il top".

In sostanza quello che voglio dire che l'unica cosa che sensibilmente cambia tra gli ambiti in una hb9  sono le sue difese.Ma cmq mantiene difese + alte di una hb minore.

Così penso anche della hb6 che si sente hb9 in un contesto chiuso dove lei è la migliore.Cmq vada,per come la vedo io,quella ragazza rimane fragile come una hb6.Un tuo neg la riporta alla sua realtà di hb6.E,come nell'esempio dell'hb9 che ho fatto poco prima,l'unica cosa che cambia sono le sue difese.Ma,alla fine di tutto,lei è e rimane una hb6 che stai o no in un ambito a lei favorevole.

Tutto questo naturalmente è solo il mio modo di vederla ^_^

X quanto riguarda il discorso base del topic,sono molto interessato ad approfondire l'argomento xkè ancora il push-pull è la cosa che mi riesce + meccanica e meno naturale (o cmq non l'ho inquadrata al pieno credo) quindi ogni cosa che dite è oro colato x me  :*close:

Si anche questo è vero. A volte l'aggressività è solo la cura contro la debolezza. Le persone più comiche, ad esempio, sono quelle meno allegre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • JokerB

    4

  • satira

    4

  • pegasus333

    2

  • Kiro

    2

Miglior contributo in questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...